Ci puoi spiegare meglio la situazione?
incollo da un altro mio post:
salve, leggendo questo vecchio post mi pare di vedere la mia storia, solo a parti invertite.Infatti sono io quello tradito, lei è la traditrice!La nostra storia è durata 4 anni, fino a quando lei non è partita per la spagna a trovare amici in erasmus.Qui ha conosciuto un tipo tedesco, ha avuto giorni di passione.E' tornata, mi ha raccontato tutto, dicendo che era in crisi da un po' di tempo,ma non me l'aveva detto perchè non era sicura, che era confusa, che non sapeva quello che voleva, che ci teneva a me, che era dispiaciuta di quello che aveva fatto.
Ho scoperto poi che lei ha continuato subito dopo quando è tornata(o forse continua tutt'ora?) a sentirlo via msn... Non riesco a capire cosa cerca... lei non potrà quasi sicuramente avere una storia con questo tipo... vive a migliaia di km di distanza da lei!
Il male di tutto ciò è che lei sa benissimo che sono ancora innamorato, non la capisco...
Sembra quasi che voglia che le passi la cotta per lui, per poi tornare insieme a me...
E dire che tra i 2 quella più innamorata sembrava lei.
In questo momento non so neanche io cosa voglio... Ci sono certi momenti che sto malissimo per lei, altri in cui mi rendo conto di quello che mi ha fatto e riesco a non pensare a lei.
A tutto ciò si aggiunge un mio tradimento di molto tempo fa: per me è stato solo ed esclusivamente sesso, mentre per lei penso sia stata molto più complicità.
Forse è per questa mia colpa che non riesco ad odiarla.
Che storia complicata eh?
a dir la verità lei ha detto che vuol star un po' da sola per chiarirsi le idee, non è sicura di non amarmi più, etc etc.