E adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
ragazzi mi sento davvero...un po'...VUOTA.
Sono arrivata ai miei 33 anni...e devo ricominciare tutto.anzi..devo Cominciare tutto.

Ho un bel lavoro.Ho i miei hobbies.ma ...mi manca una persona con cui condividere tutto ciò.

Sono stanca di essere sola.

O

Old Angel

Guest
Ciaooo

Mi metti in crisi, vorrei darti dei consigli ma purtroppo non ho una vita sociale da circa.....hmmm 24 anni

O

Old Angel

Guest
41

ma ne dimostro mooolti di meno sia nel fisico che nell'animo
mi frega un pò la capigliatura alla Richard Gere

O

Old Angel

Guest
quindi non hai vita sociale dall'età di 17 anni?

mi ricordo il tuo stile sale e pepe in quella foto col bimbo
E si da quando ho conosciuto mia moglie, ho fatto ancora il militare e poi
.....cosa che sinceramente non mi è mai pesato, finchè ho creduto nelle favole

dererumnatura

Utente di lunga data
E si da quando ho conosciuto mia moglie, ho fatto ancora il militare e poi
.....cosa che sinceramente non mi è mai pesato, finchè ho creduto nelle favole
bellezza ...se nessuno credesse nelle favole saremmo forse tutti un po' aridi e un po' più tristi...

io ci credo ancora nelle favole..
.....ma per ora rivivo solo i miei ricordi...le mie favole passate.non va bene....non mi schiodo più da questo scoglio...VOGLIO SALPARE!Ho questo tesoro nella stiva da portare via....e l'ancora non si sgancia...è attraccata e non si sgancia non si sgancia accidenti....
pensa se nell'attesa le monete del tesoro escono fuori corso?non valgono più un tubo...
Il fatto è che mi piacciono ...i pirati...

forse è meglio se vado a nanna eh?

O

Old laila

Guest
ragazzi mi sento davvero...un po'...VUOTA.
Sono arrivata ai miei 33 anni...e devo ricominciare tutto.anzi..devo Cominciare tutto.

Ho un bel lavoro.Ho i miei hobbies.ma ...mi manca una persona con cui condividere tutto ciò.

Sono stanca di essere sola.
stesso problema...stessa età...RIUNIAMOCIIIIIIII

O

Old Angel

Guest
senti nella stiva c'è un buonissimo vino rosso....te lo offro per accompagnarlo alle arachidi.

per gli amici questo e altro!

Ahhhh se la metti così si tira fuori pane salame e magari anche della pancetta, io di notte ci vo pesante
finchè lo stomaco regge

dererumnatura

Utente di lunga data
SI DAIIIIII...UN CLUB

E POI FACCIAMI ANCHE IL ZITELLA PRIDE....

peccato che io non ne sia orgogliosa proprio per niente

a parte gli scherzi...c'è in giro il mortorio...oppure una marea di uomini sposati che non vedono l'ora di distrarsi e che fanno avances che mi sembrano ormai così...RIDICOLE.....

Li stendo in pochi secondi...

per il resto...il deserto..............................................................

hai presente la particella di sodio dell'acqua lete?ecco...c'è nessuuuuuno???

dererumnatura

Utente di lunga data
Ahhhh se la metti così si tira fuori pane salame e magari anche della pancetta, io di notte ci vo pesante
finchè lo stomaco regge

aspetta che guardo.....

ecco...ho trovato due salamelle...

accidenti....mi sono appena accorta che l'uomo che ho fatto salire a bordo l' ultima volta....il mio ex....quello che ha ancorato il mio veliero così forte che non si muove più....accidenti....si è portato via parte del tesoro...mi ha proprio fregata....

O

Old laila

Guest
peccato che io non ne sia orgogliosa proprio per niente

a parte gli scherzi...c'è in giro il mortorio...oppure una marea di uomini sposati che non vedono l'ora di distrarsi e che fanno avances che mi sembrano ormai così...RIDICOLE.....

Li stendo in pochi secondi...

per il resto...il deserto..............................................................

hai presente la particella di sodio dell'acqua lete?ecco...c'è nessuuuuuno???

stasera ho invitato a cena da me una coppia di amici che hanno pensato bene di portare un loro amico da presentarmi...UNA TRISTEZZZAAAAAAAAAAAAA
questo è stato lasciato dalla moglie...solo a vederlo mi deprimevo...

dererumnatura

Utente di lunga data
stasera ho invitato a cena da me una coppia di amici che hanno pensato bene di portare un loro amico da presentarmi...UNA TRISTEZZZAAAAAAAAAAAAA
questo è stato lasciato dalla moglie...solo a vederlo mi deprimevo...
io invece una settimana fa vengo inviatata da un tizio che conosco per lavoro da un po'...a vedere la sua città.
Mentre facciamo un giretto in auto...si parlava di dove vivo io...di dove vive lui...alla mia domanda..vivi solo?...lui imbarazzato si gira e mi dice...no...ho moglie e due gemelli.....
non aveva fede...non aveva mai citato la moglie...nè un legame...nè figli...non so se mi spiego...

mentre guida racconta che se tornasse indietro ci penserebbe due volte prima di avere figli..perchè è vero che danno soddisfazioni..ma lui ha dovuto davvero rinunciare a tutto..a tutti i suoi hobbies...a tutta la sua libertà...

soliti discorsi dell'uomo tra i 35 e i 40 ...sposato da qualche anno...che cerca nuove emozioni....che se le andasse a cercare altrove.

che PALLE!!

ormai prima di uscire con una persona chiedo prima il certificato di stato libero....

O

Old laila

Guest
io invece una settimana fa vengo inviatata da un tizio che conosco per lavoro da un po'...a vedere la sua città.
Mentre facciamo un giretto in auto...si parlava di dove vivo io...di dove vive lui...alla mia domanda..vivi solo?...lui imbarazzato si gira e mi dice...no...ho moglie e due gemelli.....
non aveva fede...non aveva mai citato la moglie...nè un legame...nè figli...non so se mi spiego...

mentre guida racconta che se tornasse indietro ci penserebbe due volte prima di avere figli..perchè è vero che danno soddisfazioni..ma lui ha dovuto davvero rinunciare a tutto..a tutti i suoi hobbies...a tutta la sua libertà...

soliti discorsi dell'uomo tra i 35 e i 40 ...sposato da qualche anno...che cerca nuove emozioni....che se le andasse a cercare altrove...

che PALLE!!
ti capisco benissimo...ecco perchè mi ero buttata sui giovani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.