domandina..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old laila

Guest
ciao a tutti...quanto tempo

vi ricordate di me? amante di un uomo fidanzato...scoperti dopo due anni...e alla scoperta lui che si dilegua?
cavoli...ci sono rimasta veramente male...ne ho sofferto un sacco...la mattina "amore devo capire cosa è questa dipendenza da te" e la era ...puff..scomparso..
si sono rimessi insieme..lei continua a farmi gli appostamenti sotto l'ufficio..e io ne sono completamente uscita..
non nego che a volte mi manca...ero abituata a lui.
ma..una domanda la voglio fare...
secondo voi si è dimenticato completamente di me? prima o poi ricomparirà?

un bacio a tutti...nei tempi bui mi avete aiutato un saccoooo

dererumnatura

Utente di lunga data

vi ricordate di me? amante di un uomo fidanzato...scoperti dopo due anni...e alla scoperta lui che si dilegua?
cavoli...ci sono rimasta veramente male...ne ho sofferto un sacco...la mattina "amore devo capire cosa è questa dipendenza da te" e la era ...puff..scomparso..
si sono rimessi insieme..lei continua a farmi gli appostamenti sotto l'ufficio..e io ne sono completamente uscita..

ciao!certo che mi ricordo.

Ma...non sono veggente..
ma se è sparito perchè spaventato..secondo me non si rifà vivo con te...ma con un'altra magari di sicuro..

O

Old DITBAN26

Guest
conoscendoci.. (intendo noi uomini)..
.. credo che abbia giá avuto e abbia giá dato abbastanza..
tornerá se lo andrai a cercare..

O

Old laila

Guest

che tristezza..cioè..io gli ho voluto un bene del'anima e lui mi ha fatto stare benissimo per tanto tempo..secondo te ha cancellato tutto?
bo...forse non riesco a immaginare che una persona così teera come era lui sia anche così gelido...

MariLea

Utente di lunga data

e menomale che ne sei completamente uscita

comunque non si dimentica niente, sarai magari un bel ricordo... ma con una fidanzata che sa e lo tampina, controllando anche te... dubito che ricomparirà...
Meglio per te, credimi.
In bocca al lupo!

dererumnatura

Utente di lunga data

che tristezza..cioè..io gli ho voluto un bene del'anima e lui mi ha fatto stare benissimo per tanto tempo..secondo te ha cancellato tutto?
bo...forse non riesco a immaginare che una persona così teera come era lui sia anche così gelido...

certamente non ha cancellato..ma ora prevalgono forse altri sentimenti..

ma per te è una fortuna!

O

Old laila

Guest
conoscendoci.. (intendo noi uomini)..
.. credo che abbia giá avuto e abbia giá dato abbastanza..
tornerá se lo andrai a cercare..
ma io non avrei problemi a farlo

è che ci siamo proprio divertiti...E ANCHE LUI!!io credo che se non fosse stato scoperto sarebbe andata avanti ancora un sacco di tempo...era lui quello che non voleva mollarmi..

O

Old laila

Guest
e menomale che ne sei completamente uscita

comunque non si dimentica niente, sarai magari un bel ricordo... ma con una fidanzata che sa e lo tampina, controllando anche te... dubito che ricomparirà...
Meglio per te, credimi.
In bocca al lupo!
quella fidanzata mi fa una tenerezza..se a distanza di tempo ontinua a venirmi a cercare non credo stia bene...
queste sono cose che io non capirò mai...

O

Old DITBAN26

Guest
condivido che nulla si dimentica...
Ma esiste una fase di appagamento dopo queste storie.. e quindi non credo ti verrá a cercare.
MA TU SEI SINGLE?? Se si e ne sei ancora innamorata, allora nulla ti vieta di provare a parlargli.. soprattutto se gli proponi qualcosa di costruttivo..

dererumnatura

Utente di lunga data
condivido che nulla si dimentica...
Ma esiste una fase di appagamento dopo queste storie.. e quindi non credo ti verrá a cercare.
MA TU SEI SINGLE?? Se si e ne sei ancora innamorata, allora nulla ti vieta di provare a parlargli.. soprattutto se gli proponi qualcosa di costruttivo..

Non servirebbe a nulla...questi personaggi alla parola costruttivo associano solo i LEGO

O

Old laila

Guest
quote=dererumnatura;58050]

Non servirebbe a nulla...questi personaggi alla parola costruttivo associano solo i LEGO[/quote]

DERE...IO TI ADOROOOO...

O

Old laila

Guest
e ti auguro di non doverle capire mai...
sai...
hai ragione...mi auguro di non doverle mai capire...
ma io ho avuto sensi di colpa atroci...e mi sono presa della pazza...dellla bugiarda e della troia da questa tipa senza nemmeno sentire la mia versione...
ti ci rimetti insieme..quando sai che sei insieme a lui da due anni e lui ti tradisce DA DUE ANNI..e vieni a fare gli appostamenti sotto il mio ufficio????
ecco..è questo che non capisco...

MariLea

Utente di lunga data
sai...
hai ragione...mi auguro di non doverle mai capire...
ma io ho avuto sensi di colpa atroci...e mi sono presa della pazza...dellla bugiarda e della troia da questa tipa senza nemmeno sentire la mia versione...
ti ci rimetti insieme..quando sai che sei insieme a lui da due anni e lui ti tradisce DA DUE ANNI..e vieni a fare gli appostamenti sotto il mio ufficio????
ecco..è questo che non capisco...
forse, se tu potessi sentire cosa lui dice a lei.., capiresti anche lei
e magari lei si chiede come mai tu, sapendo che lui era fidanzato, ti sei accontentata di fare l'amante o si chiederà tante altre cose...
Non possiamo guardare le cose soltanto dalla nostra angolazione.
Purtroppo i fatti dicono che, appena scoperto, è scomparso dal tuo fianco per restare con lei.... questo per lei avrà un gran significato, visto che non c'è matrimonio o figli che lo costringano....
Vedi di darci un significato anche tu...

O

Old sfigatta

Guest
e magari lei si chiede come mai tu, sapendo che lui era fidanzato, ti sei accontentata di fare l'amante o si chiederà tante altre cose...
Purtroppo i fatti dicono che, appena scoperto, è scomparso dal tuo fianco per restare con lei.... questo per lei avrà un gran significato, visto che non c'è matrimonio o figli che lo costringano....

O

Old laila

Guest
ok...sono cose che mi sono state stra dette...
è tornato con lei..anche se io non gli avevo mai prospettato una vita insieme..mai chiesto niente di più di quello che LUI aveva deciso di darmi..
comunque..se perdoni (e questa è la mia spiegazione) cerchi di cancellare tutto...amante ( o quello che è) compresa...
questa donna ha perdonato lui (o la sua versione) scaricando le colpe su di me...
la classica ..patetica storia della rovinafamiglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.