E permesso!!! posso entrare?

infinity

Utente di lunga data
buona sera a tutti e più di un anno che vi leggo, ho letto quasi tutto le vostre storie. ora vorrei esprimere un pensiero. siete tutti brave persone, siete altruisti. vi stimo per questo.ciao ragazzi a presto

Lostris

Utente Ludica
buona sera a tutti e più di un anno che vi leggo, ho letto quasi tutto le vostre storie. ora vorrei esprimere un pensiero. siete tutti brave persone, siete altruisti. vi stimo per questo.ciao ragazzi a presto
Altruisti?
:confused:

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao infinity :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Benvenuta infinity :)
A presto

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

Lostris

Utente Ludica
Boh questo Nick così infinito l'ho associato ad una donna :)
Pensa che a me fa venire in mente una canzone truzzissima che ballavo in discoteca :rotfl::rotfl::rotfl:

[video]https://m.youtube.com/watch?v=T2U07KFqmew[/video]

Fiammetta

Staff Forum
Pensa che a me fa venire in mente una canzone truzzissima che ballavo in discoteca :rotfl::rotfl::rotfl:

[video]https://m.youtube.com/watch?v=T2U07KFqmew[/video]
Ammazza che video trash :rofl:

Skorpio

Utente di lunga data
Ciao a te!

Beh ... Brave persone proprio tutti tutti .. no...

Diciamo quasi tutti

Fiammetta

Staff Forum

iosolo

Utente di lunga data
Curiosa di capire perchè ha utilizzato il termine altruista...

Comunque mi ricordo io i primi tempi.
Prima di scrivere ci misi moltissimo tempo e quando lo feci, sentivo una certa "riverenza", nei confronti del forum.
Mi aveva davvero aiutato a sentirmi meno sola in un momento in cui sembrava che il mondo fosse solo un punto oscuro.