E così... è finita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Aspetta domani...stasera ad Anno Zero, Santoro se non lo bloccano all'ultimo manda in onda la puntata sulla pedofilia del clero, con il documentario della BBC che avevo postato sul forum tempo fa!
E sì!
Perchè adesso ci salva santoro!?!

Quel servo di merda!?!?

Ma moltimò! Ma dove vivi????

Ma la gente beve di tutto beve, si fa andare su per il culo qualunque cosa... e sti grandissimi figli di troia di preti di merda... I CATTOLICI SONO PREGATI DI NON LEGGERE QUESTO TOPIC PERCHE' SONO MOLTO OFFENSIVA E NON ME NE FREGA UN CAZZO... hanno il potere e ce lo infilano su per il culo ogni mattina appena apriamo gli occhi.

La Vincenzi capisci? Quella grandissima troia della Marta Vincenzi!!! Che son trent'anni che scalda poltrone tra provincia, regione, persino UE... a rappresentare la sinistra italiana (quella da ipocriti, l'unica che abbiamo in questo paese di cazzi molli)... è sindaco da due giorni, ti rendi conto?

E cosa fa?

Dev'essere la prima firma che ha messo... cosa fa?

Va a baciare il culo a quel nazista di merda.

Il vomito, ho il vomito.

Preti di merda, clero di merda, e soprattutto gente di merda.

Perchè gli italiani sono troppo scemi.

Porco d*o.

Iris

Utente di lunga data
Santoro è il servo dei servi...lo sanno tutti.
Quando l'hanno cacciato dalla Rai, l'unica cosa a cui ha pensato è piangere sui soldi persi...
Lui e le sue puttane che dobbiamo mantenere...almeno battessero sulla strada, per conto loro, invece di prendere le marchette dal canone Rai.

Nobody

Utente di lunga data
Santoro sta sulle palle anche a me per vari motivi, ma ha il merito di mandare in onda un documento che in Italia nessuno voleva mandare. Credo che prima di arrivare a lui, la lista dei giornalisti-servi sia parecchio lunga in questo paese.

Lettrice

Utente di lunga data
Lupa scusa... capisco il tuo incazzo... ma i comunisti sono stati ipocriti in tutte le nazioni

Iris

Utente di lunga data
moltimodi

non mi fare parlare di Santoro eCo...sennò mi bannano, ma noi di Roma certe cose le vediamo....e le sappiamo bene, e le paghiamo.
LO sanno tutti che quel servizio era una trovata pubblicitaria..il non mandarlo altrettanto.
I preti pedifili? e ce lo doveva dire lui...
io ormai la tele non la guardo...le notizie solo sul satellitare, e la stampa estera...

Lettrice

Utente di lunga data
non mi fare parlare di Santoro eCo...sennò mi bannano, ma noi di Roma certe cose le vediamo....e le sappiamo bene, e le paghiamo.
LO sanno tutti che quel servizio era una trovata pubblicitaria..il non mandarlo altrettanto.
I preti pedifili? e ce lo doveva dire lui...
io ormai la tele non la guardo...le notizie solo sul satellitare, e la stampa estera...
Che non e' per nulla affidabile specie se di stampo anglo-americano... e qui mi blocco o mi censurano veramente

O

Old fabrizio56

Guest
Quello che mi fa piu' schifo è che il vaticano continua ad affermare che non vuole entrare nelle vicende di un altro stato, che da solo consigli ai cattolici......
Lupa hai ragione è una notizia che fa venir la nausea

Iris

Utente di lunga data
Non è questione di ipocrisia...o di persone...
Tito non è stato ipocrita, Kruscev non lo è stato...ha sventato una guerra nucleare nonostante quella testa di minchia di Kennedy.
Che il comunismo abbia dei limiti, è indiscutibile...limiti soprattutto del sistema economico...il collasso comunista è in collasso economico, poi ideologico...
ma è una questione troppo lunga..
nei paesi dell'est il comunismo non sempre è stato imposto, molti governi sono stati votati e sostenuti dagli anglo americani...
La guerra fredda è stato un grande affare per gli occidentali

Nobody

Utente di lunga data
Guarda che la guerra l'hanno sventata assieme...se non c'era Kennedy ai bottoni in quel momento, probabilmente tu non esistevi ora Iris.
La stampa anglosassone è diretta da una lobby famosa...che non è il caso di citare, ora si rischia pure la galera. Figuriamoci la sua attendibilità.

Iris

Utente di lunga data
Guarda che la guerra l'hanno sventata assieme...se non c'era Kennedy ai bottoni in quel momento, probabilmente tu non esistevi ora Iris.
La stampa anglosassone è diretta da una lobby famosa...che non è il caso di citare, ora si rischia pure la galera. Figuriamoci la sua attendibilità.
Che la guerra la sventata Kennedy non ci credeva manco il papa 20 anni fa...

Iris

Utente di lunga data
Comunque non rischiamo nulla..c'è libertà di opinione...

Lettrice

Utente di lunga data
Volevo dire che per me gli americani, non il popolo, ma il governo americano è l'antitesi della democrazia e del Walfarestate...chiaramente è una mia opinione.
Questo e' chiaro credo a tutti... tranne gli americani... scusa ma a me manco il popolo (inteso come massa non come singolo) mi sta gran che' simpatico... rispetto la tua opinione e in parte concordo... se non fosse che credo che tutti i governi siano antitesi di se stessi... indipendentemente dalla posizione ideologica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.