e via un altro ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
eh eh eh ragazzi vi saluto anche io, decisione presa da molto tempo come qualcuno saprà, non mancherò a molte persone perchè non ho conosciuto tutti.

vi lascio perchè ho notato che il mio interesse per i cavoli altrui stava aumentando, ed a me tendenzialmente della vita altrui, frega poco e molto meno; questo tarlo ormai ha navigato a lungo ed è ora di ucciderlo, perchè ho altro da fare, una vita fatta di mille cose che non ascoltare le varie vite di persone che probabilmente mai conoscerò; quindi tra psicotici cronici paranoici improvvisati, direi che la mia è necessità.

mi spiace per molte persone, cmq chi vuole contattarmi havrà oppure ha già la mia mail.

ragazzi miei mi son rotto di sentir stronzate, di fake non fake, di chi giudica facendo lo psichiatra ed invece di viver la propria vita elargisce dogmi.
a tratti mi fa anche ridere questo grande sapere ..... dono per pochi eletti, gente che con due righe c apisce la tua vita e cerca di darti consiglio; io ascolto sempre prima di parlare ed avolte non parlo nemmeno per evitare di sprecar aria nuona.

quindi che dire miei cari

torno tra le mia cose, perchè da buon bipolare riconosciuto, penso di star meglio di tante persone con cui ho avuto modo di parlare, almeno io lascio vivere e non creo confini noti.

c'è chi invece non vivendo la propria vita cerca di ingabbiare la libertà altrui.

direi di cambiare il nome al forum, un non tradire.com sarebbe d'obbligo oppure andrebbe anche bene un vieniesarailapidato.com TU NON PUOI TRADIRE, soprattutto quando quella persona non è libera oppure ha famiglia

ho passato tanta merda nella mia giovane vita, son riuscito pian piano a liberarmi da atteggiamenti pressapochisti e fini a se stessi, e qui sopra piano piano ho sentito l'odore di ciò che non mi interessa, pian piano mi stava avvolgendo, quindi chiuder la valigia e saluti

vi ho voluto bene, ed una persona in particolare l'ho amata, è stata importante e determinante per la mia rinascita; fore per una volta ho riscoperto cosa volesse dire amare qualcuno.

ora torno, torno alle mie cose al mio astratto che nutre i miei giorni e dal quale pian piano venivo allontanato

e poi ragazzi a voi piace esser controllati ? a me NO quindi meglio andare.... quindi occhio a cazzi vostri che c'è chi se li spippola con patatine coca cola, con la pancia unta di chi vive soltanto i cazzi altrui, dando un misero senso a ciò che resta della propria vita.

ho parlato in generale per non turbare gli eventuali equilibri (quali?) dell'utenza forum ed anche perchè mi piace che tutti aprano un pò gli occhi

dimenticavo dall'ip si sa tutto quindi fatevi i vostri conti, avete qualcosa da perdere ? se la risposta è si, allora magari è il caso di lasciare tutto e volar altrove

fidarsi è bene, ed io normalmente non mi fido di nessuno, e sinceramente non ho sbagliato poi tanto a pensarla così

bacioni a tutti

p.s. sarò qui per risp ancora un giorno, poi lasciaerò i contatti a chi di dovere

Lettrice

Utente di lunga data
Una Scam

O

Old Asudem

Guest
Ciao Zyp, spiace anche a me sopratutto che tu sia così ...incazzato??

io pure mi sento bipolare..

buona fortuna!!

O

Old Zyp

Guest
Lettrice tu non sai nemmeno cosa sia una scam !

Asudem, tra sentirsi bipolare ed esserlo c'è una piccola differenza, quasi bestiale

Grazie Anna

O

Old Zyp

Guest
ti assicuro che quando lo capisci (anni ed anni, tra vari dott e non) è già un passo avanti

è un disastro, però pian piano si cerca ordine e qualcosa esce cmq

aspetta aspetta, cmq potrei restare per render la vita un inferno a quest bacchettoni ....

l'idea è allettante

magari mi fermo un pò per combatter l'incursore fascista

O

Old angelodelmale

Guest
sarò onesta senza voler essere acida (giuro), non mi dispiace particolarmente, perché ti conosco poco o nulla, abbiamo avuto pochi scambi di opinioni, trovandoci a volte d'accordo e a volte no.

di fatto permettimi di dire una cosa: al di là del fatto che vale il solito discorso che mi pare sia sempre stato fatto per tutti, ossia che una dipartita silenziosa vale molto di più, specie se nel salutare non ci sono motivi reali ma solo rabbia che per una qualche ragione viene sputata su forum e forumisti. La mia impressione, che sia poi sbagliata o meno non mi è dato saperlo, è che il tuo intento sia tuttaltro che pacifico. non credo che ci sia bisogno che qualcuno venga messo in guardia, che ci si preoccupi così tanto che gli altri sappiano e non sappiano, e soprattutto trovo scorretto il tuo consiglio velato (?) di allontanarsi tutti dal forum. non è che anche tu credi di professare la verità? non ti fai anche tu i fatti altrui criticando il modo di vivere il forum di tanti? io non capisco, veramente, e trovo ridicolo questo comportamento. fino a che uno ha voglia di scrivere, scrive. quando si rompe i coglioni si sente in diritto di fare questi annunci plateali, criticando comportamenti che magari ha tenuto per primo o, cosa ancora più buffa, che tiene nel momento stesso in cui saluta.
so di aver già fatto questa osservazione, che mi sto ripetendo e che sono noiosa, ma tant'è.
infine, quando una persona scrive su un forum, specie un forum come questo, è perché probabilmente ha voglia di sfogarsi circa i fatti propri, DI CONSEGUENZA li mette in piazza, spontaneamente. ciò che VERAMENTE non si vuole far sapere, sono sicura che non si venga a sapere in nessuna maniera.
personalmente io non ho nulla da nascondere, posso dirti che per quanto anche io in un momento in cui ne ho sentito la necessità, abbia parlato dei fatti miei qua, di base non lo faccio perché sono piuttosto riservata, e le cose che DAVVERO non voglio si sappiano, non c'è modo che vengano svelate, perché a nessuno le ho mai rivelate. confidenze ne ho fatte, a ben poche persone e che ritengo assolutamente fidate, ma comunque nessun segreto di stato, niente che mi manderebbe in galera o niente di cui dovermi vergognare. quindi non capisco davvero da cosa dovrei stare in guardia. e di certo non sono la sola, ma anzi credo di far parte della maggioranza degli utenti, da questo punto di vista.

