Ecco, mi sono registrato contenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Steel Ricky

Guest
Non ci tenevo proprio a mescolarmi o integrarmi ad una comunità di traditori ma a grande richiesta mi sono registrato. Però tutto sommato le faccine sono carine....

Lettrice

Utente di lunga data
Cosi' contenta che non dormiro' stanotte

O

Old Steel Ricky

Guest
Calati un paio di pasticche di valeriana e risolverai il problema.

Lettrice

Utente di lunga data
Calati un paio di pasticche di valeriana e risolverai il problema.
ma funzionano veramente?...Battuta a parte dormo malissimo in questi giorni... che e' una merda visto che finalmente Sbarella dorme decentemente

Nobody

Utente di lunga data
ma funzionano veramente?...Battuta a parte dormo malissimo in questi giorni... che e' una merda visto che finalmente Sbarella dorme decentemente
Melatonina e vedrai che dormi. E non ha controindicazioni.

O

Old Steel Ricky

Guest
Tranne morte, coma irreversibile, stitichezza. flatulenza, e cambio di tendenze sessuali

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Fa.

Guest
Non ci tenevo proprio a mescolarmi o integrarmi ad una comunità di traditori ma a grande richiesta mi sono registrato. Però tutto sommato le faccine sono carine....
Chi te lo ha Chiesto, sono curioso di sapere se tu lo abbia fatto per te o spinto da altri.

Io sono stato tradito, .... integrandoti nel forum ti unisci anche a noi traditi, non ci sono mica solo i traditori qui ....

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Steel Ricky

Guest
Chi te lo ha Chiesto, sono curioso di sapere se tu lo abbia fatto per te o spinto da altri.

Io sono stato tradito, .... integrandoti nel forum ti unisci anche a noi traditi, non ci sono mica solo i traditori qui ....
Grazie del riguardo ma pure voi traditi siete una categoria alla quale ho poca voglia di unirmi, sono certo che comprendi...

Old Otella82

Utente di lunga data
Infatti la domanda del secolo rimane quella: che ci fai qui?! se non ti vuoi mischiare che stai a fare collegato qui tutti i giorni?! perchè ti sei pure registrato?! ah non ti sforzare su, se non ti vuoi mescolare non andare contro al tuo io, non forzare i tuoi sentimenti, trova un altro passatempo.

O

Old Fa.

Guest
Grazie del riguardo ma pure voi traditi siete una categoria alla quale ho poca voglia di unirmi, sono certo che comprendi...
Di sicuro non comprendo di certo.

Ma sono certo che nemmeno tu puoi trovare una spiegazione alla tua frase, ... quindi, va bene come vuoi.

O

Old Steel Ricky

Guest
Vedi mia acidissima amica, prima di venire in questo forum pensavo che la nostra società di oggi facesse schifo ora invece penso che faccia oltremodo vomitare. Ma poi non mi pare che questo forum sia aperto solo a traditi o traditori (la cui funzione qui ed utilità sociale ancora devo capirla), quindi se voglio starmene qui a dire le mie opinioni non vedo perchè devi vietarmelo.

Old Otella82

Utente di lunga data
Vedi mia acidissima amica, prima di venire in questo forum pensavo che la nostra società di oggi facesse schifo ora invece penso che faccia oltremodo vomitare. Ma poi non mi pare che questo forum sia aperto solo a traditi o traditori (la cui funzione qui ed utilità sociale ancora devo capirla), quindi se voglio starmene qui a dire le mie opinioni non vedo perchè devi vietarmelo.
Io non te lo vieto di certo, ci mancherebbe altro, ti chiedo solo perchè: se un posto mi fa schifo e la gente che lo frequenta mi fa schifo, di certo non scelgo di passarci le mie giornate.. credo che ci siano cose più gratificanti e utili di stare ad inveire ogni giorno che non voglio mischiarmi a certa gente che poi scelgo consapevolmente di frequentare. insomma.. per me non ha senso, ma il mondo è bello perchè è vario.

ps=non sono tua amica, quello in cerca di amici è Chensamurai, senti lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.