E' da carogne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dolorante

Guest
spedire a casa dell'amante di mia moglie una fidelity program card per il motel dove andavano a consumare?
sarà che ho un litro e mezzo di birra in corpo e un paio di sambuche... ma il pensiero mi inebria... e poi mi piace smanettare con i programmi di graFica....

O

Old Anna A

Guest
spedire a casa dell'amante di mia moglie una fidelity program card per il motel dove andavano a consumare?
sarà che ho un litro e mezzo di birra in corpo e un paio di sambuche... ma il pensiero mi inebria... e poi mi piace smanettare con i programmi di graFica....

il motel lo pagava tua moglie?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per informare la moglie di lui?
Sì, dicono che sia una cosa da non fare.

O

Old Anna A

Guest
l'estratto conto della cc non l'ho beccato, maledetti conti online.
e poi, se non è proprio minchiona, mi auguro che lo pagasse cash...

stasera ho voglia di scherzarci su
e fai bene.. tanto quello che è stato non lo puoi cambiare..
dai offrimi una birra... basta che non sia roba da discount

O

Old Anna A

Guest
mi è rimasto un dubbio..
ma con tutta la birra che bevi più sambuca, la spesa vai a farla con il muletto?

O

Old angelodelmale

Guest

io aggiungerei anche un'annotazione con cui l'avvisi di essere in possesso di un filmato

O

Old giobbe

Guest
È da carogne, non è per nulla dignitoso.

Se ti portano via la moglie la miglior vendetta è lasciargliela.”

Sacha Guitry

Se non vuole portartela via la miglior cosa da fare è ignorarlo. È talmente insignificante che non vale la pena perdere nemmeno un secondo dietro a lui.
Io mi divertivo leggendo dei “salti mortali”, dei giri pazzeschi, che faceva l'amante di mia moglie per non correre il rischio d'incontrarmi casualmente.
L'amante di tua moglie è già abbastanza sfigato di suo, non si spara sull'ambulanza.

Amoremio

Utente di lunga data
ha ragione giobbe

non è dignitoso
e questo è molto più importante del fatto che sia da carogne

O

Old amarax

Guest
ha ragione giobbe

non è dignitoso
e questo è molto più importante del fatto che sia da carogne

avete letto il 3d di persa "sms maligni"?

Il traditore lede la dignità del tradito se la sua amante manda sms ala compagna...fra i 2 coniugi credo sia " crudeltà mentale" metterlo di fronte ad una prova del genere a meno che non si ha voglia chiudere.
E poi dol corre il rischio di essere piantato per una cosa del genere

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

avete letto il 3d di persa "sms maligni"?

Il traditore lede la dignità del tradito se la sua amante manda sms ala compagna...fra i 2 coniugi credo sia " crudeltà mentale" metterlo di fronte ad una prova del genere a meno che non si ha voglia chiudere.
E poi dol corre il rischio di essere piantato per una cosa del genere
E cosa è invece quando è il traditore che come un coglione anziché mandare l'sms all'amante lo manda alla moglie?

O

Old amarax

Guest
E cosa è invece quando è il traditore che come un coglione anziché mandare l'sms all'amante lo manda alla moglie?

l'ho letta anche io!!!

e se un traditore chiama la moglie al telefono credendo di avere fatto il numero dell'amante?? e successo a me...non lo trovi sul Repubblica. Lo troverai in cronaca nera se appuro che non era la sorella che voleva chiamare

Verena67

Utente di lunga data

hai tutta questa voglia di mettere in piazza gli affari (e le corna) tuoi?!

O

Old dolorante

Guest
hai tutta questa voglia di mettere in piazza gli affari (e le corna) tuoi?!
ehm, no non è che voglia comprare una maglietta con su scritto "sono cornuto"...
tra i miei difetti quello unanimamente condiviso è il fatto che sono troppo chiuso.
da questa storia sto cercando di imparare ad esserlo meno, con gli amici, le persone care, ed i compagni di forum...

non prendere una boutade come proposito reale... l'unica cosa reale era l'alcool nelle mie vene...

ciaoooooooo

O

Old secretary

Guest
Dolorante io penso che una reazione della serie "te la faccio pagare" sia del tutto normale...soprattutto in un momento di annebbiamento alcoolico!!!
Poi lo sappiamo anche noi che ragionandoci a freddo non faresti mai una sciocchezza simile... ma sono cose che si cullano e ci si immaginano anche le facce delle vittime della nostra vendetta eh eh eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.