Nobody
Utente di lunga data
fgrt pr cs pc:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:
Grazie per avermi strappato una risata dal cuore: era un po' che non ridevo così!
fgrt pr cs pc:mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican::mexican:
Grazie per avermi strappato una risata dal cuore: era un po' che non ridevo così!
no, non impossibile, sbagliare, pentirsi e cambiare strada, ma il fatto è che l'occasione per tutto ciò lui l'ha avuto (mesi fa) e l'ha sprecata. Sapeva qunato soffrivi ma è andato dritto per la sua strada e solo alla scoperta s'è pentito (troppo facile! e se non lo scoprivi?)lo spero proprio che sia cosi..potrò sembrare stupida,ma il fatto è che se io lo lascio sto ancora peggio!!soffro ancora di più!!nonostante tutto,anche ora quando ci vediamo,sto così bene con lui!è in grado di farmi dimenticare tutti i problemi,di farmi ridere anche quando sembra impossibile!di farmi studiare,anche quando non ho voglia...forse è normale provare queste sensazioni...io penso che davvero lui si sia pentito,è molto orgoglioso,e sta facendo cose che non ha mai fatto prima..è tanto impossibile??
![]()
no, non impossibile, sbagliare, pentirsi e cambiare strada, ma il fatto è che l'occasione per tutto ciò lui l'ha avuto (mesi fa) e l'ha sprecata. Sapeva qunato soffrivi ma è andato dritto per la sua strada e solo alla scoperta s'è pentito (troppo facile! e se non lo scoprivi?)
Credo che tu e il tuo ragazzo siate molto giovani e quindi dopo tanto tempo insieme lui abbia voglia di fare altre esperienze, anche se non vorrebbe perderti. Ma per lui è più importante fare le sue esperienze che pensare di non ferirti. E credo perciò che siate cresciuti in modi diversi e abbiate ora bisogno di stare ognuno per conto proprio. Se è il grande amore della vita sarà il destino a riunirvi, non credi?[/QUOT
In effetti riflettendoci,penso sia proprio così..iniziare una storia così piccoli,stare insieme tanto tempo ci ha impedito di fare altre esperienze,e quindi forse questo l'ha portato a tradirmi...l'unica cosa che io volevo era la sincerità..l'avrei apprezzato molto di più..grazie per il consiglio,a volte fa bene parlare con qualcuno che ha qualche esperienza in più..ora è meglio studiare!!
grz d crfgrt pr cs pc![]()