Dubbio che mi assale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old minutoli

Guest
Ciao a tutti,sono nuovo e molto giovane...ho da poco 20 anni.
Sto da 3 anni e mezzo con una ragazza con cui mi trovo molto bene.
Da qualche tempo si sta creando una situazione un pò particolare...ossia...una ragazza mi viene dietro,proposte molto particolari...niente amore ma solo sesso,sesso,sesso...vuole solo avermi per una o più scopate.
Ecco...sono in preda ad un dubbio...cosa fare??
Seguire la razionalità e continuare a star bene con la mia ragazza oppure seguire le pulsioni e l'istinto e lasciarmi andare??
Ho bisogno d'aiuto....
Grazie...

Verena67

Utente di lunga data
Da qualche tempo si sta creando una situazione un pò particolare...ossia...una ragazza mi viene dietro,proposte molto particolari...niente amore ma solo sesso,sesso,sesso...vuole solo avermi per una o più scopate.
Seguire la razionalità e continuare a star bene con la mia ragazza oppure seguire le pulsioni e l'istinto e lasciarmi andare??
Ho bisogno d'aiuto....
Grazie...

Ci tieni al rapporto con la tua ragazza, lo vedi come un ponte verso il futuro?
Se lei è una ragazza a cui vuoi bene, con delle qualità, non pensare che solo perché siete giovani troverai di meglio perché spesso NON ACCADE, e le occasioni perse non tornano piu' (o tornano, ma non sono mai la stessa cosa
) .

Abbi il coraggio fin d'ora di lottare per i tuoi sentimenti, sii uomo.

Se vuoi bene alla tua donna, comportati da uomo e sii leale e fedele.

Ti abbraccio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho bisogno d'aiuto....
Grazie...
Lungi da me non credere al primo amore=grande amore per la vita, ci credo.
Ma forse ti senti un po' ingabbiato e privato della possibilità di fare quelle esperienze che oggi vengono considerare irrinunciabili...
Ma si può rinunciare a ingannare...

O

Old sfigatta

Guest
Lungi da me non credere al primo amore=grande amore per la vita, ci credo.
Ma forse ti senti un po' ingabbiato e privato della possibilità di fare quelle esperienze che oggi vengono considerare irrinunciabili...
Ma si può rinunciare a ingannare...
anche io credo all'amore per la vita, e secondo me devi valutare se la tua ragazza lo é; se é così tutto il resto perde di importanza perché non ci sarebbe nulla che sia più di LEI!

O

Old AlexRo

Guest
anche io credo all'amore per la vita, e secondo me devi valutare se la tua ragazza lo é; se é così tutto il resto perde di importanza perché non ci sarebbe nulla che sia più di LEI!
Sperare che a vent'anni si sia già a contatto con l'amore della vita è utopistico. O è culo.

O

Old Leone 73

Guest
Ho bisogno d'aiuto....
Grazie...

la primaAAAAA scelta

O

Old Leone 73

Guest
Ho bisogno d'aiuto....
Grazie...
non ti lasciare tentare dai traditori e rovina famiglie, loro se nefottono dei sentimenti

ps ma sei siciliano???

Old Giusy

Utente di lunga data
Quando le storie d'amore iniziano ad un età così giovane, non so, io faccio sempre un pò fatica a credere che possano continuare per la vita. Un bel giorno ci si può svegliare e accorgersi di essere diventati diversi rispetto al momento della conoscenza e dell'innamoramento, e andare alla ricerca di nuove esperienze.
Io ti dico solo di vivere il presente: se la tua ragazza è importante per te, se vuoi darle rispetto come donna e in generale come persona, rifiuta queste proposte.
Il futuro potrebbe propsettarti sorprese, la fine di questo amore come anche un prosieguo, potresti avere altre donne nella tua vita, ma per favore, prima lasciala e poi togliti gli sfizi!

O

Old Leone 73

Guest
Quando le storie d'amore iniziano ad un età così giovane, non so, io faccio sempre un pò fatica a credere che possano continuare per la vita. Un bel giorno ci si può svegliare e accorgersi di essere diventati diversi rispetto al momento della conoscenza e dell'innamoramento, e andare alla ricerca di nuove esperienze.
Io ti dico solo di vivere il presente: se la tua ragazza è importante per te, se vuoi darle rispetto come donna e in generale come persona, rifiuta queste proposte.
Il futuro potrebbe propsettarti sorprese, la fine di questo amore come anche un prosieguo, potresti avere altre donne nella tua vita, ma per favore, prima lasciala e poi togliti gli sfizi!

esatto

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Sperare che a vent'anni si sia già a contatto con l'amore della vita è utopistico. O è culo.

pensa al coglione che ha avuto l'occasione di amare ME non ha avuto la grinta di "concludere" l'affare e poi ha pianto vent'anni

Bacio!

P.S. ragazzi per favore leggeteci tutta l'autoironia del mondo

@lex

Escluso
giusy anche ad età più mature ci si può accorgere che si è cambiati e volere qualcos'altro....

L

leone73

Guest
giusy anche ad età più mature ci si può accorgere che si è cambiati e volere qualcos'altro....
certo ma così esisteràmai satbilità, il limone si spreme sin quano non puzza, arivato ad un certo punot si rischia la solitudine, e non è bello ad una certa età,

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ho bisogno d'aiuto....
Grazie...

A quel dubbio solo tu puoi dare una risposta.

Devi considerare che una o più scopate valgano il rischio di perdere la tua fidanzata. Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi, puoi cercare di tenerti la fidanzata e farti le scopate, purtroppo qui abbiamo mille e più esempi di quanti convinti di essere stati furbi, sono stati colti in flagrante.

Risultato??? Per una scopata si sono giocati tutti!!!

Tu hai un dubbio??? Pensa solo se sei disposto a perdere tutto ciò che hai, se non ha valore la storia con la tua fidanzata, non perderci altro tempo, se credi valta il tuo rispetto, la risposta la puoi trovare da solo.

In bocca al lupo, qualunque sia la tua decisione

@lex

Escluso
certo ma così esisteràmai satbilità, il limone si spreme sin quano non puzza, arivato ad un certo punot si rischia la solitudine, e non è bello ad una certa età,
forse mi sono spiegato male col scrivere "volere qualcos'altro". meglio dire non "volere più quella cosa" che significa che quella cosa non ci fa più stare bene.......

O

Old Leone 73

Guest
forse mi sono spiegato male col scrivere "volere qualcos'altro". meglio dire non "volere più quella cosa" che significa che quella cosa non ci fa più stare bene.......

può essere anche qeusto,ma non star più bene che significa??

O

Old Leone 73

Guest
A quel dubbio solo tu puoi dare una risposta.

Devi considerare che una o più scopate valgano il rischio di perdere la tua fidanzata. Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi, puoi cercare di tenerti la fidanzata e farti le scopate, purtroppo qui abbiamo mille e più esempi di quanti convinti di essere stati furbi, sono stati colti in flagrante.

Risultato??? Per una scopata si sono giocati tutti!!!

Tu hai un dubbio??? Pensa solo se sei disposto a perdere tutto ciò che hai, se non ha valore la storia con la tua fidanzata, non perderci altro tempo, se credi valta il tuo rispetto, la risposta la puoi trovare da solo.

In bocca al lupo, qualunque sia la tua decisione
d'accordissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.