e ora referendum...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mena

Guest
...mentre si raccolgono le firme...e si segue tutto l'iter...vedrai che si raffredda tutto. Io sono per altro...il ferro si deve battere adesso!!

Old belledejour

Utente di lunga data
La mia università continua tranquilla, non si protesta da me, francamente manco io ho intenzione!! Nonostante io sia completamente contro tutto ciò, mi par ridicolo manifestare contro un governo che si è votato in netta maggioranza solo 6 MESI fa! Per di più adottando un modo di protestare che è quello del mio partito, ridicolmente cacciato dal parlamento da tutti coloro che in piazza stanno manifestando in questo momento!

O

Old cornofrancese

Guest
Nonostante io sia completamente contro tutto ciò, mi par ridicolo manifestare contro un governo che si è votato in netta maggioranza solo 6 MESI fa!
vabbè, allora dobbiamo far finta di niente tanto l'abbiamo (io no) votato? il ferro va battuto finchè è caldo...

Old belledejour

Utente di lunga data
vabbè, allora dobbiamo far finta di niente tanto l'abbiamo (io no) votato? il ferro va battuto finchè è caldo...

Secondo te si concluderà qualcosa? Proteste proteste passerà la legge e finirà tutto in una bolla di sapone.
Se la gente perde i posti di lavoro, se ci sbattono con il muso si renderanno tutti conto che essere sta al parlamento! E forse si mobiliterà qualcosa.
Ricordo che il Presidente della Repubblica non è di destra.
E poi non si sciopera facendo lezione in pazzia, si sciopera bloccando aereoporti, autostrade, stazioni!
Si sciopera giorno e notte! Causando disagio!!! Si sciopera contro Berlusconi spegnando le televisioni, si sciopera disdicendo il contratto con il Digitale Terrestre, si sciopera non andando allo STADIO, si sciopera prendendo esempio dai comunisti e scioperano tutti non solo gli studenti e insegnanti.

O

Old mena

Guest
se nulla si fa...sicuro non cambia niente! Se nulla si fa, si fa parte del popolo degli assuefatti! La protesta monta un pò alla volta ed confido nei giovani che ancora hanno un po di sano idealismo.

Old belledejour

Utente di lunga data
se nulla si fa...sicuro non cambia niente! Se nulla si fa, si fa parte del popolo degli assuefatti! La protesta monta un pò alla volta ed confido nei giovani che ancora hanno un po di sano idealismo.

Non avercene resteresti molto delusa.

Mari'

Utente di lunga data
che gli studenti siano un po' fuochi fatui penso sia vero... che tutto si risolva in una bolla di sapone nn ne sono sicuro...mi pare che i cortei stiano rompendo parecchio i maroni in tutta italia...
NO, non si fermeranno, da quel che si legge sui giornali, sono decisi ...

Aspetta che scende in piazza qualche altra categoria
... il malessere e' tanto

O

Old Airforever

Guest
Che buffonata 'sti studenti!

Quando andavo a scuola io, secchioni e leccaculo a parte, si pensava a studiare solo per non essere bocciati, ovvero il 'quanto basta a', si pensava a bigiare, si pensava a farsi i cavoli propri...
Ora tutti 'sti studenti che protestano perchè vogliono studiare...non me la danno a bere.
Scusate, ma la penso così: questi vogliono solo fare baldoria (come i 'tifosi' che più comunemente definisco teppisti che vanno allo stadio per creare casini), protestare pur di saltare lezioni...
Air

ranatan

Utente di lunga data
Quando andavo a scuola io, secchioni e leccaculo a parte, si pensava a studiare solo per non essere bocciati, ovvero il 'quanto basta a', si pensava a bigiare, si pensava a farsi i cavoli propri...
Ora tutti 'sti studenti che protestano perchè vogliono studiare...non me la danno a bere.
Scusate, ma la penso così: questi vogliono solo fare baldoria (come i 'tifosi' che più comunemente definisco teppisti che vanno allo stadio per creare casini), protestare pur di saltare lezioni...
Air
Ma che dici?
Ma cosa vuoi che interessi saltare le lezioni a degli studenti universitari?
Le lezioni mica sono obbligati a seguirle, sono tutti maggiorenni!
La mia Università è scesa in piazza, studenti e docenti uniti.
In questo momento si sta facendo lezione all'aperto, sotto la pioggia battente.
Domani le scuole saranno chiuse.
Certo, potrà non essere sufficiente ma è da moltissimo tempo che non vedo così tanta gente compatta nel manifestare! Spero che domani vada ancora meglio

Old belledejour

Utente di lunga data
Air

Mari'

Utente di lunga data
ho paura anche delle infiltrazioni di cossighiana memoria...

C'e altro, a me fanno schifo e paura Questa sinistra che si e' tuffata nella protesta della scuola
e vogliono approfittarne per ca-zzi loro
compri'?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.