dipendenza o cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cAMP

Guest
Ciao a tutti,

volevo raccontarvi la mia storia, un pò per sfogo forse...
Sono stata quasi 3 anni con un ragazzo (che chiamerò M.) dopo ci siamo lasciati, lui mi ha lasciato che io ne ero ancora innamorata. Dopo un anno io mi sono fidanzata nuovamente con un altro ragazzo (che chiamerò P.). Sono molto innamorata di P, sto benissimo con lui, mi ha reso di nuovo felice dopo tanta sofferenza, sto benissimo e sono convinta di non voler nessun altro se non lui. Il mio ex però, M., lo sento ancora ogni tanto e sporadicamente ci siamo rivisti e quando ci siamo rivisti io ho tradito P.

E' da un anno ormai che sto con P e in questo tempo M l'ho rivisto 2 o 3 volte. Ho tradito il mio ragazzo solo con lui e se fosse stato qualcun'altro non l'avrei tradito. Molta gente mi dice "allora sei ancora innamorata di M" e io dico... forse però è un amore diverso, è un amore rassegnato, che ha realizzato che non ci potrà mai essere rapporto di coppia normale perchè siamo davvero incompatibili, ed è un amore stanco. Io non ricomincerei mai una storia con M ma forse non è amore è più un rapporto di dipendenza legato indubbiamente ad un profondo affetto.

Mi sento in colpa nei confronti di P ma non ho rimorsi per aver fatto quello che ho fatto... Non l'ho tradito perchè lui mi faceva mancare qualcosa, e non l'ho tradito nemmeno perchè non lo amavo, perchè io lo amo e lo amo da morire... forse l'ho tradito perchè sono innamorata dei ricordi e quindi li ho voluti rivivere in un certo senso.

L'ultima volta però, quando ho visto M, non mi è piaciuto... avevo voglia di abbracciarlo e forse anche di baciarlo si.. ma non di più... però alla fine è successo il "di più" a differenza delle altre volte però ne sono rimasta completamente indifferente e in fondo nemmeno mi andava molto anzi in alcuni momenti pensavo addirittura a P.

Forse è il sintomo che finalmente mi sta passando anche questa sorta di dipendenza...

Old Italia1

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

Sono stata quasi 3 anni con un ragazzo (che chiamerò M.) dopo ci siamo lasciati, lui mi ha lasciato che io ne ero ancora innamorata. Dopo un anno io mi sono fidanzata nuovamente con un altro ragazzo (che chiamerò P.). Sono molto innamorata di P, sto benissimo con lui, mi ha reso di nuovo felice dopo tanta sofferenza, sto benissimo e sono convinta di non voler nessun altro se non lui. Il mio ex però, M., lo sento ancora ogni tanto e sporadicamente ci siamo rivisti e quando ci siamo rivisti io ho tradito P.

E' da un anno ormai che sto con P e in questo tempo M l'ho rivisto 2 o 3 volte. Ho tradito il mio ragazzo solo con lui e se fosse stato qualcun'altro non l'avrei tradito. Molta gente mi dice "allora sei ancora innamorata di M" e io dico... forse però è un amore diverso, è un amore rassegnato, che ha realizzato che non ci potrà mai essere rapporto di coppia normale perchè siamo davvero incompatibili, ed è un amore stanco. Io non ricomincerei mai una storia con M ma forse non è amore è più un rapporto di dipendenza legato indubbiamente ad un profondo affetto.

Mi sento in colpa nei confronti di P ma non ho rimorsi per aver fatto quello che ho fatto... Non l'ho tradito perchè lui mi faceva mancare qualcosa, e non l'ho tradito nemmeno perchè non lo amavo, perchè io lo amo e lo amo da morire... forse l'ho tradito perchè sono innamorata dei ricordi e quindi li ho voluti rivivere in un certo senso.

