Disperato

Dave800

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono nuovo e volevo un consiglio.
Cercherò di essere breve, sono sposato da 14 anni ma stiamo insieme da 25 anni ci siamo conosciuti alle superiori e da lì è nato tutto, abbiamo due figli in adolescenza ma……..purtroppo mi è caduto il mondo addosso ho scoperto che mia moglie ha una relazione extra da oltre due anni!!!!! Ho affrontato la questione mi ha raccontato un sacco di balle sono riuscito a risalire a tutti i messaggi tramite delle applicazioni e nonostante nero su bianco lei nega ad oltranza non so più cosa pensare e fare potete darmi qualche consiglio? Ho tanti dubbi anche sul passato può essere che l’ha sempre fatto e non mi sono mai accorto? Grazie a tutti

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cercherò di essere breve, sono sposato da 14 anni ma stiamo insieme da 25 anni ci siamo conosciuti alle superiori e da lì è nato tutto, abbiamo due figli in adolescenza ma……..purtroppo mi è caduto il mondo addosso ho scoperto che mia moglie ha una relazione extra da oltre due anni!!!!! Ho affrontato la questione mi ha raccontato un sacco di balle sono riuscito a risalire a tutti i messaggi tramite delle applicazioni e nonostante nero su bianco lei nega ad oltranza non so più cosa pensare e fare potete darmi qualche consiglio? Ho tanti dubbi anche sul passato può essere che l’ha sempre fatto e non mi sono mai accorto? Grazie a tutti
quindi prima dell'amante non aveva avuto altri uomini oltre a te?

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
Come lo hai scoperto? Tramite messaggi?

Dave800

Utente di lunga data
Come lo hai scoperto? Tramite messaggi?
Ciao sinceramente mi sono accorto un cambiamento in lei, vestiti e tacchi alti ci teneva molto di più all’immagine e ho iniziato ad avere dubbi, poi mi sono spinto un po’ oltre una notte ho preso il suo telefono ho visto dei messaggi strani con un suo collega e da lì mi sono messo ad indagare mettendo il telefono sotto controllo alla fine ho scoperto tutto....

Ultima modifica da un moderatore:

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ciao ...
Usti.

Mai leggere i messaggi del marito/moglie...

Ormai l hai fatto e ti è caduto il mondo addosso...

Posso chiederti una cosa molto personale?
Avete avuto altre esperienze prima di mettervi insieme o siete stati i primi per entrambi?

Perché un motivo per cui ti possa aver tradito... è per voglia di novità...oltre alla noia del rapporto ormai consolidato...

Dave800

Utente di lunga data
Ciao ...
Usti.

Mai leggere i messaggi del marito/moglie...

Ormai l hai fatto e ti è caduto il mondo addosso...

Posso chiederti una cosa molto personale?
Avete avuto altre esperienze prima di mettervi insieme o siete stati i primi per entrambi?

Perché un motivo per cui ti possa aver tradito... è per voglia di novità...oltre alla noia del rapporto ormai consolidato...
Ciao si abbiamo avuto altre storie prima e da fidanzati ci siamo lasciati per ca 6 mesi e anche lì tutti e due abbiamo avuto altre storie per poi ritrovarci, ma ho dubbi seri che forse lei non si è mai fatta problemi e sono quasi sicuro che l’ha sempre fatto!

perplesso

Administrator
Staff Forum
se lei nega ad oltranza non è certo col pressing che la farai smuovere. tu sei uno che perdona?

Ulisse

Utente di lunga data
Ho tanti dubbi anche sul passato
ciao,
mi dispiace per te.
Anche perchè, non c'è da parte sua apertura, esigenza o voglia di chiarire.
Forse è una questione di tempo...forse ancora troppo presto.

in bocca al lupo.

omicron

Utente pigro
Ciao sinceramente mai sono accorto un cambiamento in lei, vestiti e tacchi alti ci teneva molto di più all’immagine e ho iniziato ad avere dubbi, poi mi sono spinto un po’ oltre una notte ho preso il suo telefono ho visto dei messaggi strani con un suo collega e da lì mi sono messo ad indagare mettendo il telefono sotto controllo alla fine ho scoperto tutto....
Ciao si abbiamo avuto altre storie prima e da fidanzati ci siamo lasciati per ca 6 mesi e anche lì tutti e due abbiamo avuto altre storie per poi ritrovarci, ma ho dubbi seri che forse lei non si è mai fatta problemi e sono quasi sicuro che l’ha sempre fatto!
Deciditi

perplesso

Administrator
Staff Forum
prova a darci qualche elemento in più per capire come stai messo

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
In poche parole due anni fa ha cambiato ufficio di lavoro e da lì è iniziata la sua storia con un collega
Allora non lo ha sempre fatto?
Il vostro matrimonio è stato sempre buono o avete avuto delle crisi?