Eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Emmekappa

Guest
Un po' in ritardo ma eccomi qui, altra bannata da DOL. Saluti e baci agli altri bannati e a tutti gli utenti di questo forum che ancora non conosco. Ci sarò poco in questo periodo ma vi penso...

Iago

Utente di lunga data
Mk

Un po' in ritardo ma eccomi qui, altra bannata da DOL. Saluti e baci agli altri bannati e a tutti gli utenti di questo forum che ancora non conosco. Ci sarò poco in questo periodo ma vi penso...

benvenuta!!...finalmente...

come stai?

C

cat

Guest
finalmente sei arrivata.
Ma dov'eri finita tesoro?????

vedrai che qui starai più a tuo agio.
l'aria è tersa

E

Emmekappa

Guest
Ué grazie!!!!! Sto bene (benissimo), abbronzata, riposata, felice, serena e ...lontanissima da casa. Però ad inizio agosto torno al lavoro e quindi scriverò di più. Confesso che mi spiace un po' non poter più polemizzare in dol, però pazienza. Un bacio a entrambi.

C

cat

Guest
Ué grazie!!!!! Sto bene (benissimo), abbronzata, riposata, felice, serena e ...lontanissima da casa. Però ad inizio agosto torno al lavoro e quindi scriverò di più. Confesso che mi spiace un po' non poter più polemizzare in dol, però pazienza. Un bacio a entrambi.

non ti ricordavo polemica!!!!
guarda che quella sono io!!!!

dai allora riposati, tanto in dol non c'è più nessuno.
ho notato che son sparite pure certe stronze che mi polemizzavano! che abbiano perso la voglia di parlare da quando ci hanno bannato?
depressione per mancanza di materia prima.

Iago

Utente di lunga data
ricevuto bacio

...all'inizio anche a me un pò è dispiaciuto, ma vedrai che ti passa....era realmente pesante l'aria e l'ambiente ormai,
e te ne accorgerai pian piano qui...di come non si poteva parlare più di niente lì...

ricambio il bacio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.