ECCO UN MAESTRO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Charlie ha detto:
sapete leggendo tute ste storie all fine penso che dovremmo essere tutti come jovanotti capaci di reggere le corna e andare avanti perdonando ma tenendo chiaro che l'amore nn e eterno ne invicibile
http://www.valianti.it/cgi-bin/bp.pl?pagina=mostra&articolo=425
E pensare che non ha scelto nemmeno una valletta di Striscia la Notizia, si è fatto cornificare da una qualunque.

Mi dispiace da morire per Jovanotti, ... è sempre stato molto tenero e sincero, ... e come si vede: ad essere buoni un calcio nel culo lo ricevi proprio e solo per questo.

Chi crede ancora nella fedeltà, ... è solamente perchè non ha ricevuto la giusta dose di calcioni ... "ribaltatori".

PS: se l'amore non è eterno, ... è meglio non far finta che lo sia.

N

Non registrato

Guest
Ho sempre ritenuto jova un uomo molto superficiale e banale come artista e in cio che dice,scoprire che non abbia dignità e amor proprio non mi stupisce...contento lui!!!!leone

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Ho sempre ritenuto jova un uomo molto superficiale e banale come artista e in cio che dice,scoprire che non abbia dignità e amor proprio non mi stupisce...contento lui!!!!leone
Quindi con questo tuo metro (che non condivido su Jovanotti), allora è giusto prendersi delle corna sulla tesata .... per questo ?

O

Old Fa.

Guest
Se domani Jovanotti va in discoteca ne trova 1000 pronte a saltarlo.

Lui ha fatto il mio stesso errore: scegliere una cogliona per condividere la vita.

N

Non registrato

Guest
Ne trova 1000 sicuro....che poi lo tradiranno anche loro....non è giusto fà hai ragione,ma in questà società chi è o fa la pecora finisce sempre nelle fauci del lupo....purtroppo!!!!leone

Bruja

Utente di lunga data
oddio....

Maestro mi pare un tantinello eccessivo, diciamo che è uno che l'ha presa bene!
Bruja

N

Non registrato

Guest
Troppo bene....che la continuerà a prendere in quel posto....poi fà ma è normale dire che un amore è grande solo quando c è tradimento?quanto meno è un po c.....ne!!!!leone

O

Old Nadamas

Guest
il cherubino con le corna

il sig. jovannotti è di una ipocrisia e falsità unica.
il suo istrionismo ruffiano e mercenario sa sempre cogliere l'occasione per far parlare.
strumentalizza ogni cosa questo presunto santone no-global miliardario.
da dimenticare.

N

Non registrato

Guest
D accordo in tutto Nada,ma la storia delle corna non è strumentalizzata!Mi ricordo che un settimanale di gossip becco la fidanzata con uno e lui scopri le corna nel modo peggiore...!Ripeto non mi meraviglia che stia ancora con questa tipa,e all epoca del tradimentosi accolò pure le colpe,ltroppo lavoro disse....non ho proprio alcuna stima ne per lui ne per la sua musica e spero che la sua futura moglie lo continui a cornificare con un camionista di colore....!leone

MariLea

Utente di lunga data
mamma mia quanta severità!
e perchè poi... perchè un personaggio pubblico ha perdonato?
Doveva fare come i vecchi personaggi (vedi il Mike Bongiorno o il conte Marzotto e tanti altri ancora..) che sapevano benissimo che la moglie aveva l'amante, ma quando la notizia è diventata di dominio pubblico hanno chiesto la separazione per "occhio di mondo"...
Non discuto il personaggio Jovanotti, ma in questa occasione penso che abbia messo a tacere il gossip con molta eleganza rispetto ad altri del mondo dello spettacolo...

N

Non registrato

Guest
Se asserire che è vero amore solo quando si tradisce è elegante....a me sa molto di ebbete e becero,il sig. cherubini ci risparmi almeno queste sue frasi stupide e ipocrite,si teneva le corna in silenzio questa era eleganza!!!!leone

Bruja

Utente di lunga data
leone

Amico mio, portare le corna con eleganza non è da tutti e, quando è vera eleganza, non lo dovrebbe sapere nessuno............
Lui non ha molta eleganza e la sua ragazza..........beh lasciamo perdere. Se non si è in grado di stare vicino a gente famosa, a torto o a ragione famosa, inutile adombrarsi se la stampa facendo lo scoop ti dà gentilmente della "turista sessuale"............quanto a lui, per vero aplomb poteva tacere del tutto, ma si sà, le corna prudono !!!
Bruja

N

Non registrato

Guest
Mi fà incazzare brujia questa sua arietta da profeta...da furbetto,il suo credere che abbocchiam alle sue stronzate no global.Io di questi santoni beceri non ne posso piu!!Adesso vuol anche impartire lezioni sentimentali?Sciatto ed ebbete!!!!leone

MariLea

Utente di lunga data
jovanotti

non sono informatissima.. ma credo che lui abbia saputo dai giornali ed abbia risposto all'intervista senza infierire sulla compagna.. in privato non sappiamo.. cosa doveva fare secondo voi?

Bruja

Utente di lunga data
leone

..........e tu ignoralo, che vuoi, non si può piacere a tutti e, come profeta, era meglio se si profetizzava i problemi suoi....... magari li preveniva!!
Bruja

mailea.............no ti prego le Lecciso no, anche la mia "inenarrabile" pazienza ha un limite, questa diventerebbe persecuzione mentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.