donne separate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Torno ora da LUI. Parlando di separazioni e varie, mi ha detto che le donne sposate hanno un'aurea un pò triste, come di aspettativa verso qualcosa o qualcuno. Portano con loro un fallimento conclamato. Al di là della mia situazione perosnale, cosa ne pensate voi? E' vero che una donna separata da l'idea di essere una persona triste anche se è stata lei a deciderlo?

Miciolidia

Utente di lunga data
Fay!!!

Questa è la faccia dopo averlo visto?

alla domanda credo di poter rispondere che dipende da una condizione personale.

Mediamente le separate hanno una faccia triste, come l'hanno quelle sposate.

O

Old fay

Guest
x micio

E' la faccia di come son tornata a casa....mi ha ben strapazzata...
SCHERZO!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Torno ora da LUI. Parlando di separazioni e varie, mi ha detto che le donne sposate hanno un'aurea un pò triste, come di aspettativa verso qualcosa o qualcuno. Portano con loro un fallimento conclamato. Al di là della mia situazione perosnale, cosa ne pensate voi? E' vero che una donna separata da l'idea di essere una persona triste anche se è stata lei a deciderlo?
Che grossa cazzata!!!!

Come se la felicita' e la realizzazione di una donna dipendessero dal successo di un matrimonio!!!

Dimmi ti prego che quando ti ha detto queste parole brandiva una clava...

O

Old Fa.

Guest
Terribilmente vero

E' così che gli uomini vi vedono, e probabilmente è così che vi presentate.

Anche quando bazzicavo con le 30 enni era uguale (io ne avevo 24), non erano neppure state sposate, ... ma le loro esperienze personali finivano per inabbissare ogni possibilità di vivere qualcosa senza continue ombre di tutto

PS: fay, non perdere questo tipo ... deve essere davvero uno in gamba (per me lo è di sicuro)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi hai fatto sganasciare!

Il nuovo avatar mi ha fatto schiattare!!

L'anno scorso (PRIMA che scoprissi la tresca) con una mia amica avevamo osservato che gli uomini più o meno della nostra età (dai 50 in su..) hanno l'espressione spenta, gli occhi senza la vivacità della mascolinità che rende un uomo interessante ..forse è questo che intendeva il tuo tipo...
...sorvoliamo sul fatto che invece i nostri mariti ...avevano l'occhio brillante

Una mia collega dice invece che secondo lei si capisce quando le colleghe l'hanno fatto perché hanno un'aria più bella, vivace e rilassata ..dice che si vede sempre ..quelle due volte l'anno

Queste affermazione derivano dal senso comune e dall'osservazione che vi sono molte persone con un'aria rassegnata ..se sono più tra le separate o sposate ..non saprei ..soprattutto non saprei dire da cosa derivi quell'espressione..

P.S. Fay ..quell'avatar dà il buon umore

O

Old calipso

Guest
mah ..a me non sembra, vedo le mie amiche separate e tutto sembrano tranne che tristi e con aria di aspettativa...anzi forse proprio perchè non si aspettano un bel niente (dopo il "fallimento" del matrimonio) se la vivono senza troppi problemi....!!!
e poi se anche fosse, se le separate sono tristi allora le mogli che si subiscono i cosiddetti matrimoni "finiti" che sono? delle morte?!

ma il discorso era valido anche per gli uomini separati?!

Lettrice

Utente di lunga data
Il nuovo avatar mi ha fatto schiattare!!

L'anno scorso (PRIMA che scoprissi la tresca) con una mia amica avevamo osservato che gli uomini più o meno della nostra età (dai 50 in su..) hanno l'espressione spenta, gli occhi senza la vivacità della mascolinità che rende un uomo interessante ..forse è questo che intendeva il tuo tipo...
...sorvoliamo sul fatto che invece i nostri mariti ...avevano l'occhio brillante

Una mia collega dice invece che secondo lei si capisce quando le colleghe l'hanno fatto perché hanno un'aria più bella, vivace e rilassata ..dice che si vede sempre ..quelle due volte l'anno

Queste affermazione derivano dal senso comune e dall'osservazione che vi sono molte persone con un'aria rassegnata ..se sono più tra le separate o sposate ..non saprei ..soprattutto non saprei dire da cosa derivi quell'espressione..

P.S. Fay ..quell'avatar dà il buon umore

O

Old Fa.

Guest
mah ..a me non sembra, vedo le mie amiche separate e tutto sembrano tranne che tristi e con aria di aspettativa...anzi forse proprio perchè non si aspettano un bel niente (dopo il "fallimento" del matrimonio) se la vivono senza troppi problemi....!!!
e poi se anche fosse, se le separate sono tristi allora le mogli che si subiscono i cosiddetti matrimoni "finiti" che sono? delle morte?!

ma il discorso era valido anche per gli uomini separati?!
Tu non sei un ragazzo o un uomo.

Stai più di un'ora con una ragazza separata, ... e di fuochi d'artificio dell'ultimo dell'anno su questo tema si perdono.

Calipso, ..... Se vuoi trovarti un nuovo compagno, non credo sia saggio farlo da distrutta ... ci sono persone che scappano davanti a queste cose, magari si fanno una serata: dopo STOP DIMENTICA (by Tiziano ferro)

O

Old Fa.

Guest
Fa, che per caso ora ti è diventato simpatico?
Io adoro i realisti, ... io non ti avrebbe mai detto quello che ti ha detto lui. E' pure onesto ....

Sono più sullo scappare senza dire niente, ... lui invece ti dice tutto, ... oltre al fatto che ha detto una cosa preziosa per te.

Non so, questo tuo tipo piace anche a me, ... se fossi una donna ti spingerei a lasciarlo per prendermelo io

O

Old fay

Guest
Non è che puoi spingere lei a lasciarlo per farlo prendere a me???????????

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Che grossa cazzata!!!!

Come se la felicita' e la realizzazione di una donna dipendessero dal successo di un trimonio!!!
Dimmi ti prego che quando ti ha detto queste parole brandiva una clava...

Secondo me aveva due occhioni sinceri e compunti e un atteggiamento da Messia!
Bruja

N

Non registrato

Guest
NOn sono mai stata così bene da anni

ciao, sono Iris. Ma chi l'ha detto che le donne separate hanno la faccia triste e si trascinano dietro il loro fallimento ? Scommetto che è stato un grand'uomo che non è capace di fare una scelta definitiva tra moglie e amante!

Io non ho la faccia triste e sono separata... non sono mai stata meglio... lo giuro

Dovresti vedere la faccia del mio ex- marito. Lui si che è nei guai adesso: la sua nuova fidanzatina non lo vuole più!

Per non parlare del mio grande amore bastardo... é talmente piagnucoloso...che non riesco neanche ad attaccargli il telefono in faccia. Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa! E queste cose Iris non le fa!
Iris

Miciolidia

Utente di lunga data
iris

Dovresti vedere la faccia del mio ex- marito. Lui si che è nei guai adesso: la sua nuova fidanzatina non lo vuole più!

Toh, e il mio è stato lasciato dalla sua...

potrebbero consolarsi un pochetto insieme.

Ninna nanna ninna oh..

questi bimbi a chi li do...

se li do alla befana, li rifiuta per una settimana...

se li do all'omo nero, me li scaraventa al cimitero...

Ninna nanna ninna oh...

io sta palla a chi la do?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.