Ed io ho riflettuto ancora piu a lungo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Il mio intervento al post: "passatempo....." era rivolto a Tutti in generale, e nel PS ce n'e' la prova: "ps il resto e' tutto qua divertitevi:" con rispettivo link ... ma l'autore del post (con il suo ri-saputo protagonismo) ha ritenuto giusto rivolgersi a me con toni volgari ed offensivi raggiungendo il massimo della indecenza.

Nel post di scuse, aperto apposta per il basso livello ottenuto, si scusa dicendo:
"Chiedo scusa per aver trasceso ieri sera con epiteti ineducati in primis alla persona interessata, cioè mari'. in futuro cercherò di essere più diplomatico e meno scurrile, precisando che mi scuso solo per aver usato parole volgari e maleducate."

Notare la sua precisazione (che ho evidenziato in grassetto) ... ma che vuol dire? ... che si scusa solo per le parole volgari e meleducate a me destinate?! ... e per la sua grave aggressione ingiustificata nei miei riguardi resta ferma li' invariata identica e precisa ?! ... che razza di scuse sono queste? Ci si scusa per la "forma" e non per la "sostanza"?!

Bruja risonde:
Aspettavo questo post..... non importa quali siano i problemi in essere fra voi, ma fra persone civili e di cui presumo la levatura era spiacevole il trascendere tanto pesante. Inoltre un uomo, per quanto possano essere pesanti le controversie, con una signora ha solo due strade, o la tratta con educazione pur nel contrasto o la ignora se non vuole entrare in diatriba.
Ti ringrazio sia per l'atto che per il contesto

Mi fa piacere che condividi il tutto.

A me sembrano scuse dirette piu' all'Audience (per lo spettacolo che ha dato) che a me come persona, se permetti.

Mi e' impossibile accettarle, le rimando al mittente e a chi le vuole condividere.

Io le rifiuto in toto, Atto e Contesto.

Ultima modifica:

@lex

Escluso
questa volta cercherò di farlo in maniera educata.
NULLA e dico NULLA fatto da lei, cara mari', è fatto casualmente soprattutto riguardo ai post e thread delle persone a lei antipatiche (tanto per essere "leggeri"). se lei ha postato non solo la soluzione (leggittimamente per carità) ma anche il SUO PS con tanto di pagina con le soluzioni dove ho visto che non vi era solo quell'enigma ma anche un'altro, mentre un'altro non è presente (ndr) un motivo c'è. e precisamente quello di farmi sembrare un imbroglione imbecille e solone che prendeva appunto TUTTI in generale in giro. Se lei avesse un minimo di onestà intellettuale dovrebbe spiegarmi il perchè si è presa la briga di fare una ricerca su internet per qualcosa che una persona alla quale solo qualche giorno prima ha scritto "non rivolgerti a me ..è meglio per entrambi" ha postato. so che non lo farà. se avesse voluto giocare avrebbe potuto postare solo la soluzione. e invece no....per esperienza personale non diretta ma come spettatore è suo costume fare ricerche in archivi di forum ecc... per poi tirarli fuori ad hoc per "cercare" di screditare le persone che a lei non vanno a genio.
Ho esagerato si nei modi, nella sostanza non cambio una virgola esattamente quanto lei è stata maleducata a postare quello che ha postato (e ripeto mi riferisco solo al ps) in maniera innocentemente educata, ma io almeno l'ho fatto in un posto dove sia io che lei che altri possiamo leggere....per il futuro ha due opzioni. o ignorarmi del tutto oppure darmi dello stronzo o altro scrivendolo bene e che io e tutti possano leggere. se ne è capace, cosa che dubito fortemente....
io non le pago l'adsl e se potessi scegliere io, lei non starebbe nello stesso forum dove scrivo quattro cavolate (per il mio basso livello intellettuale e educativo non perchè questo forum mi ispira a scriverne) e passo un pò del mio tempo libero. se avesse un pò di onestà intellettuale e il coraggio che tanto dichiara anche in questo forum (e che solo ieri ha ribadito) lo tirerebbe fuori per scrivere quello che pensa in maniera chiara e diretta senza usare subdoli mezzi.....

sono stato sufficientemente educato? a me pare di si....

sorvolo sulla sua frase in cui tira in causa il padre naturale di mia figlia adottiva perchè da solo meriterebbe una sezione a parte. le auguro, invece e visto che il suddetto si trova a vivere vicino a lei, di incrociarlo nella sua vita e di doverci avere a che fare...non so quanto ne uscirebbe bene quanto ne siamo usciti bene io e mia figlia.....

Scordialmente la saluto

Alessandro N.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.