Domandina stuzzicante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Visto che siamo in tema di reazioni ai tradimenti, raccontate la reazione più eclatante che avete avuto o di cui avete notizia dopo la scoperta di un tradimento.
Non è una domanda peregrina, spesso dalle reazioni istintive si può capire che ne sarà del seguito sia del matrimonio/convivenza/fidanzamento che dell'altro/a..........
Bruja

O

Old Airforever

Guest
Air ha reagito...

Visto che siamo in tema di reazioni ai tradimenti, raccontate la reazione più eclatante che avete avuto o di cui avete notizia dopo la scoperta di un tradimento.
Non è una domanda peregrina, spesso dalle reazioni istintive si può capire che ne sarà del seguito sia del matrimonio/convivenza/fidanzamento che dell'altro/a..........
Bruja

...come un pischello di 5 anni...mi è scappata "qualche" lacrimuccia (
), l'humor è cambiato, è iniziato il panico, non capivo più un'accidente di niente...e via dicendo.
L'unica cosa di eclatante per ciò che concerne la mia reazione è il fatto d'aver (
maleducatamente
) dato della "TR.IA" ad entrambe le fanciulle...loro non hanno mica capito di esserlo, ma io mi sono tolto un peso...in fin dei conti, ho solo detto a loro la verità(
). Perchè Airforever non mente mai (
).
M

Bruja

Utente di lunga data
J

JDM

Guest
Bruja
Una mia reazione, avevo 20 anni....
Soffro, piango, mi faccio raccontare ogni dettaglio.... Lei si sente in colpa, piange, racconta ogni dettaglio...
A metà del racconto la prendo, l'abbraccio e me la scopo selvaggiamente per due ore senza dire una parola. Lei ricambia, partecipa con libidine estrema, mi dice che sono unico, che non c'è confronto.....
Il giorno dopo sparisco.
Mai più sentita

O

Old Airforever

Guest
JDM

Una mia reazione, avevo 20 anni....
Soffro, piango, mi faccio raccontare ogni dettaglio.... Lei si sente in colpa, piange, racconta ogni dettaglio...
A metà del racconto la prendo, l'abbraccio e me la scopo selvaggiamente per due ore senza dire una parola. Lei ricambia, partecipa con libidine estrema, mi dice che sono unico, che non c'è confronto.....
Il giorno dopo sparisco.
Mai più sentita

...qunto avrei voluto reagire in questo modo...
E invece, come un pirletta me la sono presa a cuore e quindi male.
Air

Bruja

Utente di lunga data
Riferisco....

A uno che più che tradire faceva ragionamenti strani che per me erano solo tentativi di raggiro a chiacchiere, siccome era un piemontese che si chiamava Aquadro, ho detto semplicemente che non si sforzasse di imitare il suo nome mentre spiegava qualcosa che era chiarissimo!
Una mia conoscente so che non ha fatto una piega.......... ha scoperto il fatto tre giorni prima di Natale...........il giorno del pranzo natalizio, alle 11,30 si è eclissata ed è tornata alle 16 dopo aver mangiato qualcosa in un bar. Al suo ritorno, agli sguardi interrogativi di tutti ha detto: "Chiedetelo a lui....è l'unico che deve delle spiegazioni!!"
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Bruja
Grande stupore.....davvero, non me l'aspettavo. Poi dolore, ma soprattutto rabbia intensa (ma di breve durata..). Infatti quasi subito fortunatamente è scattata l'indifferenza. Ora mii diverte vederla (capita raramente) col tipo, nel frattempo diventato il suo maritone...avrà preso 20 chili (lui), e l'inevitabile confronto mi da una gioia maligna

Rebecca

Utente di lunga data
Amarezza, me ne sono andata lasciandoli lì... poi rabbia, rabbia che sale come una bottiglia di spumante che hai scosso ben bene... il ritorno precipitoso lì, per fare una piazzata, la sopresa di non vederli, il terreno che frana, il maledetto telefono con telefonata, parolaccia, cornetta giù, telefonata, parolaccia, cornetta giù... poi quel telefono spento e io nel letto a piangere piangere piangere... poi quel telefono che si accende nel cuore della notte e io che chiamo "spero che almeno vi siate divertiti"

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Gli amanti sono traditi e traditori per eccellenza
- non ho altre esperienze.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
se tu come me vuoi parlare
un salato copyright devi pagare
i soldi percepiti non li voglio fatturare
perchè il 20% allo stato non voglio regalare
Veramente allo stato regaleresti molto di più...ma tranquillo non si porrà il problema!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old fun

Guest
+ fasi

Fase 1 la scoperta:
l'ha saputo dalla persona con la quale mi ha tradito, sono rimasto impassibile....(penso che la mia temperatura coroporea sia scesa cmq di almeno 10 gradi)
Fase 2 la reazione durante il faccia a faccia:
le ho chiesto il perchè pacatamente, poi mi è andato l'acqua nell'olio ed in rapida successione il tono di voce è aumentato gli epiteti si sono sprecati, i miei occhiali sono volati fragorosamente contro un muro rompendosi, i conati di vomito mi hanno costretto in bagno, intanto che lei mi chiedeva perdono tentando di abbracciarmi e nel contempo piangeva giurando che era successo solo una volta.
Fase 3 la consapevolezza della fine:
ad un certo punto mi sono sentito come svuotato ed ho iniziato a piangere in ginocchio in mezzo alla stanza con lei che piangeva seduta sul divano (bel quadretto)
Fase 4 le conseguenze per lei:
vietate ai minori di anni 18, con frase finale da me pronunciata: si chiude l'oratorio. Spinta fuori casa. The End

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.