ecco che cos'è la vergogna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
ecco che cos'è la vergogna

IO TROVO QUESTO POST A CUI NESSUNO HA DATO ASCOLTO.
E' DI TATINA.
HA RISPOSTO SOLO CHEN E TRISTANO.
ECCO CHE COS'è LA VERGONA......... VUOI DATE ASCOLTO SOLO A VOI STESSI E AL VOSTRO EGO E NON SIETE QUI DENTRO SE NON PER AUTOGONGOLARVI E NON PER AIUTARE IL PROSSIMO CHE CHIEDE CONSIGLIO E CONFORTO. IL CHE MI DA' UN SENSO DI PROFONDA E IMMENSA TRISTEZZA.
BUONA GIORNATA A TUTTI.
STEFANIA

oscuro scolta: guerra persa in partenza fiato sprecato inutilmente.
siamo di serie b e lo resteremo sempre.
dal canto mio la penso così.
non conto nulla per nessuno tanto meno la mia opinione verrà mai ascoltata perchè mi reputano un essere non pensante.
come dice la grande e intelligente lettrice io non sono in grado di dare consigli. per fortuna lei sa.
nessuno ha mai alzato un dito per difendermi e mai lo farà ma io in fondo non l'ho mai chiesto.
come non ho mai chiesto a lui di lasciare lei per me e mai lo farà. come invece ho chiesto a mio marito di lasciarmi perchè non ce la faccio.

chissà se sto male mi porterà alla sedia a rotelle oppure mi travolgerà in un secondo come fare un incidente in moto, io spero tanto che sia come un incidente in moto.

non lo so.
una cosa però la so: fanno in fretta a giudicarti per i tuoi avatar qui dentro al di là di come sei davvero.
io sono stanca di cercare di farmi accettare con la mia rabbia con la mia voglia di vivere e di morire che esplode ogni secondo della mia vita nella direzione a quanto pare sbagliata in luoghi che non hanno nulla in fondo a che vedere con me con la mia vera vita.
sono stanca sfinita di essere presa in giro di essere additata da gente che non merita oltre la mia attenzione perchè non ha nulla da insegnarmi se non a odiare chi è diverso da me.
sono stanca di alzarmi al mattino sono stanca di non essere amata per come sono sono stanca di vedere la gente che si vuola ammazzare per delle cagate e si fa i complimenti e siprende per il culo e non accetta il diverso. sono stanca.
ci ho provato a sopportare a non far pesare il mio dolore a indirizzare tutto su argomenti leggeri futili stupidi per non soffrire per cercare di ridere. non ci sono riuscita. la schiena mi fa sempre più male ogni giorno di più. non ce la faccio.
io voglio morire e non lo faccio per amore dei miei figli.
senza amore non si vive gente e io lo voglio travolgente prima che la morte mi si porti via.lo voglio totale. come dice la nannini amami per un'ora fallo perdutamente.
non ci riesco. troppo difficile voler bene troppo difficile allargare le braccia e abbracciare chi soffre. troppo complicato ammettere di avere torto. troppo tutto.

tutto troppo pesante.

sai quanti ne ho letti di messaggi di tatina con questo tono?
quante volte si è provato a risponderle con tenerezza, comprensione cercando di spronarla a reagire per rispetto di sé e dei suoi figli?l'invito a cercare un aiuto che intanto la curasse da un evidente depressione dalla quale non si è mai ripresa...parole al vento , arriva il primo scemo che le fa un mezzo complimento corre da quella parte dove ,ovviamente trova solo chi cerca l'attimo fuggente.
per aiutare il prossimo serve che lo stesso voglia ascoltarti, lei sbeffeggia chi le parla con sincerità e si accosta ai falsi adulatori

O

Old chensamurai

Guest
IO TROVO QUESTO POST A CUI NESSUNO HA DATO ASCOLTO.
E' DI TATINA.
HA RISPOSTO SOLO CHEN E TRISTANO.
ECCO CHE COS'è LA VERGONA......... VUOI DATE ASCOLTO SOLO A VOI STESSI E AL VOSTRO EGO E NON SIETE QUI DENTRO SE NON PER AUTOGONGOLARVI E NON PER AIUTARE IL PROSSIMO CHE CHIEDE CONSIGLIO E CONFORTO. IL CHE MI DA' UN SENSO DI PROFONDA E IMMENSA TRISTEZZA.
BUONA GIORNATA A TUTTI.
STEFANIA

oscuro scolta: guerra persa in partenza fiato sprecato inutilmente.
siamo di serie b e lo resteremo sempre.
dal canto mio la penso così.
non conto nulla per nessuno tanto meno la mia opinione verrà mai ascoltata perchè mi reputano un essere non pensante.
come dice la grande e intelligente lettrice io non sono in grado di dare consigli. per fortuna lei sa.
nessuno ha mai alzato un dito per difendermi e mai lo farà ma io in fondo non l'ho mai chiesto.
come non ho mai chiesto a lui di lasciare lei per me e mai lo farà. come invece ho chiesto a mio marito di lasciarmi perchè non ce la faccio.

