domandina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alexia74

Guest

innanzitutto..ciao a tutti! ho una carissima amica che ha avuto una bellissima relazione con un ragazzo fidanzato durata quasi tre anni..tra i due lui era il più coinvolto e avevano davvero un feeling particolarissimo..
lei non ha mai fatto pressioni su lui ..diciamo che si è goduta tutta la storia e quello che lui le dava (l'avrei fatto anche io) ... il problema è, come sempre, che alla fine anche lei si è affezionata tantissimo a lui..erano davvero fantastici insieme e lui era anche sul serio il suo migliore amico..
In poche parole..ad un certo punto la fidanzata di lui scopre tutto,..l'ha riempita di insulti ecc (CLASSICO!)
La mia amica è stata malissimo, ha avuto dei sensi di colpa terrificanti e non ha mosso un dito..lui nel frattempo si è eclissato e non l'ha più cercata e a lei manca da morire (SOPRATUTTO L'AMICO)..
Ora lui e la fidanzata a distanza di 5 mesi dalla scoperta sono di nuovo felici e insieme..
La domanda è: lui secondo voi ha completamente dimenticato la storia con la mia amica (NON SI SONO MAI PIU' SENTITI DA UN GIORNO ALL'ALTRO!)? secondo voi la cercherà ancora (noi amici speriamo davvero di no ma lo abbiamo visto insieme a lei e ancora non ci capacitiamo del suo comportamento)?
grazie mille a chi risponderà e un caro saluto.

ale

dererumnatura

Utente di lunga data
innanzitutto..ciao a tutti! ho una carissima amica che ha avuto una bellissima relazione con un ragazzo fidanzato durata quasi tre anni..tra i due lui era il più coinvolto e avevano davvero un feeling particolarissimo..​

lei non ha mai fatto pressioni su lui ..diciamo che si è goduta tutta la storia e quello che lui le dava (l'avrei fatto anche io) ... il problema è, come sempre, che alla fine anche lei si è affezionata tantissimo a lui..erano davvero fantastici insieme e lui era anche sul serio il suo migliore amico..​

In poche parole..ad un certo punto la fidanzata di lui scopre tutto,..l'ha riempita di insulti ecc (CLASSICO!)​

La mia amica è stata malissimo, ha avuto dei sensi di colpa terrificanti e non ha mosso un dito..lui nel frattempo si è eclissato e non l'ha più cercata e a lei manca da morire (SOPRATUTTO L'AMICO)..​

Ora lui e la fidanzata a distanza di 5 mesi dalla scoperta sono di nuovo felici e insieme..​

La domanda è: lui secondo voi ha completamente dimenticato la storia con la mia amica (NON SI SONO MAI PIU' SENTITI DA UN GIORNO ALL'ALTRO!)? secondo voi la cercherà ancora (noi amici speriamo davvero di no ma lo abbiamo visto insieme a lei e ancora non ci capacitiamo del suo comportamento)?​

grazie mille a chi risponderà e un caro saluto.​

ale​
Secondo me non cercherà più lei...ma un'altra quasi sicuramente sì....

O

Old alexia74

Guest
grazie per la risposta

Secondo me non cercherà più lei...ma un'altra quasi sicuramente sì....
sai, è la prima volta che sono a contatto con storie del genere...e davvero non so cosa pensare..
lui era talmento preso da lei..
e la fidanzata come è riuscita a perdonare così in fretta? mah..io spero che sia davvero così..che non la cerchi mai più e che lei stia meglio..
un caro saluto

dererumnatura

Utente di lunga data
sai, è la prima volta che sono a contatto con storie del genere...e davvero non so cosa pensare..
lui era talmento preso da lei..
e la fidanzata come è riuscita a perdonare così in fretta? mah..io spero che sia davvero così..che non la cerchi mai più e che lei stia meglio..
un caro saluto
guarda...io sono la prima ad aver vissuto una situazione simile....nemmeno io mi capacito di come si possa dire ad una persona di amarla profondamente e poi d'improvviso riuscire a ricominciare con la compagna.....ma l'unica risposta che mi sono data è che quello che pensavo fosse amore...era solo un miraggio.

