Domanda per le donne in menopausa

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma il seno a voi è cresciuto?
Io inizio a preoccuparmi, ho preso una taglia ma non ho preso peso....a dire la verità mi piace un sacco così...non vorrei continuasse a crescere...troppo più grande di quello che ho sempre avuto mi metterebbe in difficoltà.

Nicky

Utente di lunga data
Allora, su instagram uno dei tanti profili che seguo dice che il seno può cambia forma e misura e che bisogna cambiare reggiseno. Non è una dottoressa, ma è un profilo proprio sulla menopausa.

ologramma

Utente di lunga data
Io inizio a preoccuparmi, ho preso una taglia ma non ho preso peso....a dire la verità mi piace un sacco così...non vorrei continuasse a crescere...troppo più grande di quello che ho sempre avuto mi metterebbe in difficoltà.
Almeno quello è rimasto invariato piccolo era e piccolo è rimasto, anzi il poco peso preso ora è calato, tornato a quando ci siamo fidanzati ma quel traguardo è la privazione di qualche pietanza consigliata dal.nostro medico di famiglia ,coda che è avvenuta anche per me,solo che a me mancano cinque o sei kg, chissà il tempo sarà veritiero🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho fatto anni fa la riduzione e al momento è rimasto uguale

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non è questa la domanda. La sensibilità dei capezzoli è cambiata?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non hai foto di prima e di adesso per verificare?

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non è questa la domanda. La sensibilità dei capezzoli è cambiata?
No, sento come prima, perché?

tu vuoi per forza essere buttata in Arno
Ma perché devi essere sempre così orso... è una domanda seria la mia 😤

Non ho ancora esperienza perché sono ancora regolare. Ma fai la tos?
Si, faccio i controlli regolarmente anche perché ho il seno granuloso... è il tipo che va controllato più spesso....

Con gli anni aumenta la parte adiposa rispetto a quella ghiandolare. Probabilmente per questo vedi maggior volume.
Avevo letto anche io questa cosa ma non pensavo che ci potesse essere un cambiamento così visibile...

Allora, su instagram uno dei tanti profili che seguo dice che il seno può cambia forma e misura e che bisogna cambiare reggiseno. Non è una dottoressa, ma è un profilo proprio sulla menopausa.
Cerco il profilo...voglio solo essere tranquilla... è una cosa che visivamente mi piace ma allo stesso tempo mi mette in imbarazzo perché sono sempre stata piuttosto piallata...la seconda spesso era troppo, ora mi sta piccola

ParmaLetale

No, intendevo la terapia sostitutiva.
Mia morosa che è medichessa dice che piuttosto che prendere delle porcherie di ormoni si tiene i disagi, dice che è parere molto diffuso fra le medichesse, che piuttosto che un tumore, meglio qualche disagio da menopausa

Brunetta

Utente di lunga data
Sì. Crescono a tutte.

ParmaLetale

Sì vorrei fare così anche io, visto che ho dei fattori di rischio già così. Ma non so cosa mi aspetta.
Certo probabilmente dipende dall'entità dei fastidi. Però ad esempio lei è in associazione con altre 2 medichesse di una decina di anni più grandi e una di esse, sempre per non prendere porcherie di ormoni piuttosto sopporta da 10 anni caldane tali che d'inverno tiene porte e finestra spalancate.. Ai pazienti dice che è per i virus...