E' giusto rinunciare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mamolita

Guest
eppoi qualcuno ha il coraggio di chiedermi come faccio a sorridere sempre ad andare incontro alla gioa dei miei bambini.... anche se forse dentro il mio rapporto non riesco a trovare grande gioia o trasporto. lì sta il senso della vita, nel fatto di sentire che tu per loro sei in grado di fare qualsiasi cosa, se necessario rinnegando te stesso. e ringrazio dio ogni giorno di avermi mantenuto su questa via, non so come sia accaduto ma è andata cosiì... bravo/a, complimenti persone come te rendono il mondo migliore

bastardo dentro

BD, scusa, non capisco se sei ironico nei miei confronti o in quelli di Libertà di Scelta.... spiegati meglio, grazie

O

Old mamolita

Guest
Ora immagino cosa si scatenerà....
Ho parlato con lui molto a lungo ieri sera, e il succo della discussione è stato che non se la sente di assumersi un ruolo che non gli compete.... Il resto verrà da sè. So solo che per me è il risveglio da una magica illusione, o il proseguo di un orribile incubo.
Grazie comunque a tutti per le vostre parole, le ho apprezzate tutte.
Con affetto.
Mamolita.

O

Old falena

Guest
Ho parlato con lui molto a lungo ieri sera, e il succo della discussione è stato che non se la sente di assumersi un ruolo che non gli compete.... Il resto verrà da sè. So solo che per me è il risveglio da una magica illusione, o il proseguo di un orribile incubo.
Con affetto.
Mamolita.
non ho parole, beh.. è apprezzabile la sincerità prima che fosse troppo tardi ma... lo sapeva prima che c'era il ragazzo: cosa ha scatenato questa consapevolezza?! Può essere davvero che 6 mesi fossero pochi. Darvi tempo?

Non perdere la magia, ritrovala dentro te perchè 40 non sono ne troppi e ne troppo pochi per tutto cìò che desideri, è l'età perfetta della maturità e del sogno realizzabile. Forza Forza!!!!

Verena67

Utente di lunga data
Mamolita, sono sicura che realizzerai i tuoi sogni!

Ma non dare la colpa a tuo figlio - per quanto viziato - di questo. Un uomo che ti ama davvero non ti chiede una scelta impossibile (metterti contro tuo figlio!) bensì lavora anche duramente con te per cercare soluzioni concrete!

Ti abbraccio!

Bruja

Utente di lunga data
mamolita

Con affetto.
Mamolita.
Non si scatena proprio nulla.... semplicemente lui aveva due scelte, esternarti i sauoi dubbi e dirti che se volevi avreste iniziato insieme un cammino per venirvi incontro nell'interesse non solo della coppia ma anche del ragazzo (che é esattamentre quello che la sua crescita ha potuto permettergli) oppure la scelta che ha intrapreso.... esternarti i suoi dubbi e sperare che TU li risolvessi, anche se é chiara la frase che "non se la sente di assurmersi un ruolo che non gli compete...".
Se nella vita ognuno assolvesse solo ai ruoli che gli competono andremmo poco lontano..... Per te non é iniziato un incobo, é semplicemente fiunito un sogno... e meglio prima che dopo!
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
BD, scusa, non capisco se sei ironico nei miei confronti o in quelli di Libertà di Scelta.... spiegati meglio, grazie
non mi permetto di essere ironico nei tuoi confronti. nelle parole di libertà di scelta ho percepito la forza e l'abnegazione di chi vuole provare a fare il meglio per i propri bambini. per quello esprimevo il mio plauso

bastardo dentro

O

Old carlotta

Guest
è tutto molto triste, mi dispiace sinceramente mamolita..
francamente non capisco chi ha detto che la sincerità di sto coglione "è apprezzabile prima che fosse troppo tardi"..
ma è già troppo tardi!!
lui sapeva che aveva un figlio addirittura prima di conoscerla, sapeva della sua situazione (vedova), ha conosciuto il piccolo, ha fatto in modo che un bambino *orfano* si affezionasse a lui e che intravvedesse ciò che non ha mai potuto avere, ha fatto progetti con una donna che ha passato quello che ha passato lei............. e poi ha tirato indietro il culo.
E SECONDO VOI NON SAREBBE *GIA'* TROPPO TARDI?!?
ma dove l'hanno rimediato questo bel tomo all'agenzia, nella patatine????
io mi farei restituire i soldi.
seriamente mamolita: gli uomini non sono tutti stronzi. le persone, non sono tutte stronze. e del resto è evidente che gli stronzi li trovi anche pagando.
non perdere le speranze, prenditi qualche spazio, cerca d'incontrare gente.. il tuo cucciolo ha ancora e più che mai bisogno di te, ma sta anche crescendo e piano piano diventando più indipendente.. fai cose, vedi gente.. coltiva qualche buona amicizia e poi magari, chissà..
altro dirti non so.
in bocca al lupo, di cuore.

O

Old falena

Guest
è tutto molto triste, mi dispiace sinceramente mamolita..
francamente non capisco chi ha detto che la sincerità di sto coglione "è apprezzabile prima che fosse troppo tardi"..
ma è già troppo tardi!!
lui sapeva che aveva un figlio addirittura prima di conoscerla, sapeva della sua situazione (vedova), ha conosciuto il piccolo, ha fatto in modo che un bambino *orfano* si affezionasse a lui e che intravvedesse ciò che non ha mai potuto avere, ha fatto progetti con una donna che ha passato quello che ha passato lei............. e poi ha tirato indietro il culo.
E SECONDO VOI NON SAREBBE *GIA'* TROPPO TARDI?!?
ma dove l'hanno rimediato questo bel tomo all'agenzia, nella patatine????
io mi farei restituire i soldi.
seriamente mamolita: gli uomini non sono tutti stronzi. le persone, non sono tutte stronze. e del resto è evidente che gli stronzi li trovi anche pagando.
non perdere le speranze, prenditi qualche spazio, cerca d'incontrare gente.. il tuo cucciolo ha ancora e più che mai bisogno di te, ma sta anche crescendo e piano piano diventando più indipendente.. fai cose, vedi gente.. coltiva qualche buona amicizia e poi magari, chissà..
altro dirti non so.
in bocca al lupo, di cuore.
sono io che scrivo questo
Non si sono già sposati e non vivono insieme, non è già troppo tardi!
Si sono conosciuti ed hanno iniziato un percorso tutto da costruire, hanno trovato un ostacolo, succede?!
Dò come principio di base la buona fede anche di lui.
Non è questo il caso per fortuna ma capita di trovare un codardo che invece di ammettere, a se stesso principalmente, che non se la sente... protrae il rapporto, purtroppo più prosegui e più è doloroso e complicata la soluzione dei problemi soprattutto se perseveri ostinatamente ricercando la solidità.

Verena67

Utente di lunga data
Ahime'. Sempre le amiche all'agenzia matrimoniale mi dicono che ci sono uomini di bell'aspetto e buone referenze che usano il mezzo per avere e frequentare sempre donne diverse...
(e poi telare!)

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Ahime'. Sempre le amiche all'agenzia matrimoniale mi dicono che ci sono uomini di bell'aspetto e buone referenze che usano il mezzo per avere e frequentare sempre donne diverse...
(e poi telare!)

Confermo.... conosco una persona che lavora in una agenzia.... e non immagini che tipo di richieste assurde ricevano gli operatori/trici...
La sola differenza da un sito di incontri é che definisci prima le categorie di persone che vuoi conoscere, ma la varietà é davvero a ventaglio. Una signora ne conobbe (non so se verticale o orizzontale) 16 in 5 mesi!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.