O

Old alexia74

Guest
già..

a volte davvero meglio rimanere soli..io sono single e al sol pensiero di poter incontrare una persona falsa e di cui pesare ogni parola preferisco davvero la mia casina a volte vuota...

dererumnatura

Utente di lunga data
a volte davvero meglio rimanere soli..io sono single e al sol pensiero di poter incontrare una persona falsa e di cui pesare ogni parola preferisco davvero la mia casina a volte vuota...

bè vale comunque la pena tentare di non rimanere soli...ma inutile iniziare storia che si sa essere sbagliate sin dall'inizio....

purtroppo...a volte bisogna sbatterci il naso per capirlo....

O

Old alexia74

Guest
voglio davvero bene bene a questa mia amica..lei con me c'è sempre stata e avolte mi sento in colpa perchè mentre viveva la sua storia da "amante" la vedevo talmente felice e sapevo che il merito era sopratutto di lui..che non ho mai voluto aprirle gli occhi..
lei è una persona straordinaria e lo pensavamo (oddio!!!!
) anche di lui..
e alla fine la colpa è ricaduta tutta su di lei come se fosse una ruba mariti (anche se marito non lo era!) di pochi scrupoli...

dererumnatura

Utente di lunga data
voglio davvero bene bene a questa mia amica..lei con me c'è sempre stata e avolte mi sento in colpa perchè mentre viveva la sua storia da "amante" la vedevo talmente felice e sapevo che il merito era sopratutto di lui..che non ho mai voluto aprirle gli occhi..
lei è una persona straordinaria e lo pensavamo (oddio!!!!
) anche di lui..
e alla fine la colpa è ricaduta tutta su di lei come se fosse una ruba mariti (anche se marito non lo era!) di pochi scrupoli...

è sempre così che finisce...la colpa è dell' ALTRA della situazione...loro sanno rivendersi così bene che le compagne ufficiali se li tengono

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
domandona

innanzitutto..ciao a tutti! ho una carissima amica che ha avuto una bellissima relazione con un ragazzo fidanzato durata quasi tre anni..tra i due lui era il più coinvolto e avevano davvero un feeling particolarissimo..​

lei non ha mai fatto pressioni su lui ..diciamo che si è goduta tutta la storia e quello che lui le dava (l'avrei fatto anche io) ... il problema è, come sempre, che alla fine anche lei si è affezionata tantissimo a lui..erano davvero fantastici insieme e lui era anche sul serio il suo migliore amico..​

In poche parole..ad un certo punto la fidanzata di lui scopre tutto,..l'ha riempita di insulti ecc (CLASSICO!)​

La mia amica è stata malissimo, ha avuto dei sensi di colpa terrificanti e non ha mosso un dito..lui nel frattempo si è eclissato e non l'ha più cercata e a lei manca da morire (SOPRATUTTO L'AMICO)..​

Ora lui e la fidanzata a distanza di 5 mesi dalla scoperta sono di nuovo felici e insieme..​

La domanda è: lui secondo voi ha completamente dimenticato la storia con la mia amica (NON SI SONO MAI PIU' SENTITI DA UN GIORNO ALL'ALTRO!)? secondo voi la cercherà ancora (noi amici speriamo davvero di no ma lo abbiamo visto insieme a lei e ancora non ci capacitiamo del suo comportamento)?​

grazie mille a chi risponderà e un caro saluto.​

ale​
Domandona
Perché mai un uomo libero di rendersi libero (non ha legami legali con una fidanzata, né, si presume, economici, né figli, nulla che renda impossibile chiudere il primo e crearsi un rapporto onesto con la seconda) non lo fa e si tiene una relazione clandestina?
Rispostina
Perché la seconda la considera un'amante, ovvero un trastullo erotico a cui non deve altro che quello che dà e che dovrebbe esserne ben consapevole.
In quanto al lasciarla senza pensieri un giorno con l'altro non crea nessun problema come nessuno soffre di nostalgia per la casa delle vacanze una volta tornato in città ...potrà aver nostalgia delle vacanze e ...ci andrà ancora, ma preferibilmente in una nuova località...

