domanda???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

confusa27q

Guest
Gente posso fare 1 domanda...tanto si è 1 pò tutti sulla stessa barca!
Premettendo che ora come ora non ho intenzione di perdonare il mio lui...non ce la farei:
Pensate che sia possibile dopo tempo che due persone non si vedano ne si sentano, rincontrarsi,riscoprirsi e risanare il rapporto?o riiniziarne uno + sano
o cmq è ormai tutto troppo compromesso e tradito 1 volta quello stesso partner sarà destinato sempre ad essere tradito?
Parlo di 1 fidanzamento e siamo 2 ragazzi sulla 30ina.
Qst è la domanda che mi pongo + spesso!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la vita sorprende

Premettendo che ora come ora non ho intenzione di perdonare il mio lui...non ce la farei:
Pensate che sia possibile dopo tempo che due persone non si vedano ne si sentano, rincontrarsi,riscoprirsi e risanare il rapporto?o riiniziarne uno + sano
o cmq è ormai tutto troppo compromesso e tradito 1 volta quello stesso partner sarà destinato sempre ad essere tradito?
Può succedere tutto anche di ritrovarvi tra trentanni.

Ho scritto il mio post precedente, mentre tu scrivevi il tuo ....mi sembra di capire che qualche sensazione di non definito e chiarito ce l'hai.
Non intendo proporti un incontro per perdonare e ricominciare, ma un chiarimento forse lo vuoi, anche per sciogliere questi dubbi.

O

Old anonimaitaliana

Guest
anche io penso che sia possibile riscoprirsi...
tutto è possibile...l'importante è ricominciare senza aver piu nessun tipo di paura verso quella persona...

Bruja

Utente di lunga data
Mi accodo

Il problema non è se potrà accadere ma che ci siano dei presupposti di chiarezza e di confronto che creino questa possibilità.
Molto dipende da come si è tradito e da come ci si comporta dopo la scoperta del tradimento.
Bruja

C

confusa27q

Guest
Inizio rispondendo ad anonima italiana....ho letto cosa t sta accadendo
c sono passata anch'io e l'unica cosa che puoi fare è aspettare! lui deve rendersi conto di cosa voglia!nel frattempo,esci,svagati,scriviti in palestra...fai di tutto x non pensarci!!!!Anzi a proposito, come va?P.S. secondo me con lui non devi farti assolutamente sentire...aspetta di vedere lui che fà!

Cara Persa/Ritrovata, 1 chiarimento con lui ora come ora sarebbe inutile o x meglio dire: i primi giorni mi faceva le poste sotto casa pur abitando in un'altra città a 30km di distanza,ma era inutile parlare anzi lui piangeva e implorava soltanto ed io credo che la parte grossa della sua sofferenza sia dovuta al fatto di non avermi +!qlsiasi cosa mi dice x me è 1 cavolata.
In oltre penso che ricucendo adesso si inneschi il meccanismo:è fessa mi ha perdonato...porella qnt'è nnamorata!posso rifarglielo(stavolta con la dovuta attenzione)tanto mi riprende SEMPRE.

Solo che in qst giorni(è passata ancora 1 settimana)penso che la nostra storia sia stata impostata male dall'inizio...lui ha lasciato lei x me o x meglio dire: lui ha usato me, anche come tramite per uscire da 1 rapporto 1 pò monotono( x dei ragazzi giovani )con una persona 1 pò troppo accondiscendente.quindi magari doveva esserci 1 fase di distacco da tutt'e2 nella quale capisse cos'era meglio fare...il problema è che mi sa che lui x carattere è portato 1 pò ad appoggiarsi e rimpiangere...
Io ho un carattere + polemico o x meglio dire non ho mai tollerato alcune mancanze di rispetto che prima gli erano permesse...ciò scatenava spesso liti furibonde anche su cazzate e lui non tollerava la mia aggressività! abituato nel rapporto a voler comandare.
Diciamo che abbiamo cercato invano di trovare 1 punto d'incontro tra il suo egoismo e la strafottenza e la mia aggressività(le cose erano reciproche e conseguenziali).A parte ciò c sono stati i momenti splendidi...
Penso che se qlcs x me ha provato sul serio magari qst episodio lo aiuterà 1 pò...e magari chissà...anche se la paura che a distanza di tempo se la ragioni sempre col"vabbè m'ha perdonato....che fessa!"è forte!com'è forte la paura che nell'attesa torni da lei...bhè in quel caso non avrei perso niente!

Concludendo voglio avere anch'io modo di mettermi alla prova senza di lui...e magari scopro che....bhà sono in balia del destino!

Verena67

Utente di lunga data
Con tutta la simpatia, posso dirti una cosa?

Puoi per cortesia scrivere correttamente, senza numeri abbreviazioni e altre bambinate?

I tuoi post, anche intelligenti, diventano incomprensibili

Bacio!

C

confusa 27q

Guest
ok! e scusa cercherò di evitare num. e abbreviazioni x qnt è possibile!

D

delusa27q

Guest
Bhè VERENA...+ e x a parte...non mi hai ancora detto cosa ne pensi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.