E ADESSO...PUBBLICITA'!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Credo che tutti ormai vi siate accorti che son stati inseriti banner pubblicitari nel forum.

Assolutamente legittima l'autonoma scelta della proprietà di tradimento.net, ma, visto che se questo luogo ha un certo rilievo e una certa ormai "notorietà", è soprattutto grazie ai suoi utenti, più o meno stabili, più o meno assidui, non credete sarebbe stato opportuno, anticipatamente comunicarlo, se non sentirne anche un attimo il parere e fugare possibili dubbi?

dererumnatura

Utente di lunga data
Credo che tutti ormai vi siate accorti che son stati inseriti banner pubblicitari nel forum.

Assolutamente legittima l'autonoma scelta della proprietà di tradimento.net, ma, visto che se questo luogo ha un certo rilievo e una certa ormai "notorietà", è soprattutto grazie ai suoi utenti, più o meno stabili, più o meno assidui, non credete sarebbe stato opportuno, anticipatamente comunicarlo, se non sentirne anche un attimo il parere e fugare possibili dubbi?
se è un modo per continuare a far esistere il forum..benvenga.

Miciolidia

Utente di lunga data
fedifrago,

mi considero un ospite e come tale mi attengo alle scelte che mi offre la loro casa e soprattutto non le contesto.

A meno che in qualche misura possano danneggiarmi..( e non mi pare questo il caso )e qualora possa anche accadere anche in questo caso l'ultima parola rimarebbe la loro..se non mi sta bene, me ne andrei io, non mi permetterei di entrare nel merito delle loro ragioni.

nel caso di cui sappiamo si sono dimostrati assolutamente attenti alle nostre richieste...e questo mi è bastato . questo mi da l'unica garanzia che io cerco in forum pubblico.

Lettrice

Utente di lunga data
Dov'e' la pubblicita'?

Iris

Utente di lunga data
Feddy

Lo so...eravamo gli unici senza...
sinceramente un pò mi dà fastidio..è come se mettessero i cartelloni in casa mia..
Ma se era necessario...noi siamo sempre noi.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
fedifrago,

mi considero un ospite e come tale mi attengo alle scelte che mi offre la loro casa e soprattutto non le contesto.

A meno che in qualche misura possano danneggiarmi..( e non mi pare questo il caso )e qualora possa anche accadere anche in questo caso l'ultima parola rimarebbe la loro..se non mi sta bene, me ne andrei io, non mi permetterei di entrare nel merito delle loro ragioni.

nel caso di cui sappiamo si sono dimostrati assolutamente attenti alle nostre richieste...e questo mi è bastato . questo mi da l'unica garanzia che io cerco in forum pubblico.
Non sto sindacando le scelte di nessuno, ho semplicemente espresso un parere ritenendo sarebbe stato una forma di riguardo chiedere un'opinione, fare un sondaggio, ovviamente non vincolante.

Le regole di un forum di proprietà di terzi credo di conoscerle anche io.

O

Old FireWalkWhitMe

Guest

Fedifrago, non sono esperta in materia ma non sono banner "automatici", ovvero che si aprono automaticamente e ci riempiono lo schermo del pc ogni volta che accediamo in questo forum.
Non li definisco fastidiosi perchè eccessivo.
Non pretendo neanche di essere avvisata perchè il "nostro" sito, non è nostro. Non paghiamo noi l' "abbonamento" per il dominio. Siamo solo ospiti. Spero graditi, ma solo ospiti. E credo proprio (mi scuso se sto per dire una fesseria) che i proprietari del dominio non lo tengano in vita perchè hanno compassione di noi. Una fonte di "guadagno", (credo) ce l'abbiano. A meno che non facciano parte di "Caritas".
Ma qui ci vorrebbe l'intervento degli amministratori per avere chiarezza e dettagliate e giuste notizie a riguardo. Io ho solo detto la mia personale opinione.
Laura

Iris

Utente di lunga data
Micio

guarda..della pubblicità mi interessa poco..ormai è dovunque...ma il forum lo fanno gli utenti, chi scrive. Se smettiamo di scrivere il forum non esiste più, o almeno è sostituito da altro...quindi certamente è cosa nostra.
E non è un caso che noi stessi lo difendiamo dai disturbatori...

per tutto il resto...Fire ha ragione...

Nobody

Utente di lunga data
guarda..della pubblicità mi interessa poco..ormai è dovunque...ma il forum lo fanno gli utenti, chi scrive. Se smettiamo di scrivere il forum non esiste più, o almeno è sostituito da altro...quindi certamente è cosa nostra.

Gli faremo una proposta che non potranno rifiutare

Miciolidia

Utente di lunga data
Cara iris

iris, scusa ...a me pare che non dovesse scrivere piu' Miciolidia, il mio nik verrebbe ad essere sostituito da altri...non è la mia presenza a fare la differenza ma la quantità di fruizione.

Inoltre il disagio di un disturbatore non lo equiparo certo a quello di un intervento pubblicitario. Opinione personale comunque, lamentatevi di quelllo che desiderate.

Iris

Utente di lunga data
Miciolidia

Se al posto tuo ci fosse un altro, io la differenza la sentirei...senza offesa per l'altro ipotetico, che è il benvenuto...
Ho detto solo che all'inizio la pubblicità mi ha lasciato perplessa..non che mi ha offeso !
Infatti continuo a scrivere tranquilla...

Miciolidia

Utente di lunga data
Se al posto tuo ci fosse un altro, io la differenza la sentirei...senza offesa per l'altro ipotetico, che è il benvenuto...
Ho detto solo che all'inizio la pubblicità mi ha lasciato perplessa..non che mi ha offeso !
Infatti continuo a scrivere tranquilla...

Grazie iris...

io partivo dalla domanda di fedifrago...credevo che avesse dato fastidio anche a te.

Iris

Utente di lunga data
Micio

Io intendevo dire che capisco la reazione di Feddy..in fondo lui è un utente storico...io ce l'ho trovato, come Bruja ed altri.
Il Forum non è il loro...ma è certo che se questo ha un certo livello (basta confrontarlo con altri), molto dipende dai primi frequentatori. Sono loro che hanno impresso certe caratteristiche, che sono quelle che noi ritroviamo.
quando dico che il Forum è cosa nostra, non faccio dimostrazione di prepotenza, ma voglio solo sottolineare, che il tenore del Forum, nel bene e nel male, dipende dagli abituali frequentatori.
insomma se il Forum diventa ciarpame...la responsabilità è di chi vi scrive sopra.
Mi sembra una realtà inconfutabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.