Domenica pigra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Oggi domenica pigra... senza Sbarellina... ho deciso di mettere su un DVD accompagnato da birra e pop-corn...

la scelta e' caduta su un DVD di Ali G che non avevo ancora avuto modo di guardare... gente me la sono quasi fatta addosso... ho trovato un pezzetto del DVD in cui Ali intervista un tizio dell'antidroga... e' impagabile... spero vi piaccia

http://www.youtube.com/watch?v=DduAbLpZDHg

Miciolidia

Utente di lunga data
Oggi domenica pigra... senza Sbarellina... ho deciso di mettere su un DVD accompagnato da birra e pop-corn...

la scelta e' caduta su un DVD di Ali G che non avevo ancora avuto modo di guardare... gente me la sono quasi fatta addosso... ho trovato un pezzetto del DVD in cui Ali intervista un tizio dell'antidroga... e' impagabile... spero vi piaccia

http://www.youtube.com/watch?v=DduAbLpZDHg

Senza Sbarellina?!
-terribile-

Dopo me lo guardo lettri...

Lettrice

Utente di lunga data
Senza Sbarellina?!
-terribile-

Dopo me lo guardo lettri...
e' nel periodo in cui ha capito come aprire cassetti etc... non e' per niente divertente... sto aspettanto quegli aggeggi per bloccare tutto porte comprese

Lettrice

Utente di lunga data
okkio che quella piccola peste ti chiude anche la bocca tra un po'

quante zannine ha?
ha 5 zanne e 1/2 ...ed e' impossibile tagliarle le unghie... infatti sembra una tigre

Lettrice

Utente di lunga data
me la mangerei...se l'avessi davanti.

( sono scioccata dal racconto di Giorgia...)
serio ma io ne ho uno anche peggiore... il padre della mia amica la puttana se la porto' minorenne da cuba..le compro' casa etc... quando divenne maggiorenne le apri' un'attivita'... alla fine mollo la moglie (50 anni) e lascio' questa senza un soldo..tutt'ora si batte per non dare il mantenimento portando in causa la mia amica e i suoi soldi...secondo lui e' la figlia cge deve mantenere la mamma.. che poi e' quello che avviene... in fine la cubana resta incinta chiaramente hanno una bimba... bhe' dopo 4 anni questo esempio di uomo (che ci tento' pure con me!!!) cornifica l'ex amante con l'amica di questa che son riusciti a far arrivare da cuba... il tutto in sordina chiaramente.

Quest'uomo piuttosto benestante, ha spesso e volentieri negato di avere una figlia (la mia amica) e che no le avrebbe mai lasciato nulla... infatti e' tutto a no9me della nuova pargola

Bravo lui eh

Lettrice

Utente di lunga data
poi dice che una non deve andare in giro con la mitragliatrice puntata Li'...

Quello non lo fecero, ma mamma e figlia gli fecero un regalino in onore della sua ennesima partenza a cuba.. 1/4 di boccetta di gutalax nel caffe'... ebbe un leggerissimo attacco di dissenteria in aereo

Bruja

Utente di lunga data
Mah

spero che pure gli occhi gli siano cascati dallo sforzetto...
Forse era preferibile un attacco di "pendolite" fulminante........... così a casa da amante il nuovo acquisto le avrebbe fatto da badante........ in fondo che cambia, una desinenza, che sarà mai!!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.