Domani sera

CIRCE74

Utente di lunga data
sarà la mia ultima sera da sola...volevo regalarmi qualcosa di speciale...finora sono sempre uscita, per finire in bellezza vorrei farmi una seratina rilassante da sola.
Inizierei con una bella doccia completa di skin care, poi mi preparerei un buon aperitivo composto da prosecco e stuzzichini...per cena mi sono comprata la tartare di carne e me la preparerò come mi ha insegnato Brunetta...e qui ho bisogno di voi...volevo accompagnarla con un buon vino...che mi consigliate?
Per finire un buon film...anche qui aspetto consigli.
Adesso vi lascio che ho un appuntamento...ci sentiamo domani😘

Pincopallino

Utente di lunga data
sarà la mia ultima sera da sola...volevo regalarmi qualcosa di speciale...finora sono sempre uscita, per finire in bellezza vorrei farmi una seratina rilassante da sola.
Inizierei con una bella doccia completa di skin care, poi mi preparerei un buon aperitivo composto da prosecco e stuzzichini...per cena mi sono comprata la tartare di carne e me la preparerò come mi ha insegnato Brunetta...e qui ho bisogno di voi...volevo accompagnarla con un buon vino...che mi consigliate?
Mandingo. 😂😂😂

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma daiiii!!!
Io pensavo già a qualcosa di folle da fare...
Non al vino ..
Quello serve...ma come accompagnamento...
Ti vedevo già a fare il giro dei locali e ballare sui tavoli ...
😬😬😬😬🤣🤣🤣🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Intendevo il film….vedi che pensi sempre male? 😂😂😂
pensavo a qualcosa per ridere...altri suggerimenti?

Ma daiiii!!!
Io pensavo già a qualcosa di folle da fare...
Non al vino ..
Quello serve...ma come accompagnamento...
Ti vedevo già a fare il giro dei locali e ballare sui tavoli ...
😬😬😬😬🤣🤣🤣🤣🤣
macché....sono stanca morta...voglio andare in ferie e basta😁

Sarà che sono sola sempre ma anche io farei quello che suggerisci tu
sono finiti i tempi per ballare sui tavoli:p

Lostris

Utente Ludica
pensavo a qualcosa per ridere...altri suggerimenti?
Eh ma dipende da quello che ti piace.

In termine di commedie ce ne sono tantissime anche carine da rivedere.
- una notte da leoni
- zoolander
- ti presento i miei
- 2 single a nozze
- parto col folle
- come ammazzare il capo e vivere felici (questo me l’hanno consigliato e me lo voglio guardare)

Poi ci sono un sacco di commedie francesi carine, ma ti deve piacere il genere.

Vino: Ronchedone.

Io comunque, sola, mi sparerei una pizza e una bella maratona di Game of Thrones 😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Eh ma dipende da quello che ti piace.

In termine di commedie ce ne sono tantissime anche carine da rivedere.
- una notte da leoni
- zoolander
- ti presento i miei
- 2 single a nozze
- parto col folle
- come ammazzare il capo e vivere felici (questo me l’hanno consigliato e me lo voglio guardare)

Poi ci sono un sacco di commedie francesi carine, ma ti deve piacere il genere.

Vino: Ronchedone.

Io comunque, sola, mi sparerei una pizza e una bella maratona di Game of Thrones 😂
Vabbè anche preparare la tartare non è tutto questo dispendio di tempo 😁

Tachipirina

Utente di lunga data
una notte da leoni concordo.....tutti e tre (a secondo di quanto tempo duri p ti abbiocchi) , io mi ci sono divertita sempre.

buonissima la tartare di carne, che ricetta hai avuto da brunetta , vediamo se è come la mia.

Tachipirina

Utente di lunga data
io se comincio con prosecco per aperitivo continuo con quello anche a pasto , anche con carne, se mischio , poi parlo arabo e divento una dittatrice , insomma perdo le staffe facilmente.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
In ogni caso vedi di scolartela tutta la boccia di vino, così poi dormi anche da sola 😁

CIRCE74

Utente di lunga data
una notte da leoni concordo.....tutti e tre (a secondo di quanto tempo duri p ti abbiocchi) , io mi ci sono divertita sempre.

buonissima la tartare di carne, che ricetta hai avuto da brunetta , vediamo se è come la mia.
Semplicissima...battutino di aglio e prezzemolo, sale e olio😬

io se comincio con prosecco per aperitivo continuo con quello anche a pasto , anche con carne, se mischio , poi parlo arabo e divento una dittatrice , insomma perdo le staffe facilmente.
Tanto sono sola...non do noia a nessuno😅

In ogni caso vedi di scolartela tutta la boccia di vino, così poi dormi anche da sola 😁
Infatti!!!! Quello che ho pensato anche io...almeno mi rifaccio del sonno perso in queste sere😏