Buonasera a tutti! Vorrei raccontare brevemente la mia storia per avere dei pareri. Ho frequentato per due anni un uomo sposato. Il nostro amore è stato prettamente fisico, ma non privo di passione e coinvolgimento emotivo. Abbiamo evitato di mettere le nostre vite di mezzo, preferendo vivere le emozioni del momento. Da un paio di mesi a questa parte sua moglie inizia a sospettare e ovviamente lui sceglie di concentrarsi più su di lei, cercando di recuperare il rapporto (dopotutto è lei la donna della sua vita, la donna che gli ha dato due figli… non certo io). Quello che mi lascia basita è il suo atteggiamento nei miei confronti: non ci vediamo ormai da più di un mese e nonostante gli abbia proposto più volte di vederci per parlare (anche per chiudere ufficialmente la cosa) lui si è sempre negato; allo stesso tempo è sempre lui che mi manda il messaggio della buonanotte o del buongiorno o stupidi emoticons che su di me hanno l’effetto di tenermi comunque legata a quel labile filo di speranza che tra di noi un giorno tutto possa tornare come prima. Sono intenzionata a chiudere, consapevole che in fin dei conti è stato lui a volere che la nostra storia morisse da sé ma voglio essere sicura fino in fondo che anche lui abbia scelto di non vedermi più. Vi prego, aiutatemi a comprendere il suo atteggiamento perché da sola non riesco!