DUBBIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old SOLIDEA

Guest
COME FACCIO A SAPER SE IL MIO LUI MI DICE LA VERITA?IO CREDO DI SI, MA IL DUBBIO C'E...HELP ME PLEASE

O

Old mr.perfect

Guest
dunque

COME FACCIO A SAPER SE IL MIO LUI MI DICE LA VERITA?IO CREDO DI SI, MA IL DUBBIO C'E...HELP ME PLEASE
dal momento che hai dei dubbi qualcosa dovrà pur essere successo
se nulla è accaduto ed i dubbi ti sono ugualmente apparsi ben altro problema è
ulteriori delucidazioni ti chiedo per più esplicita conclusione tirare

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old AlexRo

Guest
Assumo che la domanda alla quale non sei sicura che risponda il vero sia: "hai una troietta?" e rispondo secondo me.

1) Non si lava per settimane ed improvvisamente riscopre saponetta e lametta? Probabilmente qualcosina si può intuire.

2) Ha sempre lasciato il cellulare sul comò ma da qualche tempo se l'è fatto installare sottocutaneo?
Probabilmente qualcosina si può intuire.

3) Ricarica lo stesso (in rigorosa modalità silenziosa) frequentemente?

4) Rientra tardi dal lavoro? (e non l'ha mai fatto)

5) Chilometri e chilometri di macchina in più la settimana?

6) Tiene nascosti gli estratti conto di carte di credito e bancomat?

7) Si sente "strano". Emotivamente è provato? (siamo maestri nell'essere emotivamente provati ed incompresi)

8) Si sente che "tu non lo capisci" mentre il mese prima l'unica cosa di lui che non capivi è come faceva a ruttare mangiando e gridando davanti alla partita in tv contemporaneamente?

Scherzi a parte credo che il cellulare sia la chiave. La presenza di messaggi è esplicita. Ma anche la totale assenza lo è.

O

Old Anna A

Guest
Assumo che la domanda alla quale non sei sicura che risponda il vero sia: "hai una troietta?" e rispondo secondo me.

1) Non si lava per settimane ed improvvisamente riscopre saponetta e lametta? Probabilmente qualcosina si può intuire.

2) Ha sempre lasciato il cellulare sul comò ma da qualche tempo se l'è fatto installare sottocutaneo?

3) Ricarica lo stesso (in rigorosa modalità silenziosa) frequentemente?

4) Rientra tardi dal lavoro? (e non l'ha mai fatto)

5) Chilometri e chilometri di macchina in più la settimana?

6) Tiene nascosti gli estratti conto di carte di credito e bancomat?

7) Si sente "strano". Emotivamente è provato? (siamo maestri nell'essere emotivamente provati ed incompresi)

8) Si sente che "tu non lo capisci" mentre il mese prima l'unica cosa di lui che non capivi è come faceva a ruttare mangiando e gridando davanti alla partita in tv contemporaneamente?

Scherzi a parte credo che il cellulare sia la chiave. La presenza di messaggi è esplicita. Ma anche la totale assenza lo è.
sorprendente!
e tu come fai? cambi scheda ogni quanto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.