Dubbi...

Ciao a tutti,
Il mio coinvolgimento emotivo a volte non mi fa essere lucida.sto per separarmi e frequento un altro uomo da in po'...sono diversi mesi che mi chiede di dire a mio marito che ho un altro,che devo farglielo capire,addirittura mi ha detto di dirgli se qualche volta vuole assistere noi due fare sesso...poi si arrabbia a volte se lo contatto di sera dicendo che lui nn lo fa perché rispetta il mio stato coniugale mentre io nn lo rispetterei perché potrebbe stare con " qualcuna"..(mi sa più di rabbia questa cosa) a prescindere dalla mia separazione che avverrà,secondo voi e una persona matura con la quale continuare una frequentazione futura?

Ciao a tutti,
Sto per separarmi e frequento un altro uomo da un po'..scrivo perché credo che il mio coinvolgimento emotivo non mi faccia essere lucida.Sono diversi mesi che l'amante mi chiede di dire a mio marito che ho un altro,di farglielo capire,addirittura una volta mi ha chiesto di dirgli se ci vuole guardare mentre lo facciamo.Poi si arrabbia se a volte lo contatto tardi dicendo che lui rispetta la mia situazione e non mi scrive mentre io no e " potrebbe" stare con qualcuna..( mi sa tanto di rabbia questa cosa) io mi chiedo se sia il caso di frequentare una persona così immatura? Credete che sia immaturo da quello che ho scritto?

perplesso

Administrator
Staff Forum
fammi capire, il tuo nuovo uomo vorrebbe che tuo marito vi guardasse scopare?

Vera

Moderator
Staff Forum
Ciao a tutti,
Il mio coinvolgimento emotivo a volte non mi fa essere lucida.sto per separarmi e frequento un altro uomo da in po'...sono diversi mesi che mi chiede di dire a mio marito che ho un altro,che devo farglielo capire,addirittura mi ha detto di dirgli se qualche volta vuole assistere noi due fare sesso...poi si arrabbia a volte se lo contatto di sera dicendo che lui nn lo fa perché rispetta il mio stato coniugale mentre io nn lo rispetterei perché potrebbe stare con " qualcuna"..(mi sa più di rabbia questa cosa) a prescindere dalla mia separazione che avverrà,secondo voi e una persona matura con la quale continuare una frequentazione futura?
Dice che non ti chiama di sera perché rispetta il tuo stato coniugale però vuole che tu chieda a tuo marito di assistere a voi due che fate sesso.
Dice che tu non devi chiamarlo di sera perché potrebbe stare con qualcuna però vuole che tu dica a tuo marito che hai un altro.
Sono confusa🤔

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dice che non ti chiama di sera perché rispetta il tuo stato coniugale però vuole che tu chieda a tuo marito di assistere a voi due che fate sesso.
Dice che tu non devi chiamarlo di sera perché potrebbe stare con qualcuna però vuole che tu dica a tuo marito che hai un altro.
Sono confusa🤔
a me sta venendo il dubbio che il tipo sia convinto che Giendalina sia cretina

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sono confusa🤔
Sono confusa pure io, Guendalina chiarisci :giggle:

francoff

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Se lo fai non meravigliarti se poi tuo marito ti metterà le mani addosso.....questa è crudeltà allo stato puro. Va avanti con la separazione se è quello che desideri e lascia fuori da tutto questo lo stalloncino, sono cose tra te e tuo marito.....ma come fai a lasciargli avere questo genere di richieste?

Minas Tirith

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Ce l'ha la terza media questo? Ragionamenti e discorsi da ragazzino ignorante.. Spero tu non abbia deciso di affrontare una separazione per fargli da baby sitter...

Sono confusa🤔
Vuole che lo provoco x indurlo ad una reazione..

perplesso

Administrator
Staff Forum
e che reazione pensa che possa avere tuo marito nel vederti con un altro?

Brunetta

Utente di lunga data
e che reazione pensa che possa avere tuo marito nel vederti con un altro?
Avrà fantasie di dominanza sugli altri uomini.
Ci sono state schiere di donne amanti professioniste che dopo i tredici anni non hanno avuto che relazioni con uomini impegnati. C’è chi è più interessato al pensiero di vincere sul partner ufficiale che alla relazione con la persona.
Per me sono tipi da evitare come la peste.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
P
Avrà fantasie di dominanza sugli altri uomini.
Ci sono state schiere di donne amanti professioniste che dopo i tredici anni non hanno avuto che relazioni con uomini impegnati. C’è chi è più interessato al pensiero di vincere sul partner ufficiale che alla relazione con la persona.
Per me sono tipi da evitare come la peste.
non è detto però che la motivazione sia questa

Marjanna

Utente di lunga data
Potrebbe anche essere stronzo.
Oppure... seguono altre ipotesi
Altra ipotesi: la tratta da amante. Per lei lui quello è, quindi non si comporta da "fidanzatino".
Comunque con tre righe in croce ci vuole la sfera di cristallo per capire certe dinamiche.