Almeno quello è rimasto invariato piccolo era e piccolo è rimasto, anzi il poco peso preso ora è calato, tornato a quando ci siamo fidanzati ma quel traguardo è la privazione di qualche pietanza consigliata dal.nostro medico di famiglia ,coda che è avvenuta anche per me,solo che a me mancano cinque o sei kg, chissà il tempo sarà veritieroMa il seno a voi è cresciuto?
Io inizio a preoccuparmi, ho preso una taglia ma non ho preso peso....a dire la verità mi piace un sacco così...non vorrei continuasse a crescere...troppo più grande di quello che ho sempre avuto mi metterebbe in difficoltà.
Non è questa la domanda. La sensibilità dei capezzoli è cambiata?Ma il seno a voi è cresciuto?
Io inizio a preoccuparmi, ho preso una taglia ma non ho preso peso....a dire la verità mi piace un sacco così...non vorrei continuasse a crescere...troppo più grande di quello che ho sempre avuto mi metterebbe in difficoltà.
Non hai foto di prima e di adesso per verificare?Ma il seno a voi è cresciuto?
No, sento come prima, perché?Non è questa la domanda. La sensibilità dei capezzoli è cambiata?
Ma perché devi essere sempre così orso... è una domanda seria la miatu vuoi per forza essere buttata in Arno
Si, faccio i controlli regolarmente anche perché ho il seno granuloso... è il tipo che va controllato più spesso....Non ho ancora esperienza perché sono ancora regolare. Ma fai la tos?
Avevo letto anche io questa cosa ma non pensavo che ci potesse essere un cambiamento così visibile...Con gli anni aumenta la parte adiposa rispetto a quella ghiandolare. Probabilmente per questo vedi maggior volume.
Cerco il profilo...voglio solo essere tranquilla... è una cosa che visivamente mi piace ma allo stesso tempo mi mette in imbarazzo perché sono sempre stata piuttosto piallata...la seconda spesso era troppo, ora mi sta piccolaAllora, su instagram uno dei tanti profili che seguo dice che il seno può cambia forma e misura e che bisogna cambiare reggiseno. Non è una dottoressa, ma è un profilo proprio sulla menopausa.
No, intendevo la terapia sostitutiva.Si, faccio i controlli regolarmente anche perché ho il seno granuloso... è il tipo che va controllato più spesso....
Mia morosa che è medichessa dice che piuttosto che prendere delle porcherie di ormoni si tiene i disagi, dice che è parere molto diffuso fra le medichesse, che piuttosto che un tumore, meglio qualche disagio da menopausaNo, intendevo la terapia sostitutiva.
No, non l'ho mai fatta, non ho avuto grossi problemi con la menopausaNo, intendevo la terapia sostitutiva.
Ma a te crescevano quando avevi il ciclo, giusto? Conosco anche un'altra ragazza che ha dovuto fare il tuo stesso interventoIo ho fatto anni fa la riduzione e al momento è rimasto uguale
Si chiava benvenuta nel club, lo diceva circa l'abbigliamento.Cerco il profilo...voglio solo essere tranquilla... è una cosa che visivamente mi piace ma allo stesso tempo mi mette in imbarazzo perché sono sempre stata piuttosto piallata...la seconda spesso era troppo, ora mi sta piccola
Sì vorrei fare così anche io, visto che ho dei fattori di rischio già così. Ma non so cosa mi aspetta.Mia morosa che è medichessa dice che piuttosto che prendere delle porcherie di ormoni si tiene i disagi, dice che è parere molto diffuso fra le medichesse, che piuttosto che un tumore, meglio qualche disagio da menopausa
Si chiava? Vado subito!Si chiava benvenuta nel club, lo diceva circa l'abbigliamento.
Certo probabilmente dipende dall'entità dei fastidi. Però ad esempio lei è in associazione con altre 2 medichesse di una decina di anni più grandi e una di esse, sempre per non prendere porcherie di ormoni piuttosto sopporta da 10 anni caldane tali che d'inverno tiene porte e finestra spalancate.. Ai pazienti dice che è per i virus...Sì vorrei fare così anche io, visto che ho dei fattori di rischio già così. Ma non so cosa mi aspetta.
Mi dici quale è questo club? Sarei interessato soprattutto al benvenutoSi chiava benvenuta nel club, lo diceva circa l'abbigliamento.