chissà se sto male mi porterà alla sedia a rotelle oppure mi travolgerà in un secondo come fare un incidente in moto, io spero tanto che sia come un incidente in moto.

non lo so.
una cosa però la so: fanno in fretta a giudicarti per i tuoi avatar qui dentro al di là di come sei davvero.
io sono stanca di cercare di farmi accettare con la mia rabbia con la mia voglia di vivere e di morire che esplode ogni secondo della mia vita nella direzione a quanto pare sbagliata in luoghi che non hanno nulla in fondo a che vedere con me con la mia vera vita.
sono stanca sfinita di essere presa in giro di essere additata da gente che non merita oltre la mia attenzione perchè non ha nulla da insegnarmi se non a odiare chi è diverso da me.
sono stanca di alzarmi al mattino sono stanca di non essere amata per come sono sono stanca di vedere la gente che si vuola ammazzare per delle cagate e si fa i complimenti e siprende per il culo e non accetta il diverso. sono stanca.
ci ho provato a sopportare a non far pesare il mio dolore a indirizzare tutto su argomenti leggeri futili stupidi per non soffrire per cercare di ridere. non ci sono riuscita. la schiena mi fa sempre più male ogni giorno di più. non ce la faccio.
io voglio morire e non lo faccio per amore dei miei figli.
senza amore non si vive gente e io lo voglio travolgente prima che la morte mi si porti via.lo voglio totale. come dice la nannini amami per un'ora fallo perdutamente.
non ci riesco. troppo difficile voler bene troppo difficile allargare le braccia e abbracciare chi soffre. troppo complicato ammettere di avere torto. troppo tutto.

tutto troppo pesante.
INFATTI... INFATTI... ECCO PERCHE' DA MOLTO TEMPO DENUNCIO IL LIVELLO DI MISERABILE IPOCRISIA CHE PERVADE QUESTO FORUM... E QUESTE VECCHIE BEFANE DALLA PREDICA FACILE... COMPLETAMENTE ORBE, LORO SI', ALLA RICHIESTA D'AIUTO, DI CHI DI AIUTO HA VERAMENTE BISOGNO... MA SI SA, TATINA, COME CAT, POSSONO ANCHE CREPARE... SONO DONNE DI SERIE B... E' FECCIA UMANA... SONO RIFIUTI CUI NON RISPONDERE... PERCHE' LORO, LE BEFANE, SI SENTONO TANTO SUPERIORI E MIGLIORI... MA NON SANNO SCRIVERE IN ITALIANO... E QUESTO BRUCIA... ECCOME SE BRUCIA... E IO SARO' SEMPRE QUI... CON IL GESSETTO ROSSO IN MANO... A FAR GIUSTIZIA... DI QUESTA MASSA D'IGNORANTI... RAZZISTI...

oscuro

Utente di lunga data
CASA 71

HAI PROFONDAMENTE RAGIONE...!VABBè NON TUTTI SANNO COSè LA VERGOGNA...!!

tatitati

Utente di lunga data
quante volte si è provato a risponderle con tenerezza, comprensione cercando di spronarla a reagire per rispetto di sé e dei suoi figli?l'invito a cercare un aiuto che intanto la curasse da un evidente depressione dalla quale non si è mai ripresa...parole al vento , arriva il primo scemo che le fa un mezzo complimento corre da quella parte dove ,ovviamente trova solo chi cerca l'attimo fuggente.
per aiutare il prossimo serve che lo stesso voglia ascoltarti, lei sbeffeggia chi le parla con sincerità e si accosta ai falsi adulatori

va a fanculo stronza.
non ti permettere nemmeno di pensare.
la depressione ?
ma no farmi ridere!
gli attimi fuggenti non durano tre anni!!!
ma curati tu!!!!

O

Old chensamurai

Guest
... se questo è scrivere... hi, hi, hi... madonna che spiedino di errori sintattici e grammaticali... hi, hi, hi... hai ottenuto il diploma di quinta elementare?... ne dubito... hi, hi, hi...

Old casa71

Utente di lunga data
Vedi dove sta la tue evidente cecità........ il prossimo si aiuta sempre, non ci sono attimi fuggenti e segate varie. Il prossimo si aiuta sempre e comunque, anche se non ti ascolta. E te lo dice una che è vent'anni che sta di dietro ad una donna esauta e ti posso assicurare che tati non la è.
Ma dimmi un po' tu che sei così brava se questo post te lo lascia scritto un nuovo utente le rispondevi?

