E' qui che ci si presenta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Arsenico

Guest
Salve a tutti. Ero già a conoscenza da qualche tempo dell'esistenza di questo forum, ma non avevo mai trovato il tempo/il modo/la voglia di iscrivermi. Adesso l'ho fatto. Come mai? Bho... un po' per ritrovare vecchie conoscenze virtuali che so essere presenti qui (per le quali non ci sarà bisogno di presentazione, visto che mi conoscono dai tempi del vecchio Tradi), un po' per farne di nuove, insomma, eccomi qua: Arsenico da Bologna, 35 anni, single "a pendolo", cioè ondeggiante (almeno ultimamente) in storie brevi ed alquanto insipide. Il resto ve lo dirò man mano che ce ne sarà occasione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Benvenuto!

Arsenico ha detto:
Salve a tutti. Ero già a conoscenza da qualche tempo dell'esistenza di questo forum, ma non avevo mai trovato il tempo/il modo/la voglia di iscrivermi. Adesso l'ho fatto. Come mai? Bho... un po' per ritrovare vecchie conoscenze virtuali che so essere presenti qui (per le quali non ci sarà bisogno di presentazione, visto che mi conoscono dai tempi del vecchio Tradi), un po' per farne di nuove, insomma, eccomi qua: Arsenico da Bologna, 35 anni, single "a pendolo", cioè ondeggiante (almeno ultimamente) in storie brevi ed alquanto insipide. Il resto ve lo dirò man mano che ce ne sarà occasione.
Non ti conosco..non ho frequentato l'atro forum ..fino a tre mesi fa pensavo che fosse un argomento poco interessante

Nick inquietante ..se non sta con ..vecchi merletti (sono una patita di cinema..
)
Avatar emozionante...bellissimo!
Ciao

O

Old Fa.

Guest
Ciao Arsenico, ci conosciamo dai tempi di tradimento

Beh, la cosa è facile come a suo tempo qui dentro, ... spara quello che ti gira, ed è fatta.

Senza tante remore, e va veloce come prima, ... sempre che a 35 anni tieni il ritmo come un tempo.

Scherzi a parte, ... piacere di averti con noi.

O

Old MIXO

Guest
Ciao cumpà !!!

Ci sono anche io, inizialmente per curiosità, poi vedremo.
Noto che ci sono un sacco di reduci tra cui il mitico papi Nadamazzo

Per chi non mi conosce, sono un over 30, Italia Sabauda e non dico più altro, se volete conoscermi scrivete, discutiamo, commentiamo e fatemi anche incazzare un pò, così viene fuori tutto un pò alla volta

Un saluto a tutti, ai rifugiati politici del sito che fu ed ovviamente a coloro che scrivono abitualmente quà.

MariLea

Utente di lunga data
ahò! er monnezza..

ma siete voi i rifugiati politici?

ìncazzati se capita.. ma non troppo eh?

Ciao mixo, benvenuto anche a te!

O

Old Arsenico

Guest
Fa. ha detto:
Ciao Arsenico, ci conosciamo dai tempi di tradimento

Beh, la cosa è facile come a suo tempo qui dentro, ... spara quello che ti gira, ed è fatta.

Senza tante remore, e va veloce come prima, ... sempre che a 35 anni tieni il ritmo come un tempo.

Scherzi a parte, ... piacere di averti con noi.
Ciao Fa, grazie mille, e grazie anche agli altri. Ma tu che nick usavi sul vecchio Tradi? "Fa" non me lo ricordo proprio...

Old Lilith

Utente di lunga data
CIAO

ciao Arsenico (senza merletto ovviamente)
bentrovato (????) qui...vedo che hai già vecchie conoscenze... bene
per mia "sfortuna/fortuna" fino a poco tempo fa nemmeno sapevo che potesse esistere un sito come questo (meno male sapessi quanto mi ha aiutato)

ci si leggerà qui in giro

lilith

Bruja

Utente di lunga data
Arsenico

Bene adesso abbiamo anche il miglior veleno che ci sia in circolazione!!!

Bentrovato, spero sinceramente che ti possa trovare bene, tanto la traccia come forum la conosci già, cerchiamo solo di renderla sempre più utile e varia, e conto sul tuo contributo.
A rileggerti
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Mixo

Benvenuto anche a te......... sei fra amici, di rifugiati ne abbiamo un numeropiuttosto esiguo e, da quel che pare, con ottime credenziali

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Benvenuto Arsenico!

Arsenico ha detto:

Troppo bella quella valle illuminata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.