dilaniato damme una mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
fatti ai cazzi tuoi, grazie!!!!! CHIEDERE UN CONSIGLIO VUOL DIRE NON AVERE PALLE!!!

nessuno critica le tue azioni, fai altrettanto con gli altri
... Non mi riferivo al "chiedere un consiglio"... mi riferivo a tutte le lacrime da donnicciola con le quali hai inondato il forum... mi riferivo al fatto che non hai le PALLE per SOPPORTARE la tua sofferenza... mi rifervo al fatto che non sai REGGERE le ferite della vita... mi riferivo al fatto che non sei capace di accettare che una donna voglia scrivere la SUA storia... una storia dalla quale TU sei stato buttato fuori a calci in culo... nella polvere della strada... e invece di alzarti, spolverarti il vestito e proseguire con dignità, vieni qui a dirci che TU sei TANTO MIGLIORE DI LEI... che TU, sei TANTO SUPERIORE A LEI... che lei E' CATTIVA... e tu, BUONO... ben sapendo, e lo sappiamo tutti, CHE NON E' VERO... che te la stai raccontando... che ce la racconti... che, per l'ennesima volta, ti racconti la TUA storia... e Chen, ora, come la tua ex ragazza, ti racconta la SUA... anche se ti può far male...

O

Old Lillyna19

Guest
... Non mi riferivo al "chiedere un consiglio"... mi riferivo a tutte le lacrime da donnicciola con le quali hai inondato il forum... mi riferivo al fatto che non hai le PALLE per SOPPORTARE la tua sofferenza... mi rifervo al fatto che non sai REGGERE le ferite della vita... mi riferivo al fatto che non sei capace di accettare che una donna voglia scrivere la SUA storia... una storia dalla quale TU sei stato buttato fuori a calci in culo... nella polvere della strada... e invece di alzarti, spolverarti il vestito e proseguire con dignità, vieni qui a dirci che TU sei TANTO MIGLIORE DI LEI... che TU, sei TANTO SUPERIORE A LEI... che lei E' CATTIVA... e tu, BUONO... ben sapendo, e lo sappiamo tutti, CHE NON E' VERO... che te la stai raccontando... che ce la racconti... che, per l'ennesima volta, ti racconti la TUA storia... e Chen, ora, come la tua ex ragazza, ti racconta la SUA... anche se ti può far male...
(E dai, non lo mazziare, poveretto.. Dimenticherà e cicatrizzerà pure lui...Ci vuole solo del tempo..)

L

leone73

Guest

mica sono cossì superficiale come te, rileggiti i messaggi e forse capirai cosa voglio esprimere in tutta sincerità senza voler fare il duro ad ogni costo.

L

leone73

Guest
E non potrebbe.
La respons-abilità è solo sua.
sono passate due settimane, mi date tempo??? e poi che ne sapete su come io amavo questa persona??? come fate consocere la profondità dei miei sentimenti??? credete che le storie siano tutte uguali oppure ripo codice binario se 1 o 0?? troppo facile

O

Old chensamurai

Guest
E non potrebbe.
La respons-abilità è solo sua.
... no, la respons-abilità è anche mia... se taccio ciò che deve esser detto... ovvero, che gli esseri umani SONO libertà e che un essere umano non può POSSEDERNE un altro... accettato questo, tutto è risolto... nel giusto modo...

O

Old Lillyna19

Guest
sono passate due settimane, mi date tempo??? e poi che ne sapete su come io amavo questa persona??? come fate consocere la profondità dei miei sentimenti??? credete che le storie siano tutte uguali oppure ripo codice binario se 1 o 0?? troppo facile
Stai tranquillo leone, nessuno ti mette fretta, ti passerà anche a te, vedrai...io ci sono stata male un tempo interminabile ma poi finisce.

Mari'

Utente di lunga data
... no, la respons-abilità è anche mia... se taccio ciò che deve esser detto... ovvero, che gli esseri umani SONO libertà e che un essere umano non può POSSEDERNE un altro... accettato questo, tutto è risolto... nel giusto modo...
Chen, tu come anche io ahime', misuraimo le persone ed il mondo con il Nostro metro ... questo e' sbagliato lo sai?

L

leone73

Guest
Stai tranquillo leone, nessuno ti mette fretta, ti passerà anche a te, vedrai...io ci sono stata male un tempo interminabile ma poi finisce.
non ho dubbi, ma ognuno ha i suoi tempi e mdi di sfogarsi. basta che certi saputelli non rompano i coglioni con la loro superficialità e finta forza caratteriale, del tipo ma si tanto.......

E

elle

Guest
Guarda che io ti stavo appunto riconoscendo il tempo e l'assoluta libertà di reazione.

O

Old chensamurai

Guest
... la profondità dei tuoi sentimenti non conta un cazzo, amico mio... LEI non ti vuole più... né TU né i TUOI sentimenti... Quella donna, NON E' una tua proprietà... E' nata libera e morirà libera... parlane con rispetto e devozione... solo allora guarirai... solo allora ti libererai dal marciume che hai dentro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.