E' tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old kimmy

Guest
Dopo alcuni mesi di contatto tramite email e chat con quella che poi è diventata un'amica virtuale, ci siamo affiatati e come cosa naturale ci siamo scambiate fotografie eloquenti, come pure ci siamo masturbati entrambi davanti alla webcam. Secondo voi è tradimento?

Fedifrago

Utente di lunga data
Dopo alcuni mesi di contatto tramite email e chat con quella che poi è diventata un'amica virtuale, ci siamo affiatati e come cosa naturale ci siamo scambiate fotografie eloquenti, come pure ci siamo masturbati entrambi davanti alla webcam. Secondo voi è tradimento?
Dipende ovviamente dalle vostre attuali situazioni relazionali....

Certo non avete preso solo un caffè!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Il tuo partner è a conoscenza di tutto?? Condivide con te questi momenti di eros???

Se si, non è tradimento, diversamente, la risposta la conosci

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Posso?

Perché?
Che senso ha?
Io mi arrabbierei più per questo che ..per quello che mi è successo...
Beh la risposta è ..è tradimento da ..conigli...inibiti..

O

Old kimmy

Guest
Il tuo partner è a conoscenza di tutto?? Condivide con te questi momenti di eros???

Se si, non è tradimento, diversamente, la risposta la conosci

x lancillotto:

si, la partner è a conoscenza di tutto e condivide con me questi momenti di eros, altrimenti non ci saremmo entrambi masturbati davanti alla webcam e non ci saremmo scambiate le foto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non credo ...

non credo che tu sia disposto a metterti in discussione anzi credi di condividere un'esperienza altamente erotica e ti eccita farcene partecipi...
Ma per me siete patetici..
Amore/sesso/eros sono qualcosa di meglio di masturbarsi davanti una webcam ..ma si vede che la vostra cultura sentimentale ed erotica è quella..
..buon divertimento

x Persa/Ritrovata:

scusa ma non credo affatto che siamo dei conigli... anzi...

O

Old kimmy

Guest
non credo che tu sia disposto a metterti in discussione anzi credi di condividere un'esperienza altamente erotica e ti eccita farcene partecipi...
Ma per me siete patetici..
Amore/sesso/eros sono qualcosa di meglio di masturbarsi davanti una webcam ..ma si vede che la vostra cultura sentimentale ed erotica è quella..
..buon divertimento

x Persa/Ritrovata:

senza offesa, ma mi sembra che tu sia abbastanza limitata... Voglio farti una domanda: tu che faresti con una persona sposata come te e lontana mille chilometri e entrambi coinvolti sentimentalmente?
Da notare che non è la solita storia di chat o mail, ma qualcosa di profondo...

Fedifrago

Utente di lunga data
x lancillotto:

si, la partner è a conoscenza di tutto e condivide con me questi momenti di eros, altrimenti non ci saremmo entrambi masturbati davanti alla webcam e non ci saremmo scambiate le foto...

Credo che per partner intendesse la moglie e il di lei marito.

Ovvio che se questi non sono a conoscenza è un tradimento. L'esserlo in via virtuale non cambia la sostanza, se dici di provare sentimenti, ricambiati, per questa persona.

E appurato che lo sia, cambierà qualcosa?

O

Old kimmy

Guest
Credo che per partner intendesse la moglie e il di lei marito.

Ovvio che se questi non sono a conoscenza è un tradimento. L'esserlo in via virtuale non cambia la sostanza, se dici di provare sentimenti, ricambiati, per questa persona.

E appurato che lo sia, cambierà qualcosa?

x trottolino:

non so proprio se cambierà qualcosa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
limitata?!

x Persa/Ritrovata:

senza offesa, ma mi sembra che tu sia abbastanza limitata... Voglio farti una domanda: tu che faresti con una persona sposata come te e lontana mille chilometri e entrambi coinvolti sentimentalmente?
Da notare che non è la solita storia di chat o mail, ma qualcosa di profondo...[/quote]
Ognuno vive la profondità come vuole e come può...

O

Old kimmy

Guest
x Persa/Ritrovata:

Da notare che non è la solita storia di chat o mail, ma qualcosa di profondo...[/quote]
Ognuno vive la profondità come vuole e come può...

x Persa/Ritrovata:

risposta scontata...

Old lancillotto

Utente di lunga data
x lancillotto:

Scusa, ma per partner intendo tua moglie, non l'altra, ovviamente lei partecipa. Il tradimento lo consumi alle spalle di tua moglie, non dell'amante virtuale

O

Old kimmy

Guest
Scusa, ma per partner intendo tua moglie, non l'altra, ovviamente lei partecipa. Il tradimento lo consumi alle spalle di tua moglie, non dell'amante virtuale

x lancillotto:

certo, mia moglie come pure il marito della mia amica, non sanno nulla... Per questo chiedo se è tradimento anche se classificato 'virtuale'...

Old lancillotto

Utente di lunga data
x lancillotto:

certo, mia moglie come pure il marito della mia amica, non sanno nulla... Per questo chiedo se è tradimento anche se classificato 'virtuale'...

E' un tradimento!

Posso anche dirti che anch'io ho tradito virtualmente mia moglie e ti assicuro che si è incazzata tantissimo quando ho lasciato che lo scoprisse e ho confessato il fatto.

Devi poi considerare anche che un tradimento virtuale, difficilmente non si trasforma in un tradimento reale. Per quanto tempo pensi possa bastare il masturbarsi via web??? Prima o poi il desiderio del contatto fisico prenderà il sopravvento, è fisiologico

O

Old kimmy

Guest
E' un tradimento!

Posso anche dirti che anch'io ho tradito virtualmente mia moglie e ti assicuro che si è incazzata tantissimo quando ho lasciato che lo scoprisse e ho confessato il fatto.

Devi poi considerare anche che un tradimento virtuale, difficilmente non si trasforma in un tradimento reale. Per quanto tempo pensi possa bastare il masturbarsi via web??? Prima o poi il desiderio del contatto fisico prenderà il sopravvento, è fisiologico

x lancillotto:

Non so se ci sarà contatto fisico reale, ma fintanto che resta virtuale io sono dell'idea che non sia tradimento...
Quanto penso possa bastare il masturbarsi tramite cam? Mah... se lo sapessi non mi farei tante domande...

Fedifrago

Utente di lunga data
x lancillotto:

Non so se ci sarà contatto fisico reale, ma fintanto che resta virtuale io sono dell'idea che non sia tradimento...
Quanto penso possa bastare il masturbarsi tramite cam? Mah... se lo sapessi non mi farei tante domande...
Kimmy i casi sono due:

1) O di questa presenza reale non te ne può fregar de meno, e allora è come se ti masturbassi per i fatti tuoi e quindi non è tradimento;

2) O ti masturbi per questa, rivolgendo a lei pensieri e sentimenti REALI, e allora è tradimento;

Decidi pure tu!

ps. Anche se non vi masturbaste in cam, ma foste anche solo coinvolti profondamente come dici tu, già sarebbe tradimento: se così non è per te, cosa osta al fatto di dire ai vostri rispettivi che avete questa "profonda amicizia virtuale"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.