Domani e' Lunedi'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Che palle!!!!

Non che con la domenica che ho passato andare in ufficio domani mi cambi la vita...pero' il lunedi' e' tediante

Dalla disperazione oggi ho comprato 13 (numero sfigato) biglietti della lotteria... almeno vincere il mutuo
...e una kelly

Ma voi non lo odiate il lunedi'?

Iris

Utente di lunga data
con la domenoca afosa che ho passato..no...neanche il condizionatore mi ha salvato..aspetto che la sera butti meglio...speriamo...

Ultima modifica:
O

Old Airforever

Guest
Che palle!!!!

Non che con la domenica che ho passato andare in ufficio domani mi cambi la vita...pero' il lunedi' e' tediante

Dalla disperazione oggi ho comprato 13 (numero sfigato) biglietti della lotteria... almeno vincere il mutuo
...e una kelly

Per me il lunedì non è un vero e proprio inizio di settimana in quanto spesso lavoro anche il sabato e la domenica.
Perciò....
Air

O

Old fabrizio56

Guest
Che palle!!!!

...e una kelly

Beh non è che odio il lunedi..........sono io che sembro uno zombi

Miciolidia

Utente di lunga data
Che palle!!!!

...e una kelly

beh diciamo che mi pesa il lunedi, in base all'andamento della domenica.

domani sarà un bel lunedi perchè l'inquilino se va fuori dalle scatole.lontano...lontano....
mai abbastanza lontano

dererumnatura

Utente di lunga data
Che palle!!!!

...e una kelly

il lunedi è da mal di testa 99 volte su 100.
ma questa settimana sarò fuori ufficio fino a giovedi.un evento speciale.con cene.in cui sfoggerò le cosucce che mi sono acquistata...

MariLea

Utente di lunga data
capisco Lettrice...

Certo il lunedi è bruttarello assaje...
il primo lunedì dopo le ferie... è
ORRRRENDO!

Iris

Utente di lunga data
Fabrizio

Anche...domani sarò quasi sola in ufficio....tutti in ferie...

quindi bella mole di lavoro...

Lettrice

Utente di lunga data
Domani sara' il mio ultimo lunedi' con l'assistente... poi saro' sola fino ad Ottobre... dovro' lavorare

O

Old Compos mentis

Guest
Quando lavoravo non mi pesava affatto il lunedì in ufficio, anzi, devo dire che attendevo con ansia il lunedì lavorativo perché per me sabato e domenica significavano studiare dalle 8 a sera tardi, quindi il lunedì in ufficio spaparanzata sulla poltrona e con qualche scartoffia contabile da trattare, senza quei capperi di manuali davanti agli occhi, era liberatorio!!!

O

Old Leger

Guest
Che palle!!!!

...e una kelly

Io a dire il vero, è un periodo che il lunedì lo ADORO!!!!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Che palle!!!!

...e una kelly

In genere si, ma domani sarà un giorno importante, lavorativamente parlando...poi a metà settimana stacco fino al prossimo lunedì (compreso) quindi per un pò il lunedì...è ok!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.