Come mai la casella di mp riesce a contenere al massimo 4 messaggi??? nn si può aumentare?
mirtilla Utente di lunga data 27 Novembre 2009 #1 Come mai la casella di mp riesce a contenere al massimo 4 messaggi??? nn si può aumentare?
mirtilla Utente di lunga data 27 Novembre 2009 #2 come nn detto, faccio le mie scuse....ho trovato la risposta. deferenti saluti.
Mari' Utente di lunga data 27 Novembre 2009 #3 Come si fa ad evitare che tutte le volte che rispondo ad un 3d, mi si riempe la mia casella personale e-mail di tutti gli altri utenti che rispondono? Ho disattivato tutte le opzioni, ma continuo a ricevere notifiche Grazie in anticipo
Come si fa ad evitare che tutte le volte che rispondo ad un 3d, mi si riempe la mia casella personale e-mail di tutti gli altri utenti che rispondono? Ho disattivato tutte le opzioni, ma continuo a ricevere notifiche Grazie in anticipo
Quibbelqurz Heroiken Sturmtruppen 27 Novembre 2009 #4 Mari' ha detto: Come si fa ad evitare che tutte le volte che rispondo ad un 3d, mi si riempe la mia casella personale e-mail di tutti gli altri utenti che rispondono? Ho disattivato tutte le opzioni, ma continuo a ricevere notifiche Grazie in anticipo Clicca per espandere... Ho rimosso le sottoscrizioni ancora attivate.
Mari' ha detto: Come si fa ad evitare che tutte le volte che rispondo ad un 3d, mi si riempe la mia casella personale e-mail di tutti gli altri utenti che rispondono? Ho disattivato tutte le opzioni, ma continuo a ricevere notifiche Grazie in anticipo Clicca per espandere... Ho rimosso le sottoscrizioni ancora attivate.