Domanda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old miura

Guest
Vorrei chiedere alle signore: quando fate all'amore con il vostro compagno, vi capita di pensare che lo state facendo con un altro cui siete attratte?

Fedifrago

Utente di lunga data
Vorrei chiedere alle signore: quando fate all'amore con il vostro compagno, vi capita di pensare che lo state facendo con un altro cui siete attratte?
Perchè solo alle signore?

O

Old miura

Guest
a me non é mai capitato......
a te stà capitando Miura?
Si, ogni tanto quando facclo l'amore con la mia compagna capita che immagino di farlo con un altra donna, oppure che ci sia assieme a noi la presenza di un altro uomo che lo fa con lei...

O

Old sfigatta

Guest
scusami........pensavo fossi una donna!

per il resto
non saprei......quello che fai tu credo sia solo immaginazione per l' aumento
della libido,
forse dovresti domandarti se tra te e la tua donna non ci sia magari qualcosa che non va...

O

Old Anna A

Guest
Si, ogni tanto quando facclo l'amore con la mia compagna capita che immagino di farlo con un altra donna, oppure che ci sia assieme a noi la presenza di un altro uomo che lo fa con lei...
sviscera, sviscera... non è che sotto sotto, sogni di farlo con un altrO altro e con un'altra...?

O

Old Anna A

Guest

per il resto
della libido,
forse dovresti domandarti se tra te e la tua donna non ci sia magari qualcosa che non va...

e magari fosse solo "qualcosa"...

O

Old miura

Guest

per il resto
della libido,

non credo sia qualcosa che non va, anzi l'affiatamento direi che è perfetto. Forse è solo questione di libido...

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.