da stamattina che sto cercando di pagare on line una cartella esattoriale
resisto ancora 5 minuti poi mi viene una crisi epilettica
e devono pure prenderseli.
non ho parole
se ti do i riferimenti.. vuoi provare con la mia?da stamattina che sto cercando di pagare on line una cartella esattoriale
non ho parole
... vogliono far incazzare l'utente fino in fondo... devi pagare e devi pure faticare per farlo...da stamattina che sto cercando di pagare on line una cartella esattoriale
non ho parole
ihihih quante dita negli occhi ti ficcherei???Io invece mi sto mangiando un magnum bianco...una goduria!!![]()
sunshadow.. sei un po' porchetta o sbaglio?Io invece mi sto mangiando un magnum bianco...una goduria!!![]()
ma guarda che è da estirpargli i coglioni!!!... vogliono far incazzare l'utente fino in fondo... devi pagare e devi pure faticare per farlo...
Infatti credo che lo facciano apposta... gli piace far inferocire la gente!ma guarda che è da estirpargli i coglioni!!!
ti prendono per il culo!!!![]()
sunshadow.. sei un po' porchetta o sbaglio?
ok.. goditelo allora.. tanto Bru è impegnata..Why??? Era una presa x i fondelli x Bru...![]()
![]()
in più che devo mungere 110 euro mi danno al telefonoInfatti credo che lo facciano apposta... gli piace far inferocire la gente!
No, hanno voluto bruciarsi? E adesso guariscono da soleok.. goditelo allora.. tanto Bru è impegnata..
come stanno le gemelle?... le tue! a loro nessun magnum di sollievo?![]()
![]()
50 euri.. a chi ha capito.. stanno qua!in più che devo mungere 110 euro mi danno al telefono
ora scrivo alla moratti
Non ti disturbare tanto ho finito e mi tocca tornare a laurà!ihihih quante dita negli occhi ti ficcherei???
mi chiedono un codice che non ho50 euri.. a chi ha capito.. stanno qua!
ah si??? fossi in loro scapperei per altri lidi.. e ti lascerei come dopo il passaggio di S.Giuseppe!No, hanno voluto bruciarsi? E adesso guariscono da sole![]()
mi sono arresa.
dopo 30 min di attesa con dischetto mi comunicano che il call center chiude alle 15,15
voglio una canna ripiena di 7 gr.
hey mi ha bannato la parola p a n n a !!mi sono arresa.
dopo 30 min di attesa con dischetto mi comunicano che il call center chiude alle 15,15
voglio una canna ripiena di 7 gr.
tieni... mica hai mangiato pollo?voglio una canna ripiena di 7 gr.