e il piacere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Frustrata

Guest
So che on è questa la sezione più appropriata, ma non voglio trattare l'aspetto sessuale in se, quanto piuttosto della grande frustrazione che provo perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo!!!
Sono tre anni che ho rapporti, con due persone diverse, ero innamorata sia dell'uno sia dell'altro, abbiamo provato tutte le posizioni ed accortezze possibili ed immaginabili, ma niente orgasmo per me.
Sia con sia senza preservativo, più dolcemente o più passionalmente. Niente di niente.
Eppure da sola riesco sempre a raggiungere l'orgasmo ed anche forte. Come diamine devo fare? Cosa c'è che m blocca? O forse mi devo rassegnare che mai saprò quant'è bello godere tra le braccia dell'uomo che ami? Mi sento male...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e se ...

So che on è questa la sezione più appropriata, ma non voglio trattare l'aspetto sessuale in se, quanto piuttosto della grande frustrazione che provo perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo!!!
Sono tre anni che ho rapporti, con due persone diverse, ero innamorata sia dell'uno sia dell'altro, abbiamo provato tutte le posizioni ed accortezze possibili ed immaginabili, ma niente orgasmo per me.
Sia con sia senza preservativo, più dolcemente o più passionalmente. Niente di niente.
Eppure da sola riesco sempre a raggiungere l'orgasmo ed anche forte. Come diamine devo fare? Cosa c'è che m blocca? O forse mi devo rassegnare che mai saprò quant'è bello godere tra le braccia dell'uomo che ami? Mi sento male...
..usassi la stessa tecnica che usi da sola ..in compagnia?

Verena67

Utente di lunga data
Sul fatto...

...che le donne possano provare l'orgasmo vaginale (cioé dal puro rapporto) si discute come del sesso degli angeli ovvero, per certo non si sa. Per qualcuno si, per qualcuno no, per i piu'...forse. Dipende. Dipende da come lo fai, da con chi lo fai, da quel che pensi in quel momento, o che non pensi....

Non crearti un falso problema, amica mia. Il piacere fisico è legato al momento, alla carezza, all'intimità, anche alla passione vigorosa, ma non è una formuletta matematica "vengo quindi godo!".

Si può godere tantissimo senza raggiungere il piacere che si raggiunge masturbandosi, e viceversa.

Perditi nel sesso, non stare a cercare "bollini blu".

UN bacio!

O

Old Fa.

Guest
.....Eppure da sola riesco sempre a raggiungere l'orgasmo ed anche forte. ...
Quando si dice che si cerca più lontano del proprio naso, ... penso si dica così, ... almeno, ... circa.

Di fatti, io provo più piacere da solo che con le altre, ... è più intenso, segue il mio tempo, ... e tutto è concentrato solo su di me.

Con un'altra persona è eccitante, ... ma è anche molto limitato: fai le cose anche in base ai limiti (spesso probabili) dell'altra persona, ti fai dei problemi su cosa possa considerare bene o male determinate fantasie ... e via così.

Insomma, ci si occupa la mente con una serie di domande che da soli non esistono.

Bisognerebbe trovare una persona adatta per raggiungere l'orgasmo, ... e a quanto pare, ... come me, ... tu hai bisogno di farlo senza pensare un solo secondo, ... a cosa possa pensare l'altra persona.

A me piace molto procurare piacere, ... ma confesso che se diventa difficile (mi dice, .... questo sì e l'altro no), ... beh, ... faccio prima a fare da solo, ... che faccio da DIO

O

Old TurnBackTime

Guest
punti g...fa la raccolta?

In quanto uomo non posso nemmeno avere un idea di quello che sia arrivare all'oragasmo per una donna,se puo' aiutarti posso dirti questo pero'.Da quando ho concluso in malo modo una storia piu' di 5 anni fa ho avuto in tutto 4 rapporti intimi con due donne,3 con una persona con cui c'era solo sesso e uno con una ragazza con cui sono stato per soli 10 giorni ma a cui volevo bene...ebbene in nessuno di questi 4 rapporti ho mai raggiunto l'orgasmo,cose che mi ha seriamente preoccupato(tanto piu' che da solo non faccio alcuna fatica a procurarmi piacere...),io non ho mai avuto storie parellere,quindi la mia situazione differisce dalla tua,posso solo dirti che da quando ho agito in modo sbagliato nei confronti di una persona che amavo,per quelle poche volte che mi e' capitato di ritrovarmi in intimita' con una donna non sono mai riuscito a lasciarmi andare come facevo prima,sicuramente molto e' dovuto al fatto che non avevo fiducia nella persona con sui lo stavo facendo(cosa per me basilare per lasciarmi andare nell intimita'),ma questo vale con la ragazza per la quale c'era solo sesso...l'altra invece con cui sono stato soli 10 giorni la conoscevo gia da parecchi mesi...eppure anche con lei e nonostante voleva in ogni modo procurarmi l'orgasmo non riuscii lo stesso a lasciarmi andare...adesso non ci penso piu' di tanto perche' altri avvenimenti hanno preso prepotentemente il posto nella mia testa...ma ahime' mi resta sempre quel piccolo spazio in capoccia in cui mi dico che forse ho ancora dei sensi di colpa non appianati,che forse non mi perdono tante cose...che ho paura a trovare fiducia in una persona che non rispecchi la mia ex ma soprattutto che se non trovo una spece di replicante di quella donna non potro' mai piu' provare l'orgasmo con un altra donna anche se le voglio bene!Spero per te che tu riesca a sfogliare dentro di te i motivi e le cause di questo scoglio che si e' creato,non so davvero quale possa essere il motivo nel tuo caso,di certo e' che la spiegazione e' dentro di te,consolati con il fatto che molte donne nemmeno sanno cosa sia l'autoerotismo e per questo risultano si perdono un grande piacere della vita...Ma soprattutto consolati con il fatto che a volte uomini e donne parlando fra loro vanno a finire sui fatici punti g...e a volte c'e' qualche donna o qualche uomo che chiede "ma dov'e' che si fa la raccolta de sti punti?".In bocca al lupo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.