e mo' che vuole?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
non so dove postarlo. lo faccio qui.
dopo un'ennesima litigata dopo moltissimo tempo di reciproca indifferenza e durante la quale le ho spiegato cose nuove e ri-spiegato alcune cosucce vecchie anzi antiche (direi piuttosto gridato visto che è sorda e che mi ha fatto incazzare non poco) mia madre è "stranamente" gentile ed educata...mi chiede le cose per favore....mi chiede se voglio qualcosa in particolare da mangiare (per anni manco ha cucinato per me anche se cucina porzioni da truppa e quindi semplicemente se mi andava ne approfittavo), stamattina mi ha anche chiesto se l'accompagnavo a fare la spesa
.
e quindi:"che vorrà adesso"?
sono perplesso, le persone come lei non cambiano mai e soprattutto da un giorno all'altro anche se devo dire che è tutto strano, non ricordo sia mai riuscita ad essere gentile per più di 24 ore.....ne sono passate quasi 36

che faccio,mi fido?

O

Old Lillyna19

Guest
dopo un'ennesima litigata dopo moltissimo tempo di reciproca indifferenza e durante la quale le ho spiegato cose nuove e ri-spiegato alcune cosucce vecchie anzi antiche (direi piuttosto gridato visto che è sorda e che mi ha fatto incazzare non poco) mia madre è "stranamente" gentile ed educata...mi chiede le cose per favore....mi chiede se voglio qualcosa in particolare da mangiare (per anni manco ha cucinato per me anche se cucina porzioni da truppa e quindi semplicemente se mi andava ne approfittavo), stamattina mi ha anche chiesto se l'accompagnavo a fare la spesa
.
sono perplesso, le persone come lei non cambiano mai e soprattutto da un giorno all'altro anche se devo dire che è tutto strano, non ricordo sia mai riuscita ad essere gentile per più di 24 ore.....ne sono passate quasi 36

che faccio,mi fido?
Io conoscendo i miei, non mi fiderei...

Ma scusa alex, a 37 anni vivi ancora con la mamma?

Old Giusy

Utente di lunga data
Allora ne approfitto per lanciare un appello...

Squattrinati di tutto il forum, unitevi! Facciamo gruppo! Andiamo a svaligiare la villa in Sardegna del Cavaliere!
Posso venire anche io, sebbene abbia uno stipendio????
Vengo solo per distruggere la villa... VI PREGOOOOOO!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
.

che faccio,mi fido?
Difficile cambiare carattere ad una certa età. I problemi che ha continuerà ad averli, come anche gli atteggiamenti...

Old Giusy

Utente di lunga data
anche io ho uno stipendio. il problema che è uno qualunque.....
Anche il mio Alex, è lo stipendio di una prof!
Però pensavo.....e se li unissimo?????

O

Old Lillyna19

Guest
Io per ora prendo 400 euro al mese.
Più varie ed eventuali.(lavori saltuari)

Se vi va bene, vi cucino vi lavo e vi stiro, in cucina sono brava e le faccende le so fare.
Posso pagare io tutte le bollette, e la spesa per mangiare.

Mi trovo un part time in più per impiegare anche la parte di giornata morta che mi rimane.

A me a parte il mangiare il dormire e la rata dell'uni. che comunque nel mio caso è ridotta, non serve altro, solo un pò di buona compagnia...tanto sono un cane e mi adatto anche alle cuccette.

ADOTTATEMI VI PREGO

O

Old Addos

Guest
Vecchio adagio

Consiglio camminare rasente i muri per non prenderlo in quel posto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.