Dopo qualche anno, calma piatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ciao a tutti!
Volevo porgere una domanda a chi, dopo un po' si stufa del proprio partner e vive il rapporto sentimentale nella più profonda calma piatta e ha quindi l'esigenza di tradire o di innamorarsi nuovamente:
E' una matematica cetezza che è possibile stufarsi di una persona e non di tutte o è una certezza matematica che, dopo un po' vi stufate un po' di tutti e quindi avete la costante esigenza di news? Se optate per la prima risposta, ne siete sicuri?
...sempre pronto a dare delucidazioni in merito, perchè quando scrivo non si capisce una mazza...

Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao a tutti!
Volevo porgere una domanda a chi, dopo un po' si stufa del proprio partner e vive il rapporto sentimentale nella più profonda calma piatta e ha quindi l'esigenza di tradire o di innamorarsi nuovamente:
E' una matematica cetezza che è possibile stufarsi di una persona e non di tutte o è una certezza matematica che, dopo un po' vi stufate un po' di tutti e quindi avete la costante esigenza di news? Se optate per la prima risposta, ne siete sicuri?
...sempre pronto a dare delucidazioni in merito, perchè quando scrivo non si capisce una mazza...

Air
La fregatura sta tutta nell'innalzamento della aspettativa di vita delle donne!!

MK

Utente di lunga data
Ciao a tutti!

Air
Alors, calma piatta che significa? Si esce e ci si guarda con gli occhi spenti senza avere niente da dirsi? Significa che si è come fratello e sorella? In questi casi si chiude. Si sta un po' da soli o si vivono le storie che capitano, con leggerezza (e sincerità però). Se invece alludi a momenti di calo, beh quelli ti assicuro che ci sono anche nel grande amore. E credo siano legati soprattutto a problemi individuali (che possono essere di vario genere). L'importante è condividere anche quei momenti.

Fedifrago

Utente di lunga data
Alors, calma piatta che significa? Si esce e ci si guarda con gli occhi spenti senza avere niente da dirsi? Significa che si è come fratello e sorella? In questi casi si chiude. Si sta un po' da soli o si vivono le storie che capitano, con leggerezza (e sincerità però). Se invece alludi a momenti di calo, beh quelli ti assicuro che ci sono anche nel grande amore. E credo siano legati soprattutto a problemi individuali (che possono essere di vario genere). L'importante è condividere anche quei momenti.
... e non aggiungo altro!!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old mr.perfect

Guest
.....airforever.....

.....il post di gattaconglistivali voglio considerare solo come esempio.....
.....invece che gattaconglistivali potrei considerare pincopallina.....
.....a quanto airforever ha già chiesto voglio aggiungere.....
.....gattaconglistivali tra dieci anni sarà ancora daccapo o no......
.....gattaconglistivali è in stallo con la persona che ora è suo marito o gattaconglistivali tra dieci anni sarà di nuovo in stallo perchè avvertirà calma piatta con altro uomo.....
.....e tra vent'anni sarà ancora in stallo.....
.....se non ho sbagliato ad interpretare la domanda di airforever credo voglia sapere questo.....

MK

Utente di lunga data
.....gattaconglistivali è in stallo con la persona che ora è suo marito o gattaconglistivali tra dieci anni sarà di nuovo in stallo perchè avvertirà calma piatta con altro uomo.....
.....se non ho sbagliato ad interpretare la domanda di airforever credo voglia sapere questo.....
Se amore non è non bisogna sacrificarsi. Mai. Poi io sarò matta eh...

Verena67

Utente di lunga data
Come i cavoli a merenda

Ciao a tutti!

Air

....io, come al solito, ma dopo il ritorno all'ovile il rapporto si è riacceso. Niente fuochi di artificio, non sono mai stati nel nostro stile, pero' c'è una connessione profonda, molto intima, che forse prima mancava. Personalmente al momento non sento la mancanza d'altro...e il codazzo d'ammiratori lo scanso

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
.....il post di gattaconglistivali voglio considerare solo come esempio.....
.....invece che gattaconglistivali potrei considerare pincopallina.....
.....a quanto airforever ha già chiesto voglio aggiungere.....
.....gattaconglistivali tra dieci anni sarà ancora daccapo o no......
Molta saggezza tu dimostri

Verena & Pina

Grande82

Utente di lunga data
Mah, non ho esperienza di anni alle spalle da poter rispondere, però riguardo a gattaconglistivali mi pare lei lo stallo lo viva da anni... 7 su 10? se non di più... forse quella è solo una brace spenta e basta.
Certo ormai che lo sfrafallio passa e se ne va....

MK

Utente di lunga data
Mah, non ho esperienza di anni alle spalle da poter rispondere, però riguardo a gattaconglistivali mi pare lei lo stallo lo viva da anni... 7 su 10? se non di più... forse quella è solo una brace spenta e basta.
Certo ormai che lo sfrafallio passa e se ne va....

Sì ma se non si prende mai il coraggio... e che palle!!!! Sempre detto io che non ci si deve sposare (e sposo invece la teoria di TBT sul matrimonio/convivenza)...

O

Old Lillyna19

Guest
Ciao a tutti!

Air
Io non ho esperienze decennali ma ti rispondo dal mio punto di vista: opto per la prima.
Perchè ho fiducia nel mio dinamismo mentale, e sento che se becco la persona giusta non mi stufo, da parte mia c'è un continuo rinnovamento.

Ne sono sicura? No, ovviamente.

Non so come sarò domani, posso dirti di oggi, e il domani che immaginavo ieri è diverso dall'oggi.

Come per i film di fantascienza degli anni 70 (videotelefono a parte).

C

cat

Guest
dipende dai caratteri e dalla personalità.
si può rimanere innamorati della stessa persona tutta una vita.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Quindi, riepilogando...

...è quasi da escludere categoricamente che una persona ogni due per tre si stufa? Non c'è niente di "seriale"?
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.