Dove son gli altri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
... scappa sempre "l'angolino" :rotfl: comunque mi fa piacere leggerti in questa versione, ciao.
Anche a me ha fatto piacere ricevere la tua approvazione nel 3d di Ellina, anche se col poco che si sa delle storie raccontate, a volte non si capisce se è meglio avere torto o ragione. Purtroppo ieri sono andato in acido per il timore di veder nascere le solite polemiche sul sesso degli angeli, e mi sono tirato indietro, ma i problemi di Ellina non li risolvo certo io, quindi poco male.
Nuova versione? io sono sempre stato così, ma a volte sopporto poco le polemiche OT e i moti d'offesa gratuiti, cose che in passato erano all'ordine del giorno. Non saprei dire se oggi sono più equilibrato io o semplicemente mancano le provocazioni. Chissà....?

Alce Veloce

Utente di lunga data
sto benone carissimo! a parte il lavoro tutto procede bene anzi, benone!
Quanto mi siete mancati!!
Che bello questo tuo ottimismo! Dai, vedrai che anche il lavoro andrà meglio.
Sincerità, senza scopo di polemica? A me non è che il forum sia mancato particolarmente, ma è indubbio il piacere di risentirvi.

mirtilla

Utente di lunga data
Che bello questo tuo ottimismo! Dai, vedrai che anche il lavoro andrà meglio.
Sincerità, senza scopo di polemica? A me non è che il forum sia mancato particolarmente, ma è indubbio il piacere di risentirvi.

A me è mancato molto di più all'inizio......come quando smetti di fumare (e che già avevo ridotto le frequentazioni), poi sono stata superimpegnata e man mano che passava il tempo, lo confesso, controllavo sempre meno....... però nn ho mica dimenticato neh?

Alce Veloce

Utente di lunga data
A me è mancato molto di più all'inizio......come quando smetti di fumare (e che già avevo ridotto le frequentazioni), poi sono stata superimpegnata e man mano che passava il tempo, lo confesso, controllavo sempre meno....... però nn ho mica dimenticato neh?
Dimenticare? Certo che no!
Il tempo passato con voi ha segnato un periodo troppo particolare della mia vita perchè possa dimenticare. Lo scambio con la maggior parte di voi è stato prezioso e costruttivo, oltreché simpatico e divertente.
Vi vedo un po' come "compagni di naja": ci si vede di rado, a volte mai, ma non ci si scordano le esperienze insieme, e ad ogni contatto è come se non fosse passato il tempo.

aristocat

Utente iperlogica
Bruco!!!

A me manca Bruco sulla Rosa, per esempio. Chissà come stanno lei e la sua bimba.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.