Due amanti

Marjanna

Utente di lunga data
Ciao navi, benvenuto... ho appena finito di leggere l'altro tuo topic in cui raccontavi della donna sposata di cui sei amante, e del marito che pare abbia qualche sospetto. Ti riferisci sempre a lei in questo topic?

Lara3

Utente di lunga data
Sono l'amante di una donna sposata... Possibile che possa avere un altro amante? Ci sono segni per capirlo...
Ma hai appena scritto che hai avuto un incontro passionale di 2 ore con lei . Perché hai questi dubbi ?
È possibile; dipende da quanto tempo concede a te e quanto tempo ha disponibile lei.
Se avanza del tempo e se è il tipo da più amanti, allora tutto è possibile.

Lostris

Utente Ludica
Sono l'amante di una donna sposata... Possibile che possa avere un altro amante? Ci sono segni per capirlo...
Puó essere.. 🤷🏻‍♀️
Non è facile avere un marito a casa, pure sospettoso, il tran tran famigliare e dei figli, un amante innamorato e passionale che richiede tempo ed energie... insomma può capitare che si desideri evadere da tutto questo.

Foglia

utente viva e vegeta
Certo che è possibile, in anni in cui leggo qui dentro mi sono fatta l'idea che il 90% delle relazioni extra abbia la valenza di un diversivo, ma non so come dire, resta appunto un diversivo rispetto al matrimonio.

A sensazione come la senti tu all'interno del vostro rapporto? Mi pare fosse iniziato con grande coinvolgimento (cosa plausibile e facilmente spiegabile all'inizio) e sia proseguito con lei che ha tirato in ballo controlli vari del marito. In generale credo dipenda proprio dalla frequenza in rapporto al tempo libero che ha.
Non ti conviene provare a chiederglielo? Poi comunque non ti fidare di una risposta negativa. A mio parere l'esclusiva in questi rapporti è un nonsenso. È una cosa che magari capita di fatto per contingenze di tempo o altro, ma al di fuori di quell'ambito eviterei di vederci chissà quali altri significati, fatte salve poche eccezioni.

Pincopallino

Utente di lunga data
Lei ti ha promesso qualcosa?
Ti ha fatto dichiarazioni in cui ti diceva che eri l’unico?
Se si ed ha più amanti è stata bugiarda, se no è stata coerente.

Riguardo al potere tutto si può fare, non si è fedeli al coniuge non vedo perché lo si debba essere per forza all’amante.

Ritengo la fedeltà fra amanti, non una cosa da richiedere, ma una libera scelta del singolo da offrire al rapporto, come un regalo o una risorsa che arricchisce il rapporto.
Essere infedeli non significa sempre essere anche...poliedrici...

Quando innamorato, il tema nemmeno si poneva, mi veniva tutto molto naturale dedicarmi a lei.
Quando non innamorato mi vedevo con più donne.
Nella mia storia fedifraga mi sono innamorato tre volte e spero accada mai più.

ionio36

Utente di lunga data
Quando una dice che non ama, in realtà dice che non c'è più passione, ma non,che non ci tenga alla famiglia. Anche perché sulla famiglia può sempre contare.

ionio36

Utente di lunga data
Se perdesse il marito,per lei sarebbe un dramma, perdendo te, invece le mancherebbe solo quella eccitazione, che esaurita non farebbe troppi danni.Anche perché sei comunque rimpiazzabile senza grandi problemi.

ionio36

Utente di lunga data
Lessi una bella frase.
Ci si fida di più,di chi ti aspetta a casa, piuttosto di uno che sa solo,come sfilarti le mutandine.