E se ...

Lampone

Neofita a chi? :)
E' lunedì mattina e non si fa vivo da venerdì pomeriggio cosa devo pensare?

Ma perchè noi donne siamo così cervellotiche?

Buona giornata gente :)

JON

Utente di lunga data

Buongiorno.
Ma cosa vuoi andare a pensare se sei alle "dipendenze" di uno sposato che forse manco lui lo sa dove andare ad infilarsi per prima. Ma ti sei innamorata?

patroclo

Utente di lunga data

....sarò sincero.... è una bruttissima persona, ha sicuramente tante amanti, racconta un fottio di balle, probabilmente ha i calzini bucati, io fiori li ruba sulle tombe del cimitero.......devo continuare :eek::eek::D:D:D:D:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ciao Lampi :) Intanto ti offro un caffè

però mi sembra di capire che nel vostro rapporto i week sono riservati alla famiglia e che non è facile per lui trovare tempo per altro

vero che è lunedì ma sono solo le 10.30 :)

cosa sa intendi fare ? :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Che ha passato un week intenso con la moglie e non ha potuto scriverti
Altra ipotesi. Ti mette alla prova per capire se rischia qualcosa.
Mi spiego in malomodo. Vediamo se sta al suo posto e se per due giorni in cui sa che sono con la famiglia lei comunque non mi cerca.
Vedi cosa fa oggi. Gli darei ancora un paio d'ore e poi gli scriverei.
Se questa cosa non ti sta bene diglielo. Soprattutto fagli capire di che pasta sei fatta.
Il mio amante storico si é comportato così nei primi due mesi. Quando ho capito il giochetto e ho chiarito non è passato giorno, oddio a dire il vero nemmeno poche ore, senza che scrivesse..

Lampone

Buongiorno.
Ma cosa vuoi andare a pensare se sei alle "dipendenze" di uno sposato che forse manco lui lo sa dove andare ad infilarsi per prima. Ma ti sei innamorata?

Ma alle dipendenze di chi? Parliamone...
Qua è una questione di rispetto. Almeno io la vedo così.
Vuoi solo sesso? Va bene, ma allora mi dici ci vediamo al giovedì alle 20.00 salvo imprevisti e non ci sentiamo se non per comunicazioni di servizio.
Se invece mi abitui ad un rapporto differente che esula dalla pura e semplice sc@pata allora per il mio punto di vista mi stai mancando di rispetto :mad:
E...Innamorata? Grazie a Dio no!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vuoi solo sesso? Va bene, ma allora mi dici ci vediamo al giovedì alle 20.00 salvo imprevisti e non ci sentiamo se non per comunicazioni di servizio.
Se invece mi abitui ad un rapporto differente che esula dalla pura e semplice sc@pata allora per il mio punto di vista mi stai mancando di rispetto :mad:
Credo che il concetto di rispetto sia altro.Uno che tradisce la moglie...certo non si fa scrupoli a non chiamarti.

Lampone

Ciao Lampi :) Intanto ti offro un caffè

però mi sembra di capire che nel vostro rapporto i week sono riservati alla famiglia e che non è facile per lui trovare tempo per altro

vero che è lunedì ma sono solo le 10.30 :)

cosa sa intendi fare ? :p

Partiamo dal presupposto che il week end è sacro fino alla domenica sera tardi...dove ogni tanto si fa vivo...e se non riesce al mattino del lunedì alle 8 è già sull'attenti a scrivermi...
Sono le 10...è in ritardo! :rotfl:

Grazie per il caffè cara!

Lampone

Mi spiego in malomodo. Vediamo se sta al suo posto e se per due giorni in cui sa che sono con la famiglia lei comunque non mi cerca.
Se questa cosa non ti sta bene diglielo. Soprattutto fagli capire di che pasta sei fatta.
Il mio amante storico si é comportato così nei primi due mesi. Quando ho capito il giochetto e ho chiarito non è passato giorno, oddio a dire il vero nemmeno poche ore, senza che scrivesse..

Aiuto Farfy...così alimenti la parte rompicaxxo di me :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
....sarò sincero.... è una bruttissima persona, ha sicuramente tante amanti, racconta un fottio di balle, probabilmente ha i calzini bucati, io fiori li ruba sulle tombe del cimitero.......devo continuare :eek::eek::D:D:D:D:D
:D:D:D Goccia goccia alla fine si scava la roccia :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
d'accorderrimo.

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

JON

Utente di lunga data
Allora, è probabile che ti stia intortando. Che equivarrebbe a quello pseudo rapporto che si è inventato. Praticamente ti tradisce con la moglie. Dai, ma quale rispetto, cerca di essere più realista e certe questioni girale direttamente a lui.
Anzi fa una cosa, capisco che una donna non dev'essere troppo intraprendente, ma se è il rispetto quello che vuoi contattalo tu e fatti spiegare come stanno le cose senza fronzoli.