Ebbene, sì...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Ebbene, sì...

...avete presente "The Wall"?...l'album dei Pink Floyd?...parla dell'incomunicabilità umana...dell'incapacità degli uomini...di comunicare...allora io dico:

HELLO, IS THERE ANYBODY OUT WERE?

O

Old chensamurai

Guest
Forse intendevi...HELLO, IS THERE ANYBODY OUT THERE...
Non si può pretendere che tu sia perfetto....
...hi, hi, hi...vedi, amica mia...l'ho fatto apposta...volevo fare una "battutaccia"...del tipo..."non sapete l'italiano ma...anche l'inglese è a voi sconosciuto"...hi, hi, hi...non è stata una buona idea...anzi, è stata una vera "cazzata"...senti, amica mia, perchè hai scelto di chiamarti come l'immortale opera di Lucrezio?...Genitrice delle Eneadi, piacere degli uomini e degli dei, Venere datrice di vita...vado a memoria...

Lettrice

Utente di lunga data
What a twat

Old Otella82

Utente di lunga data
...hi, hi, hi...vedi, amica mia...l'ho fatto apposta...volevo fare una "battutaccia"...del tipo..."non sapete l'italiano ma...anche l'inglese è a voi sconosciuto"...hi, hi, hi...non è stata una buona idea...anzi, è stata una vera "cazzata"...senti, amica mia, perchè hai scelto di chiamarti come l'immortale opera di Lucrezio?...Genitrice delle Eneadi, piacere degli uomini e degli dei, Venere datrice di vita...vado a memoria...

questo non è perdere tempo: è prendere il proprio tempo a calci nel posteriore e gettarlo dalla finestra.
vorrei dire "hihihi", ma in realtà non mi fa nè ridere nè venire il singhiozzo.. che tristezza.
che tristezza.

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.