O

Old Asudem

Guest
va a fanculo stronza.
non ti permettere nemmeno di pensare.
la depressione ?
ma no farmi ridere!
gli attimi fuggenti non durano tre anni!!!
ma curati tu!!!!
Tati puoi negare quanto ti ha detto Femmina?
Quante cazzo di volte su metro ti ho ascoltata, seguita, risposto con gentilezza per poi ricevere solo vaffanculo?
Ricordi quando litigai con mezzo forum per difenderti?
Lo ricordi no cazzo??
Si parla di depressione non di pedofilia.
Una brutta bestiaccia schifosa che ti si attacca alle spalle e non ti molla se non combatti con le unghie e con i denti.
Una bestia che attacca tutti, indistintamente dal ceto, dall'intelligenza.
Nulla di cui vergognarsi sai?
Credici.
Asudem/Bert

O

Old Asudem

Guest
Vedi dove sta la tue evidente cecità........ il prossimo si aiuta sempre, non ci sono attimi fuggenti e segate varie. Il prossimo si aiuta sempre e comunque, anche se non ti ascolta. E te lo dice una che è vent'anni che sta di dietro ad una donna esauta e ti posso assicurare che tati non la è.
Ma dimmi un po' tu che sei così brava se questo post te lo lascia scritto un nuovo utente le rispondevi?
Ma perchè questo astio? Ma cos'avete tutti??
Tu che sei così brava? Femmina si mai vantata di qualcosa?
L'idea che conosca Tatina da più tempo di te ti è mica venuta?

tatitati

Utente di lunga data

Quante cazzo di volte su metro ti ho ascoltata, seguita, risposto con gentilezza per poi ricevere solo vaffanculo?

non l'hai fatto con sincerità. non aiuti na perosna per poi prenderla per il culo in chiaro. è una stronzata.

Lo ricordi no cazzo??

no, ho smesso di leggere parecchio tempo fa...

non lo sono ripeto che ti sbagli. ho solo un qualcosa alla spina dorsale e che sarà mai?

Una brutta bestiaccia schifosa che ti si attacca alle spalle e non ti molla se non combatti con le unghie e con i denti.

ma parla per te: ionon ho la depressione! ho solo bisogno di scopare!

Credici.
Asudem/Bert

a ecchete qua.. la bert..
grande amica di mixoa..
con te e la compagnia di pezzi dimerda che mihanno seguita fin qui non volgio avere a che fare.
punto.
mi avete già umiliata abbastanza!

tatitati

Utente di lunga data

bella guarda che qui non mi conosce proprio nessuno.

di persona qui dentro non mi ocnosce proprio un bel nessuno.

ti ho già detto lasciami in pace. fallo!!!

O

Old Asudem

Guest
a ecchete qua.. la bert..
grande amica di mixoa..
con te e la compagnia di pezzi dimerda che mihanno seguita fin qui non volgio avere a che fare.
punto.
mi avete già umiliata abbastanza!
ma cosa cazzo dici? se mi scornavo ogni giorno con mixo.
Lo vedi quanto sei in malafede?

O

Old Anna A

Guest
Lo ricordi no cazzo??
Credici.
Asudem/Bert
non so se Tati soffre di depressione... in ogni caso su tutto il resto non posso che confermare.
è sempre andata così, anche in metro. riusciva davvero a far litigare tutti con tutti e c'era sempre chi si prendeva le colpe del momento.
si andava a rotazione.
e ancora non ha capito che le abbiamo voluto bene tutti, ognuno a modo suo.
e niente... lei preferisce prenderle e ridarle che mettersi un attimo in discussione.

Old casa71

Utente di lunga data

Allora io conosco la signora Femmina per quel che scrive. E per quel che ho letto non è che si diletti molto a confortare qualsiasi utente, semma punta sempre il dito. Non c'è bisogno di vantarsi ma da come si scrive si capisce.
Quello che non capisco sei tu.
A dire il vero devo ancora capire che mano ci sia dietro di te. Io non ho astio, mi sembra che nei tuoi post a parte qualche c.... qua e la' si legga molto di piu' di astio.

O

Old Anna A

Guest
Casa, fai un passo indietro questa volta.
Tati la conosciamo da anni... e se parliamo così è perché le abbiamo davvero provate tutte con lei... ma niente...

Allora io conosco la signora Femmina per quel che scrive. E per quel che ho letto non è che si diletti molto a confortare qualsiasi utente, semma punta sempre il dito. Non c'è bisogno di vantarsi ma da come si scrive si capisce.
Quello che non capisco sei tu.
A dire il vero devo ancora capire che mano ci sia dietro di te. Io non ho astio, mi sembra che nei tuoi post a parte qualche c.... qua e la' si legga molto di piu' di astio.
questo è verissimo

O

Old chensamurai

Guest
... e la presunta conoscenza, per te, conduce ad ignorare una persona?... mi spiego meglio con una domanda: cosa autorizza la poveretta (femmina), a pronunciare giudizi perentori su Tatina?... spiegami... spiegami...

Old casa71

Utente di lunga data
Casa, fai un passo indietro questa volta.
Tati la conosciamo da anni... e se parliamo così è perché le abbiamo davvero provate tutte con lei... ma niente...

Vedi Anna, io vado oltre. Oltre tutti voi. Non avete capito.
Io in primis dico anche se fosse come dici tu perchè non provare a scrivere comunque due parole di conforto, si scrivono tante cavolate in questo sito, non costa niente.
Poi aggiungo se lei avesse fatto come tanti furbini in questo sito, scriveva il post con un altro nick tutti correvano a darle una mano.
Questa è l'ipocrisia. Perchè dare consiglio a uno nuovo è riaffermare se stessi, dimostrare di essere sempre meglio, riempirsi l'ego.
Punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.