E' SULLE PRIME PAGINE DEI....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
maggiori quotidiani....

ragazzi, dobbiamo far qualcosa.....Insonne è atterrato questa notte in afghanistan....ad accoglierlo i familiari della sua bella....è tutto pronto per la festa di fidanzamento e cerimonia nuziale....ma....vogliono che 5 suoi amici garantiscano che lui è uno che tratta bene le donne....come si fa?
dobbiamo aiutarlo

O

Old angelodelmale

Guest
maggiori quotidiani....

ragazzi, dobbiamo far qualcosa.....Insonne è atterrato questa notte in afghanistan....ad accoglierlo i familiari della sua bella....è tutto pronto per la festa di fidanzamento e cerimonia nuziale....ma....vogliono che 5 suoi amici garantiscano che lui è uno che tratta bene le donne....come si fa?
dobbiamo aiutarlo
credo che il primo problema sia trovare i cinque amici.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ahahahahahahah!!!! mai come in questo periodo hai proprio ragione sulla mia difficoltà di trovare i 5 amici.

però ho sentito che l'aereo uno scaluccio a mergellina lo faceva...

Nordica

... is here!
Quanti camelli ha portato al futuro suocero???

gli fanno salire sui aerei????

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ahahahahahahah!!!! mai come in questo periodo hai proprio ragione sulla mia difficoltà di trovare i 5 amici.

però ho sentito che l'aereo uno scaluccio a mergellina lo faceva...
c'eri tu???????????
cazzarola....e dire che nn mi son fermata.....ho portato il pupo a giocare in centro....sai com'è.....quando i padri, troppo impegnati a far carriera, nemmeno si ricordano ch el'avevano promesso al figlio...mamma lascia a metà un impegno di lavoro e provvede lei....che stronze 0'ste femmine in carriera eh?

Sterminator

Utente di lunga data
mamma' con la futura nuora (sperem...)

Ps: penso sia inutile specificare la pretendente al trono...e' quella col chador no?

Sterminator

Utente di lunga data
complimenti....
DLIN DLON....

l'autore del post precedente al precedente, le da' la sveglia e dolcemente le sussurra che manca un'ora al tocco...

ARI-DLIN DLON!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.