Per niente.Sei una fans del politically correct?
Ti dirò che effettivamente, per alcuni nuovi utenti all' inizio fatico a capire se si tratti di M o F.Per niente.
E su un forum pensavo ci fossero, che so, al limite utenti e forumisti, distinguibili eventualmente dall'articolo che precede, se si crede sia necessario specificare.
Poi ogni tanto leggo "forumina" e siccome ci ho messo un po' a capire chiedevo
Io non sapevo nemmeno esistesse il termine "forumina". Se qualcuno l'aveva usato, qui, non ci avevo fatto caso. Poi ho letto ionio36Una curiosità: com'è che non si usa il corrispettivo maschile di "forumina" (termine a mio avviso vomitevole, ma probabilmente è un mio problema)?
Che scopertaDiciamo che ognuno usa i termini che gli pare.
Io non frequento dei gran forum ma l'ho letto solo qui e più volte, ma non ho fatto caso agli autoriIo non sapevo nemmeno esistesse il termine "forumina". Se qualcuno l'aveva usato, qui, non ci avevo fatto caso. Poi ho letto ionio36![]()
Non è una scoperta, è una constatazione.Che scoperta
Io non frequento dei gran forum ma l'ho letto solo qui e più volte, ma non ho fatto caso agli autori
Intendi per quello che scrivono?Ti dirò che effettivamente, per alcuni nuovi utenti all' inizio fatico a capire se si tratti di M o F.
Credo sia usato in termine dispregiativo, come dire "quel forumino" nel senso di uno che comunque non ci spiega un cazzo, e se scrive o non scrive non te ne accorgi neancheUna curiosità: com'è che non si usa il corrispettivo maschile di "forumina" (termine a mio avviso vomitevole, ma probabilmente è un mio problema)?
Più che altro per come scrivevano.Intendi per quello che scrivono?
Eh ma appunto "forumino" non l'ho mai letto, "forumina" invece fin troppo.Credo sia usato in termine dispregiativo, come dire "quel forumino" nel senso di uno che comunque non ci spiega un cazzo, e se scrive o non scrive non te ne accorgi neanche
In effetti c'è qualcuno che ha a volte confuso le a e le oPiù che altro per come scrivevano.
C' erano alcuni che usando avatar neutri e descrivendo poco chiaramente all' inizio la loro problematica sono stati confusi, e non solo da me.
Ah, dillo a me, questo è il primo e l'ultimo. Bastate voiChe scoperta
Io non frequento dei gran forum ma l'ho letto solo qui e più volte, ma non ho fatto caso agli autori
ti piacciono le tenerezze vedoQualcuno lo usa...io fino ad ora no l ho inteso in senso negativo....
Ma io tendo molto ad usare nomignoli ...quindi se qualcuno/a mi chiama forumina... ciccia...tata...non mi offendo....
E se fosse intesa come potenzialmente scopabile?Eh ma appunto "forumino" non l'ho mai letto, "forumina" invece fin troppo.
A me ha dato l'idea che venisse usato da chi tende a "fare numero" riguardo le proprie conoscenze femminili. Ben consapevole, però, che fosse una mia interpretazione personale: per questo ho chiesto.
Stupidamente, ora che ci penso, perché se uno lo usa con quell'intento difficilmente verrà a dirlo, ma le domande stupide sono la mia specialità![]()