disperata innamorata!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
A proposito

beh ora devo andare a combinare qualcosa....xk oltre a farmi tutte le paranoie del mondo devo fare anche tante altre cose buone nella mia vita, che fortunatamente non perdo mai di vista.....come l'amore x mia figlia e il mio futuro!!! vi ringrazio tutti e spero presto di dire qui CE L'HO FATTA !!!

Fare il geloso è un'altra delle tattiche messe in atto per convincere che alla fine anche se tanto bistrattate si è..... amate!!! E' solo, ripeto, una tattica, e vecchia come il mondo....
Bruja

Old casa71

Utente di lunga data
salve sono lalla e vorrei una vostra opinione. mi sono innamorata di un uomo che inizialmente credevo fosse costretto diciamo così a stare con una ragazza che non ama per motivi di obbligo morale. ho iniziato questa storia e ogni giorno mi sentivo + coinvolta anche se in realtà non mi da molto a livello sentimentale....io penso che mi ami almeno è quello che sento quando sto con lui....ma non la molla definitivamente xk dice che non vuole farla soffrire e che sarà lei a lasciarlo. lo copro di attenzioni quando posso e lo amo in tutti i sensi, gli sono fedele anche se lui a periodi alterni sta con me...insomma sono un'amante cosa che odio e che non riesco a fare, ma lui dice che devo aspettare e non pressarlo se no sta male e sceglie la strada + semplice....lei.... sono disperata e nello stesso tempo innamorata e consapevole a livello razionale che non c'è via d'uscita.. ma il mio cuore mi dice...se lo ami aspetta vai avanti che l'amore trionfa sempre.... non riuscirei mai a dire stop forse xk quando ci vediamo o sentiamo sembra che mi dia oro colato.....cose ne pensate? si dice che gli occhi non possono mentire giusto? i suoi occhi mi trasmettono tanto ma se penso a livello razionale .....è un'altra cosa......!!!
grazie
Mi son fermata qui e non ho letto il resto.
Esco fuori da uno scivolone di questo tipo......... lascialo è la cosa migliore per te. Tu credi di leggerere negli occhi quel che pensavo io di leggere. Non ti illudere, non commettere l'errore di pensare che il mio sia diverso dal tuo. Mollalo. Capirai anche meglio cosa provi per lui. E lui capirà cosa sei per lui. Te lo dice una fresca fresca di giornata........

O

Old layla

Guest
... se interiorizzi il concetto che tu sei unica, irripetibile, piena di dignità, creatura appartenente all'esistenza che tutto governa... col cazzo che il primo morto di figa viene e ti piglia per il naso... col cazzo che ti fai usare come uno scendiletto... chi ti tocca, TOCCA UN TEMPIO... questa è la sessualità per gli orientali... COSA DIVINA...
FANTASTICA!!!!

p.s. un bacione a tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.