L'ultima volta però, quando ho visto M, non mi è piaciuto... avevo voglia di abbracciarlo e forse anche di baciarlo si.. ma non di più... però alla fine è successo il "di più" a differenza delle altre volte però ne sono rimasta completamente indifferente e in fondo nemmeno mi andava molto anzi in alcuni momenti pensavo addirittura a P.

Forse è il sintomo che finalmente mi sta passando anche questa sorta di dipendenza...
perchè limitarsi solo alla M e non con tutto l'alfabeto?

prova in ordine alfabetico ..io sono Alessandro...

Bruja

Utente di lunga data
???????????

Ciao a tutti,

Sono stata quasi 3 anni con un ragazzo (che chiamerò M.) dopo ci siamo lasciati, lui mi ha lasciato che io ne ero ancora innamorata. Dopo un anno io mi sono fidanzata nuovamente con un altro ragazzo (che chiamerò P.). Sono molto innamorata di P, sto benissimo con lui, mi ha reso di nuovo felice dopo tanta sofferenza, sto benissimo e sono convinta di non voler nessun altro se non lui. Il mio ex però, M., lo sento ancora ogni tanto e sporadicamente ci siamo rivisti e quando ci siamo rivisti io ho tradito P.Ti ha lasciata quindi non ti amava e tu lo senti e lo hai rivisto.... mah....

E' da un anno ormai che sto con P e in questo tempo M l'ho rivisto 2 o 3 volte. Ho tradito il mio ragazzo solo con lui e se fosse stato qualcun'altro non l'avrei tradito. Molta gente mi dice "allora sei ancora innamorata di M" e io dico... forse però è un amore diverso, è un amore rassegnato, che ha realizzato che non ci potrà mai essere rapporto di coppia normale perchè siamo davvero incompatibili, ed è un amore stanco. Io non ricomincerei mai una storia con M ma forse non è amore è più un rapporto di dipendenza legato indubbiamente ad un profondo affetto.Quindi va solo bene per andarci a letto? L'affetto sarebbe un sentimento pulito non l'avallo ad un tradimento.

Mi sento in colpa nei confronti di P ma non ho rimorsi per aver fatto quello che ho fatto... Non l'ho tradito perchè lui mi faceva mancare qualcosa, e non l'ho tradito nemmeno perchè non lo amavo, perchè io lo amo e lo amo da morire... forse l'ho tradito perchè sono innamorata dei ricordi e quindi li ho voluti rivivere in un certo senso.Mentre il tuo ragazzo non ri fa mancare nulla e tu sei innamorata dei ricordi occhiom a che lui non venga a saperlo, poi vedrai come rivivrai anche queli ultimi ricordi con lui... dopo!

L'ultima volta però, quando ho visto M, non mi è piaciuto... avevo voglia di abbracciarlo e forse anche di baciarlo si.. ma non di più... però alla fine è successo il "di più" a differenza delle altre volte però ne sono rimasta completamente indifferente e in fondo nemmeno mi andava molto anzi in alcuni momenti pensavo addirittura a P. Ti meravigli, QUELLO é il motivo per cui M ti cerca.... e quello vuole...

Speriamo, sarebbe triste che ti passasse perché a M. dopo che gli é passato l'amore gli passi anche la voglia...

Devi scusare la mia crudezza, ma di tanti tradimenti letti, in questo tuo trovo ci sia un cinismo disarmante e pacato, come se stessi raccontando un fatto qualsiasi.
Bruja

O

Old cAMP

Guest
Non sto raccontando un fatto qualsiasi, forse su un forum non sono stata in grado di esprimere a dovere... Diciamo mi sono limitata a descrivere quello che è stato/che è...

Noi ci siamo lasciati per tanti motivi (io ed M) ci stavamo entrambi autodistruggendo e lo sapevamo... non era un fatto di amore ci amavamo ma abbiamo capito che tante volte non basta l'amore. Lui è stato più forte di me perchè è riuscito a lasciarmi io non riuscivo e chissà se mai ci sarei riuscita, però con il senno di poi è stato molto meglio così...

