O
Old pa76it
Guest
Finalmente dopo 13 anni in cui ci siamo amati in silenzio (anche se non di continuo)abbiamo fatto l'amore..ed è stato bellissimo.Qual'è il problema?Lui è mio cognato....
State rovinando la vita di due famiglie fino alla seconda generazione...Finalmente dopo 13 anni in cui ci siamo amati in silenzio (anche se non di continuo)abbiamo fatto l'amore..ed è stato bellissimo.Qual'è il problema?Lui è mio cognato....
complimenti vivissimi!Finalmente dopo 13 anni in cui ci siamo amati in silenzio (anche se non di continuo)abbiamo fatto l'amore..ed è stato bellissimo.Qual'è il problema?Lui è mio cognato....
Finalmente dopo 13 anni in cui ci siamo amati in silenzio (anche se non di continuo)abbiamo fatto l'amore..ed è stato bellissimo.Qual'è il problema?Lui è mio cognato....
Ma in che situazione ti sei messa?! state per rovinare la vita a tutta la famiglia,sei ancoracapace di guardare tuo marito e tua sorella negli occhi?Finalmente dopo 13 anni in cui ci siamo amati in silenzio (anche se non di continuo)abbiamo fatto l'amore..ed è stato bellissimo.Qual'è il problema?Lui è mio cognato....
Complimenti vivissimi, vista la grande soddisfazione io farei partecipi di questo evento anche gli altri membri della famiglia!Finalmente dopo 13 anni in cui ci siamo amati in silenzio (anche se non di continuo)abbiamo fatto l'amore..ed è stato bellissimo.Qual'è il problema?Lui è mio cognato....
Ma va, Persa, il vero divertimento per lei sta nel FOTTERE FINALMENTE SUA SORELLA. Mi sembra evidenteState rovinando la vita di due famiglie fino alla seconda generazione...Cosette di fronte a un sesso strepitoso e a un'intesa sublime![]()
Ma sei Marianna, l'amante di Sandokan????Finalmente dopo 13 anni in cui ci siamo amati in silenzio (anche se non di continuo)abbiamo fatto l'amore..ed è stato bellissimo.Qual'è il problema?Lui è mio cognato....
Proprio non capisco, o meglio proprio non VI capisco.State rovinando la vita di due famiglie fino alla seconda generazione...
Cosette di fronte a un sesso strepitoso e a un'intesa sublime![]()
Fregatene che sia tuo cognato, ... ma davvero .... e te lo dico .... ehm ... con tutto il cuore e quello che può essere simile a questo.Finalmente dopo 13 anni in cui ci siamo amati in silenzio (anche se non di continuo)abbiamo fatto l'amore..ed è stato bellissimo.Qual'è il problema?Lui è mio cognato....
on fate altro che parlare, cercare, inseguire, sognare, pensare d'avere o soffrire per averlo perso amoree quando altri ne parlano ma gli attori sono cognati dagli all'anatema.
Ma vi rendete conto della contraddizione in termini e pensieri o no? .
A un'intervento di questo tipo non risponderei...Proprio non capisco, o meglio proprio non VI capisco.
E mi riferisco a chi, come Persa/Ritrovata ed altri od altre a seguire (soprattutto altrE, perché poi non è dato sapere) non fate altro che parlare, cercare, inseguire, sognare, pensare d'avere o soffrire per averlo perso amoree quando altri ne parlano ma gli attori sono cognati dagli all'anatema.
Ma vi rendete conto della contraddizione in termini e pensieri o no?
Rovinare le due famiglie fino alla seconda generazione. Perché un tradimento scoperto ed una rovinosa conseguente separazione seguito da divorzio, magari in giudiziale, non ha conseguenze simili? Perché sono cognati?
E dov'è la differenza, nella vostra miope moralità? Non son forse un uomo ed una donna?
E visto che spesso blaterate tanto dell'irrazionalità dei sentimenti, che al cuor non si comanda e via cantando(salmi ovviamente) ora a questi due non è dato asilo?
La morale è relativa, la doppiezza morale lo è ancor di più.
Gli affini non sono i fratelli e sorelle (che sono i COLLATERALI) bensi suocere e generi, suoceri e nuore.Innanzi tutto un chiarimento per un'inesatteza: la legge italiana punisce con la reclusione da 1 a 5 anni chiunque commetta incesto (e tale viene definito) con un ascendente o un discendente od un affine in linea retta (fratello o sorella quindi!) in modo che ne derivi pubblico scandalo.