dererumnatura

Utente di lunga data
Domandona
Perché mai un uomo libero di rendersi libero (non ha legami legali con una fidanzata, né, si presume, economici, né figli, nulla che renda impossibile chiudere il primo e crearsi un rapporto onesto con la seconda) non lo fa e si tiene una relazione clandestina?
Rispostina
Perché la seconda la considera un'amante, ovvero un trastullo erotico a cui non deve altro che quello che dà e che dovrebbe esserne ben consapevole.
In quanto al lasciarla senza pensieri un giorno con l'altro non crea nessun problema come nessuno soffre di nostalgia per la casa delle vacanze una volta tornato in città ...potrà aver nostalgia delle vacanze e ...ci andrà ancora, ma preferibilmente in una nuova località...[/quote]

La verità è questa per tutti coloro che iniziano una storia clandestina quando già hanno quella ufficiale....che siano sposati o fidanzati..poco cambia...

O

Old alexia74

Guest
ma a me uomini (o meglio, persone) così non sono mai capitate...sembrate davvero disfattiste..
come si fa a reggere un (come l'hai chiamato tu) TRASTULLO per così tanto tempo?
come si fa a recitare giorno dopo giorno?
io li vedevo insieme e ve lo assicuro...era lui il più coinvolto...

dererumnatura

Utente di lunga data
ma a me uomini (o meglio, persone) così non sono mai capitate...sembrate davvero disfattiste..
come si fa a reggere un (come l'hai chiamato tu) TRASTULLO per così tanto tempo?

esatto...la conosco bene questa storia...

non sai quante volte l'ho visto piangere e singhiozzare davanti a me quando minacciavo di lasciarlo....

ora sta ricostruendo con sua moglie...credo sia di ritorno dalle vacanze al mare ora...

io invece parto SOLA per le mie ferie...

Iris

Utente di lunga data
Rispostina

La coppia veleggia felice versoi soliti lidi e lui, che ha perso il pelo ma non il vizio, non ha cambiato fidanzata, ma solo amichetta.
Sono sempre in tre, è solo cambiata la terza.

O

Old alexia74

Guest
esatto...la conosco bene questa storia...

non sai quante volte l'ho visto piangere e singhiozzare davanti a me quando minacciavo di lasciarlo....

ora sta ricostruendo con sua moglie...credo sia di ritorno dalle vacanze al mare ora...

io invece parto SOLA per le mie ferie...

ma è stato lui a decidere di lasciarti? o anche voi siete stati scoperti?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
semplice

Lui non fingeva, non recitava, con lei stava bene davvero (mica ci stava per soffrire!), ma perché continuare a confondere il coinvolgimento emotivo/erotico con altro?! Se uno è coinvolto in modo serio, onestamente e seriamente lascia la fidanzata e costruisce qualcosa!
Sarebbe stupito lui di sapere che lei non capisce! Lui pensa: ma se in tre anni l'ho lasciata nel ruolo di amante, cosa si aspettava?

O

Old alexia74

Guest
Lui non fingeva, non recitava, con lei stava bene davvero (mica ci stava per soffrire!), ma perché continuare a confondere il coinvolgimento emotivo/erotico con altro?! Se uno è coinvolto in modo serio, onestamente e seriamente lascia la fidanzata e costruisce qualcosa!
Sarebbe stupito lui di sapere che lei non capisce! Lui pensa: ma se in tre anni l'ho lasciata nel ruolo di amante, cosa si aspettava?

hai ragione...lo sbaglio da parte della mia amica è stato senz'altro quello di volergli davvero bene...dopo stampo tutto e glielo farò leggere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.