Old Italia1

Utente di lunga data
Non sto raccontando un fatto qualsiasi, forse su un forum non sono stata in grado di esprimere a dovere... Diciamo mi sono limitata a descrivere quello che è stato/che è...

Noi ci siamo lasciati per tanti motivi (io ed M) ci stavamo entrambi autodistruggendo e lo sapevamo... non era un fatto di amore ci amavamo ma abbiamo capito che tante volte non basta l'amore. Lui è stato più forte di me perchè è riuscito a lasciarmi io non riuscivo e chissà se mai ci sarei riuscita, però con il senno di poi è stato molto meglio così...
e perchè non continuare su questa strada?

O

Old cAMP

Guest
e perchè non continuare su questa strada?
Di non sentirlo più dici? Perchè fin'ora non ci sono riuscita... perchè è stato il mio primo amore e mi ha preso in un modo indicibile e avevo abbandonato tutto per lui e la mia felicità dipendeva dalla sua figura e quando mi ha lasciato mi sono caduti tanti schemi. Prima ero una persona debole e lui era forte, ha 10 anni più di me quindi forse anche più esperienza in amore e nella vita in generale. Se ora facessi un bilancio non saprei... era un amore strano... fortissimo, caspita davvero forte ma per tanti aspetti negativo. Ora magari non lo sento per 2-3 mesi ma so che c'è e mi fa sentire bene sapere che c'è e ogni 2-3 mesi sento il bisogno di risentirlo questo fino all'altro ieri quando per la prima volta mi sono accorta di essere rimasta completamente indifferente a lui...
Quanti anni hai camp ?
20 anni

O

Old cAMP

Guest
Anche io lo amo credimi, lo amo altrimenti non avrei avuto problemi a lasciarlo per il mio ex (perchè il mio ex mi ha fatto più di una volta la proposta di rimetterci insieme) è rimasta solo una sorta di dipendenza... devo tagliare il cordone ombelicale..

MK

Utente di lunga data

Con P. come va? In quel senso

O

Old cAMP

Guest
Emmekappa2[U ha detto:
[/u];408886]Con P. come va? In quel senso
<br />
<br />

All'inizio del rapporto così e così, non mi ci trovavo molto... Ora molto meglio... All'inizio mi trovavo meglio con il mio ex, io mi sono messa con P. a dicembre scorso e ho rivisto il mio ex per un paio di volte fino a marzo, fino ad allora mi trovavo meglio con il mio ex... Poi sono entrata in confidenza con P. e mi ci sono trovata molto meglio.. poi c'era il sentimento il coinvolgimento psicologico... Da Marzo M. non l'ho più visto fino all'altro ieri e dall'altro ieri non ho trovato proprio paragone... Ora come ora preferisco 1000 volte di più P. ma non solo per qualcosa di fisico.. anche per tutta l'atmosfera che ho con lui.. le emozioni, i sentimenti tutto..

MK

Utente di lunga data
<br />
<br />

All'inizio del rapporto così e così, non mi ci trovavo molto... Ora molto meglio... All'inizio mi trovavo meglio con il mio ex, io mi sono messa con P. a dicembre scorso e ho rivisto il mio ex per un paio di volte fino a marzo, fino ad allora mi trovavo meglio con il mio ex... Poi sono entrata in confidenza con P. e mi ci sono trovata molto meglio.. poi c'era il sentimento il coinvolgimento psicologico... Da Marzo M. non l'ho più visto fino all'altro ieri e dall'altro ieri non ho trovato proprio paragone... Ora come ora preferisco 1000 volte di più P. ma non solo per qualcosa di fisico.. anche per tutta l'atmosfera che ho con lui.. le emozioni, i sentimenti tutto..
E allora viviti la tua storia con P. e lascia perdere M. Già ti stai staccando, conserva i momenti belli e vivi... C'hai 20 anni, chissà quante altre storie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.