p.s. se ti colleghi stasera chiedo a un moderatore di passarti il mio ip. vorrei che qualcuno mi dicesse qualcosa di me.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
eh eh eh ragazzi vi saluto anche io, decisione presa da molto tempo come qualcuno saprà, non mancherò a molte persone perchè non ho conosciuto tutti.

vi lascio perchè ho notato che il mio interesse per i cavoli altrui stava aumentando, ed a me tendenzialmente della vita altrui, frega poco e molto meno; questo tarlo ormai ha navigato a lungo ed è ora di ucciderlo, perchè ho altro da fare, una vita fatta di mille cose che non ascoltare le varie vite di persone che probabilmente mai conoscerò; quindi tra psicotici cronici paranoici improvvisati, direi che la mia è necessità.

mi spiace per molte persone, cmq chi vuole contattarmi havrà oppure ha già la mia mail.

ragazzi miei mi son rotto di sentir stronzate, di fake non fake, di chi giudica facendo lo psichiatra ed invece di viver la propria vita elargisce dogmi.
a tratti mi fa anche ridere questo grande sapere ..... dono per pochi eletti, gente che con due righe c apisce la tua vita e cerca di darti consiglio; io ascolto sempre prima di parlare ed avolte non parlo nemmeno per evitare di sprecar aria nuona.

quindi che dire miei cari

torno tra le mia cose, perchè da buon bipolare riconosciuto, penso di star meglio di tante persone con cui ho avuto modo di parlare, almeno io lascio vivere e non creo confini noti.

c'è chi invece non vivendo la propria vita cerca di ingabbiare la libertà altrui.

direi di cambiare il nome al forum, un non tradire.com sarebbe d'obbligo oppure andrebbe anche bene un vieniesarailapidato.com TU NON PUOI TRADIRE, soprattutto quando quella persona non è libera oppure ha famiglia

ho passato tanta merda nella mia giovane vita, son riuscito pian piano a liberarmi da atteggiamenti pressapochisti e fini a se stessi, e qui sopra piano piano ho sentito l'odore di ciò che non mi interessa, pian piano mi stava avvolgendo, quindi chiuder la valigia e saluti

vi ho voluto bene, ed una persona in particolare l'ho amata, è stata importante e determinante per la mia rinascita; fore per una volta ho riscoperto cosa volesse dire amare qualcuno.

ora torno, torno alle mie cose al mio astratto che nutre i miei giorni e dal quale pian piano venivo allontanato

e poi ragazzi a voi piace esser controllati ? a me NO quindi meglio andare.... quindi occhio a cazzi vostri che c'è chi se li spippola con patatine coca cola, con la pancia unta di chi vive soltanto i cazzi altrui, dando un misero senso a ciò che resta della propria vita.

ho parlato in generale per non turbare gli eventuali equilibri (quali?) dell'utenza forum ed anche perchè mi piace che tutti aprano un pò gli occhi

dimenticavo dall'ip si sa tutto quindi fatevi i vostri conti, avete qualcosa da perdere ? se la risposta è si, allora magari è il caso di lasciare tutto e volar altrove

fidarsi è bene, ed io normalmente non mi fido di nessuno, e sinceramente non ho sbagliato poi tanto a pensarla così

bacioni a tutti

p.s. sarò qui per risp ancora un giorno, poi lasciaerò i contatti a chi di dovere

O

Old Zyp

Guest
lol

cmq c'è chi controlla chi, chi sa e chi manovra, attenzione perchè non si passa con il rosso

O

Old Angel

Guest
Comunque mettetevi in testa una cosa, che l'unico che può avere dati certi (dati personali) su un determinato Ip, avendo data e ora di connessione è l'operatore....chiaramente con richiesta da parte di un giudice.

E qui chiudo ancora una volta con la storia degli Ip e il terrorismo psicologico.

O

Old Zyp

Guest
Comunque mettetevi in testa una cosa, che l'unico che può avere dati certi (dati personali) su un determinato Ip, avendo data e ora di connessione è l'operatore....chiaramente con richiesta da parte di un giudice.

E qui chiudo ancora una volta con la storia degli Ip e il terrorismo psicologico.

ma non dire puttanate (scusa il termine ma volevo puntualizzare)

sono e son stato moderatore in almeno 5 forum, ed in quei 5 forum avevo a disposizione tutti gli ip degli utenti, quindi ricerchina veloce tramite xxxxx.com ed ho tutto ciò che serve per sapere chi dove come e quando ?

adesso serve il giudice per vedere un dato che è ripetutto ad ogni risposta utente (certo solo gli admin possono vederlo)

no ? correggi pure se sbaglio

a me del terrosismo psicologico frega nulla e nemmeno lo faccio

tu tranquillizzi fornendo dati sbagliati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.