R
ranocchia
Guest
ciao è la prima volta che entro e scrivo in questo forum. ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Riassumo la mia storia. Sto con un ragazzo da 4 anni (anni bellissimi, intensi e passionali) tutto bene fino a quando non decidiamo di iscriverci insieme ad un corso di nuoto. Qui conosciamo un sacco di gente nuova e iniziamo a frequentare assiduamente un'altra coppia. beh insomma allla fine io e l'altro ragazzo iniziamo un gioco di sgardi, di 'sfioramenti' tutt'altro che casuali e appena abbiamo un motivo valido ci mandiamo sms o ci chiamiamo. il problema è che nessuno dei due ha il coraggio di dire chiaramente ' ho voglia di conoscerti meglio, vediamoci' .. non so mi sembra di stare nel limbo.. ogni scusa è buona per sentirci, parlarci oi messaggiarsi ma di vederci soli non se ne parla.. forse a frenarci è la paura che finisca anche l'amicizia (parliamo per ore, sia in piscina che quando si esce in gruppo) ma io non dormo la notte per pensare a lui.. che dite? aiutoooo il mio moroso non lo voglio lasciare ... sono un pò confusa...