O
Old Steel Ricky
Guest
Non ci tenevo proprio a mescolarmi o integrarmi ad una comunità di traditori ma a grande richiesta mi sono registrato. Però tutto sommato le faccine sono carine....
ma funzionano veramente?...Battuta a parte dormo malissimo in questi giorni... che e' una merda visto che finalmente Sbarella dorme decentementeCalati un paio di pasticche di valeriana e risolverai il problema.
Melatonina e vedrai che dormi. E non ha controindicazioni.ma funzionano veramente?...Battuta a parte dormo malissimo in questi giorni... che e' una merda visto che finalmente Sbarella dorme decentemente![]()
Però fa crescere le tette...Tranne morte, coma irreversibile, stitichezza. flatulenza, e cambio di tendenze sessuali
Toccu... combio della tendenza sessuale manco me ne accorgereiTranne morte, coma irreversibile, stitichezza. flatulenza, e cambio di tendenze sessuali
Ma le fa crescere veramente?Però fa crescere le tette...A parte gli scherzi, non fa assolutamente male.![]()
Chi te lo ha Chiesto, sono curioso di sapere se tu lo abbia fatto per te o spinto da altri.Non ci tenevo proprio a mescolarmi o integrarmi ad una comunità di traditori ma a grande richiesta mi sono registrato. Però tutto sommato le faccine sono carine....
ahahahahahahah...alcuni studiosi l'hanno ipotizzatoMa le fa crescere veramente?![]()
Ma se riesco a prendere 2 piccioni con una fava mica mi fa schifoahahahahahahah...alcuni studiosi l'hanno ipotizzato![]()
Ma tu non volevi dormire?![]()
Grazie del riguardo ma pure voi traditi siete una categoria alla quale ho poca voglia di unirmi, sono certo che comprendi...Chi te lo ha Chiesto, sono curioso di sapere se tu lo abbia fatto per te o spinto da altri.
Io sono stato tradito, .... integrandoti nel forum ti unisci anche a noi traditi, non ci sono mica solo i traditori qui ....![]()
![]()
ahahahahahahah...in effettiMa se riesco a prendere 2 piccioni con una fava mica mi fa schifo![]()
Di sicuro non comprendo di certo.Grazie del riguardo ma pure voi traditi siete una categoria alla quale ho poca voglia di unirmi, sono certo che comprendi...
Io non te lo vieto di certo, ci mancherebbe altro, ti chiedo solo perchè: se un posto mi fa schifo e la gente che lo frequenta mi fa schifo, di certo non scelgo di passarci le mie giornate.. credo che ci siano cose più gratificanti e utili di stare ad inveire ogni giorno che non voglio mischiarmi a certa gente che poi scelgo consapevolmente di frequentare. insomma.. per me non ha senso, ma il mondo è bello perchè è vario.Vedi mia acidissima amica, prima di venire in questo forum pensavo che la nostra società di oggi facesse schifo ora invece penso che faccia oltremodo vomitare. Ma poi non mi pare che questo forum sia aperto solo a traditi o traditori (la cui funzione qui ed utilità sociale ancora devo capirla), quindi se voglio starmene qui a dire le mie opinioni non vedo perchè devi vietarmelo.
Ma mi stona almeno un po?ahahahahahahah...in effetti![]()
beh provala...a parte gli scherzi, è efficace![]()