Eccomi!!! Con una "nuova" storia vecchia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Raffaella

Guest
Ciao a tutti!!!!! come si dice...? A volte ritornano!!! No... calmi tutti: non mi riferisco a QUELLA storia.... Mi riferisco ame che mi faccio rivedere sul forum!!

Però... però ho una nuova storia da raccontare... Per la serie "Ma i maschietti li fanno con lo stampino?"

Circa due mesi fa ho conosciuto un ragazzo (piacente) della mia età, simpatico, gradevole... Ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e per tali motivi ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ammetto che il giovine non mi dispiaceva per nulla ma ho imparato a non mischiare più lavoro e rapporti privati e pertanto non avrei mai fatto alcun passo nella sua direzione.

Il givine di cui sopra, mi telefona... non accenna a scuse: mi dice che l'ho colpito, che ci terrebbe a vedermi... etc, ect.

"Sposato?" gli chiedo - "No" risponde lui (sospiro di sollievo). Da quel giorno non c'è giornata in cui non mi telefoni (lui) e che non mi mandi qlc sms... Ma... siccome oramai non mi sento del tutto sprovveduta... (tralascio i dettagli) colgo qlc strano segnale che mi fa chidere "Ma... sei fidanzato?". "Un po'" risponde lui. UN PO'?!?!?! MA CHE VUOLE DIRE UN PO'?!?!

Gli domando perchè cerca me... E lui mi risponde con un candido "Perchè non dovrei farlo?". Gli chiedo se è innamorato di lei e lui mi risponde "No, certo che no: però è l'unica donna che conosco che non mi dà problemi".

Ok.. fino a qui abbiamo solo capito che è un bastardo ma... veniamo al bello...

Ci siamo visti un paio di volte (prima che io sapessi che era findanzato) e... non mi ha sfiorata neppure con un dito.... Ho fatto qualche domanda in proposito e lui mi ha detto "Tu non sei solo una donna da portare a letto... Se qualcosa di molto più serio"

ORA MI VIENE SPONTANEA UNA DOMANDA: MA HO LA FACCIA DI UNA CHE NON SA VIVERE LE AVVENTURE? OPPURE ISPIRO LA CATTIVERIA DEGLI ALTRI? Cioè un uomo con me o mi lacera nell'ìintimo o non si sente soddisfatto?

Io per conto mio ho imparato l'amara lezione e quindi non ho intenzione di cadere dalla padella alla brace... (sebbeno confesso che "du botte" gliele darei tanto volentieri)... Ma mi sento ogni giorno più amareggata nell'osservare l'universo maschile che mi circonda.

Beso

Raff

O

Old dolcenera

Guest
Che brutto però... Tutto sommato è stato onesto, ma quando uno scopre così tanto le proprie carte in tavola mi dà sempre l'idea di freddezza, o che non ci sa fare molto con le donne. Denigrare e sminuire apertamente la donna con cui sta non fa un bell'effetto...

O

Old sperella

Guest
Lascia perdere le "du botte" ! E' stato un gran furbo , ha cercato di intortarti alla grande corteggiandoti e facendo in modo che ti "innamorassi " di lui per riuscire a relegarti al ruolo di amante ( e anche la frase riferita alla fidanzata - non gli dà problemi - era un invito affinchè tu pure non gliene facessi una volta diventata la sua amante ) .

O

Old dolcenera

Guest
Lascia perdere le "du botte" ! E' stato un gran furbo , ha cercato di intortarti alla grande corteggiandoti e facendo in modo che ti "innamorassi " di lui per riuscire a relegarti al ruolo di amante ( e anche la frase riferita alla fidanzata - non gli dà problemi - era un invito affinchè tu pure non gliene facessi una volta diventata la sua amante ) .
Io aggiungo che forse è più interessato all'idea di conquista che all'idea di vivere qualcosa veramente.

Old belledejour

Utente di lunga data
Beh, dai Raffae', incidenti di percorso!

Stai alla larga dai fidanzati UN PO' e tira innanzi!

esatto.
Raffa il tipo è uno dei tanti poveri idioti..!!!!
Quando scopri che uno che frequentavo era fidanzato mi disse che la storia con lei stava finendo, io ero il suo futuro e quindi non voleva rinunciare a me. Tempo qualche giorno per scoprire che non ero certo l'unica che frequentava oltre la fidanzata...

O

Old oscar

Guest
Ciao a tutti!!!!! come si dice...? A volte ritornano!!! No... calmi tutti: non mi riferisco a QUELLA storia.... Mi riferisco ame che mi faccio rivedere sul forum!!

Però... però ho una nuova storia da raccontare... Per la serie "Ma i maschietti li fanno con lo stampino?"

Circa due mesi fa ho conosciuto un ragazzo (piacente) della mia età, simpatico, gradevole... Ci siamo conosciuti per motivi di lavoro e per tali motivi ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ammetto che il giovine non mi dispiaceva per nulla ma ho imparato a non mischiare più lavoro e rapporti privati e pertanto non avrei mai fatto alcun passo nella sua direzione.

Il givine di cui sopra, mi telefona... non accenna a scuse: mi dice che l'ho colpito, che ci terrebbe a vedermi... etc, ect.

