O
Old Compos mentis
Guest
Vale la pena attendere un uomo fidanzato che ancora non si decide a lasciare una donna coetanea perché a suo dire malata fisicamente e spaventato dal fatto non tanto di fanculizzare anni di relazione, bensì dalla giovane età (e autonomia nell'avere un proprio lavoro ed una propria casa) della nuova fiamma la quale si illude di non essere un'amante perché lui in mesi di frequentazione non ha mai chiesto di fare sesso perché ritiene si debba chiarire la situazione e perché lui cerca qualsiasi momento per scriverle, chiamarla o vederla?
La nuova fiamma sono io.
La situazione è la classica: lui, lei, l'altra.
Mi sto illudendo di qualcosa che forse non accadrà, e qualora accada mi ritroverei con un traditore accanto che non sa decidere per sé e per gli altri se non sotto comando.
Sospetterò sempre che quanto fatto all'altra lo renderà anche a me.
E lui non preme per il sesso perché, come dice un mio carissimo amico, sà che a lungo andare gliela offrirò su un piatto d'argento perché infatuata da queste sue accortezze e dolcezze.
La soluzione: sfanculizzarlo.
Porcalapaletta, so già tutto quanto c'è da sapere e sto ancora qua a crogiolarmi in questo melmaio ad attendere che squilli il mio cellulare.
La nuova fiamma sono io.
La situazione è la classica: lui, lei, l'altra.
Mi sto illudendo di qualcosa che forse non accadrà, e qualora accada mi ritroverei con un traditore accanto che non sa decidere per sé e per gli altri se non sotto comando.
Sospetterò sempre che quanto fatto all'altra lo renderà anche a me.
E lui non preme per il sesso perché, come dice un mio carissimo amico, sà che a lungo andare gliela offrirò su un piatto d'argento perché infatuata da queste sue accortezze e dolcezze.
La soluzione: sfanculizzarlo.
Porcalapaletta, so già tutto quanto c'è da sapere e sto ancora qua a crogiolarmi in questo melmaio ad attendere che squilli il mio cellulare.