"Sposato?" gli chiedo - "No" risponde lui (sospiro di sollievo). Da quel giorno non c'è giornata in cui non mi telefoni (lui) e che non mi mandi qlc sms... Ma... siccome oramai non mi sento del tutto sprovveduta... (tralascio i dettagli) colgo qlc strano segnale che mi fa chidere "Ma... sei fidanzato?". "Un po'" risponde lui. UN PO'?!?!?! MA CHE VUOLE DIRE UN PO'?!?!

Gli domando perchè cerca me... E lui mi risponde con un candido "Perchè non dovrei farlo?". Gli chiedo se è innamorato di lei e lui mi risponde "No, certo che no: però è l'unica donna che conosco che non mi dà problemi".

Ci siamo visti un paio di volte (prima che io sapessi che era findanzato) e... non mi ha sfiorata neppure con un dito.... Ho fatto qualche domanda in proposito e lui mi ha detto "Tu non sei solo una donna da portare a letto... Se qualcosa di molto più serio"

ORA MI VIENE SPONTANEA UNA DOMANDA: MA HO LA FACCIA DI UNA CHE NON SA VIVERE LE AVVENTURE? OPPURE ISPIRO LA CATTIVERIA DEGLI ALTRI? Cioè un uomo con me o mi lacera nell'ìintimo o non si sente soddisfatto?

Io per conto mio ho imparato l'amara lezione e quindi non ho intenzione di cadere dalla padella alla brace... (sebbeno confesso che "du botte" gliele darei tanto volentieri)... Ma mi sento ogni giorno più amareggata nell'osservare l'universo maschile che mi circonda.

Beso

Raff
Su questa Terra si, siamo tutti fatti con lo stesso " Stampino " di Adamo

E' un classico dire che non si ama la propria compagna per fare una nuova conquista

bestardo no, semmai......un uomo

di nuovo un classico, dire a una donna che non è solo da " portare a letto "
sono armi di seduzione maschile.

Old belledejour

Utente di lunga data

E' un classico dire che non si ama la propria compagna per fare una nuova conquista

Armi di seduzione?
Io piuttosto lo definirei il classico modo per scop.are.
La seduzione lasciamola a chi sa sedurre davvero, e non agli omuncoli che non sanno neppure dove sta di casa.

O

Old dolcenera

Guest

Se uno mi parla così mi viene solo il latte alle ginocchia, altro che seduzione...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Beso

Raff
Che bello leggerti Raffaella!!!

Ti leggo ...in forma!

Veniamo a questo fesso ...concordo con Oscar che ha individuato nella frase"Tu non sei una da portare a letto, ma..." una tecnica di conquista.
Tu sei, giustamente visto quel che hai passato, sulla difensiva e lui l'ha sentito e usa la frase che crede possa gratificare il tuo narcisismo per ottenere di gratificare il suo ...

Resta sulla difensiva, un uomo che vale sa far cadere le difese.
Del resto da sole si sta certamente meglio che con certi uomini sia che ci sia state insieme da mogli, sia da amanti e noi lo possiamo testimoniare!
Un abbraccio carissima, torna a trovarci

Old Italia1

Utente di lunga data

parla per te...

O

Old alesera

Guest
penso che parlare male del proprio partner sia tristissimo per poi farsi una scop.ata con il la malcapitata di turno....

O

Old oscar

Guest
penso che parlare male del proprio partner sia tristissimo per poi farsi una scop.ata con il la malcapitata di turno....
non è parlar male, succede con donne sentimentali, con donne che se non le dici che le ami non ci stanno e così, ai poveri omini già coniugati tocca raccontare frottole e dire

" fra mia moglie e me non c'è più nulla, non la amo più "

oppure , dicono alla loro amante

" sono mesi che con mia moglie non faccio l'amore "

io lo trovo un comportamento infantile, ma molti omini fanno così.
La fame aguzza l'ingegno e fa usare le armi più disparate per accaparrarsi una preda.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è parlar male, succede con donne sentimentali, con donne che se non le dici che le ami non ci stanno e così, ai poveri omini già coniugati tocca raccontare frottole e dire

" fra mia moglie e me non c'è più nulla, non la amo più "

oppure , dicono alla loro amante

" sono mesi che con mia moglie non faccio l'amore "

io lo trovo un comportamento infantile, ma molti omini fanno così.
La fame aguzza l'ingegno e fa usare le armi più disparate per accaparrarsi una preda.
La fame di che? Se sono sposati la fame dovrebbe essere scongiurata.
Non sono piuttosto degli inappetenti che le devono studiare tutte per farsi venire fame?

Old Italia1

Utente di lunga data
non ho detto " tutti "
ho detto " parlo per cosa vedo "

leggi bene

e tu ? chi sei ?
si che lo hai scritto.
lo hai scritto tu
ricordarsi quello che si è scritto nemmeno 3 ore pèrima mi sembra il minimo..

e io sono Alessandro. Uno che non è stato fatto con lo stampino di nessuno, Adamo compreso. Molto Piacere.

O

Old oscar

Guest
La fame di che? Se sono sposati la fame dovrebbe essere scongiurata.
Non sono piuttosto degli inappetenti che le devono studiare tutte per farsi venire fame?
mi piace l'uso del condizionale.

non sempre si mangia per fame, a volte si mangia per golosità.
Differenti gusti, differenti piaceri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.